Fatima pov'sSono le 23:00 indosso la mia camicia da notte di seta nera e la mia vestaglietta sto per mettermi a letto quando sento un boato nella camera accanto spaventata corro subito a vedere di cosa si tratta.
Apro la camera di Giulio e vedo Nito puntarmi una pistola grido spaventata facendo svegliare Giulio che subito si aggrappa a me non capendo la situazione.
Giulio: mamma...
Dalla finestra parte un boato enorme facendola frantumare in mille pezzi Nito appena vede si mette davanti a me e Giulio come scudo prendendosi un colpo di pistola.
Il suo urlo di dolore sguarcia tutta la stanza scioccata cado con le ginocchia a terra nella stanza sentendo il trambustò entra anche mia sorella e mio cognato che alla vista di quello che si presenta davanti ai loro occhi si coprono la bocca scioccati e spaventati.
La polizia allertata subito, fa irruzione in casa mia prendendo nel giardino Olimpia mentre cerca di gettare la pistola nel fiume viene arrestata davanti ai miei occhi, la polizia tenta di prendere Nito per portarlo in ospedale per poi arrestarlo ma lui si fa stendere sul letto e fa avvicinare nostro figlio a lui per la prima volta vedo delle lacrime scendere dal viso dell'uomo che per anni mi ha distrutta la vita.
Porto Giulio vicino al suo papà e resto in silenzio è un loro momento io non sono nessuno in questo momento vedo tutta la sua fragilità di padre nonostante sia stato un uomo di niente con me l'amore che prova per il figlio va ben oltre.
Giulio: sei tu il mio papà!
Nito: si sono io il tuo papà Giulio adesso che mi hai parlato sono l'uomo più felice della terra ora posso andarmene in pace da questo mondo!
Giulio: tu non sei cattivo papà!
Nito: si sono un uomo cattivo ma tu e la tua mamma siete stati la mia vita!Abbraccia Giulio per un ultima volta dopodiché decido di prendere il bambino non è giusto che veda tutto questo lo faccio portare via da Beatrice nell'altra stanza.
Sto per uscire anche io ma vengo fermata da lui che con voce supplichevole mi sussurra...
Nito: Fatima dammi un ultimo bacio e poi me ne andrò in pace!
Senza battere ciglio attacco le mie labbra sulle sue dando il via ad un bacio passionale ho visto in tanti modi il modo in cui mi guardavi Nito il nostro è stato un amore fatale ma sei l'unico uomo dopo nostro che amerò fino alla fine dei miei giorni. Io volevo solo avere una famiglia felice con te pensavo che il nostro amore fosse stato rose e fiori ma mi sbagliavo così ho fatto vincere l'odio è l'orgoglio per questo ci siamo spinti ad un ossessione fatale che ha costato la vita a due ragazzi. Ma nonostante tutto in cuor mio ho sempre voluto amarti ora non posso tornare indietro non posso cambiare più nulla purtroppo Nito non lasciarmi fallo per nostro figlio che tanto amiamo alla follia.
Ma mentre mi stacco dal bacio Nito cade a terra senza vita chiudo gli occhi per un attimo copiose lacrime di dolore scendono dal mio viso.
Ti sei mai chiesto perché non sono mai stata cattiva con te? Ora te lo spiego subito io ti ho amato e ti amo ancora di più ora e sai perché nonostante tutto siamo stati fuoco e fiamme tu mi hai sempre voluta mentre io ho fatto vincere il mio fottuto orgoglio, volevi stare con noi io tu e Giulio volevi solo essere amato da me perdonami amore mio.
Tocco il viso di Nito ormai divenuto bianco ti faccio una promessa amore mio sarai l'unico uomo che amerò in tutta la mia vita.
Stampo l'ultimo bacio sulle sue labbra mentre i poliziotti mettono il suo corpo nel lenzuolo bianco per portarlo in obitorio.
Mi asciugo le lacrime e faccio un piccolo sorriso mentre mi avvicino a mio figlio lo stringo a me e con voce rotta dal pianto mia sorella vedendomi in questo stato capisce subito nonostante tutto non ho mai smesso di amare Nito.
Fatima: piccolo mio.. ho fallito in tante cose ma spero di non fallire mai come madre per te ho commesso tanti errori nella mia vita ma da quando ho avuto te nella mia vita mi sento la donna più felice del mondo hai cucito tutte le mie ferite spero che quando sarai grande sarai orgoglioso di me.
Mio figlio mi abbraccia da questo momento in poi vivrò solo per te figlio mio ho capito troppo tardi di amare il tuo papà lancio uno sguardo al cielo e mando un bacio con la speranza che ti arrivi.
Nota autrice: ed eccoci qui siamo arrivate al termine di questa storia tormentata fra i nostri protagonisti Fatima amerà il suo Nito anche oltre la morte. Io vi aspetterò con una storia emozionante è piena di avventure spero che vi sia piaciuta un bacio a presto.❤️♾🫶🏻🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
Ossessione fatale
De TodoSicilia anni trenta Nito valdi un uomo dall'infanzia difficile nel tempo diventerà un uomo freddo e spietato l'incontro con la bellissima Fatima tabacchi diventerà il suo peggior incubo Nito è ossessionato da Fatima e la vorrà sua ad ogni costo.