Nito pov's
Mi trovo nel mio ufficio mi alzo in piedi e vado al piccolo angolo bar che ho fatto allestire mi riempio un bicchiere di champagne dopodiché mi giro verso la finestra e guardò tutta la Sicilia dall'alto fin da bambino la desideravo comandare.Qualcuno bussa alla porta do il permesso di entrare già so di chi si tratta mi giro e lo vedo entrare vedo la paura sul suo viso mentre sul mio volto appare un sorriso di sfida.
Nito: cosa devo questa visita?
Giulio: lasciala in pace!
Nito: chi dovrei lasciare in pace spiegati meglio Fontamara!
Giulio: Fatima l'hai spregiata con un coltello e per di più l'hai violentata lei non è un oggetto!Urla contro di me ma non mi scompongo dal mio posto per ora non farò nulla contro di lui ogni cosa ha il suo tempo.
Nito: a lei e piaciuto essere scopata da me la dovevo sentire come gridava sotto di me hai avuto le palle a venire qua fontamara ma stai ben sicuro che Fatima e mia e di mia proprietà!
Giulio: Fatima diventerà mia moglie e tu non potrai fare nulla per impedirlo!Dette queste parole si alza e se na sbattendo la porta credici caro Fontamara se io ti lascio sposare Fatima il suo posto è accanto a me questa pace non durerà tanto farò qualsiasi cosa per quella donna.
Quella notte che l'ho avuta sotto di me e le sue urla di dolore il modo che mi graffiava siamo stati fuoco e passione.
Mi siedo sulla mia sedia di pelle nera e leggo attentamente il fascicolo della sorella minore di quel ingrato senza palle.
Si crede che è riuscito a salvare Fatima da me ma non sarà così distruggerò la famiglia Fontamara una volta per tutte.
Già dalla foto si vede che è una puttanella con la puzza sotto al naso sarà facilissimo manipolarla.
"Fascicolò"
Nome: Catalina Fontamara
Età: 21 anni
Capelli: biondi
Occhi: marroni
Segno zodiacale: vergine
Città: Sicilia
Famiglia: Fontamara più ricca della SiciliaCatalina Fontamara sorella di Giulio Fontamara una ragazza spensierata e dalla vita agiata studia per diventare una infermiera nel reparto ginecologico del grande ospedale della Sicilia.
"Fine fascicolo"
Chiudo scocciato il fascicolo che contiene informazioni su questa ragazza è veramente noiosa so tutti i suoi spostamenti la sto facendo controllare da un mese dai miei uomini.
Guardo l'orologio sul mio polso e vedo che ora di andare, esco dalla mia villa e mi avvio verso la mia auto entrò dentro e parto a tutta velocità.
Arrivo alla discoteca dove vanno i figli di papà parcheggio la mia auto e con una camminata sicura entro all'interno della discoteca e vedo la mia preda seduta sui divanetti di pelle bianca in compagnia di una ragazza.
Mi avvicino verso di loro mentre la sua amica mi guarda affascinata ma non la degno di uno sguardo lei si accorge di me e diventa rossa dalla vergogna.
Nito: mi concedi questo ballo?
Catalina: m-a certo!Lo dice con voce balbuziente è fatta c'è l'ho in pugno si alza in piedi dandomi la mano e la porto in pista iniziamo a ballare la vedo che mi guarda con ammirazione come se non avesse mai visto un uomo è stato facilissimo.
Dopo aver ballato un po' gli dico di andare un po' fuori qui inizia la fase del mio piano, la prendo per mano e la porto su una piccola terrazza così nessuno ci disturba ci sediamo sulle sedia a dividerci c'è un piccolo tavolo di vetro e inizio a parlare mentre lei mi ascolta attentamente.
Nito: mi presento sono Nito e voglio mettervi in guardia!
Catalina: piacere mio sono Catalina su cosa vorresti metterci in guardia?
Nito: tuo fratello ha intrapreso una relazione con una ragazza che viene dai borghi vecchi della Sicilia vuole tuo fratello solo per il cognome e i soldi!
Catalina: non permetterò mai una cosa simile tu come conosci questa donna?
Nito: ha tentato di fare la stessa cosa con me usa il suo fascino per sedurre gli uomini ogni informazione dalla a me!
Catalina: sarà fatto non permetterò a nessuna puttana di approfittarsi di mio fratello!Dopo esserci messi d'accordo su tutti gli spostamenti e quando farà la conoscenza di Fatima dovrà dirmi qualsiasi cosa anche dove lavora.
Mi alzo in piedi e mi allontano lasciandola da sola su quella terrazza mi nascondo dietro alla colonna e mi accendo una sigaretta mentre vedo che arriva anche la sua amica e iniziano a parlare quella puttanella crede avrà un futuro con me.
Scocciato butto il mozzicone della sigaretta a terra e scompaio nel buio della notte.
STAI LEGGENDO
Ossessione fatale
RandomSicilia anni trenta Nito valdi un uomo dall'infanzia difficile nel tempo diventerà un uomo freddo e spietato l'incontro con la bellissima Fatima tabacchi diventerà il suo peggior incubo Nito è ossessionato da Fatima e la vorrà sua ad ogni costo.