Capitolo 30

166 5 4
                                    


                  Ascoltate la colonna sonora per tutto il capitolo❤️

Fatima pov's

" passato di Fatima"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" passato di Fatima"

Dopo che mia madre è venuta a mancare io e mia sorella ci diamo da fare per portare avanti la casa e pagare i debiti che ci ha causato nostro padre.

Dopo aver terminato il mio turno in lavanderia torno a casa poso la mia borsetta sul divano prendo un piccolo mollettone appoggiato sul mobile raccolgo i miei lunghi capelli per evitare che si bagnano.

Entro in bagno chiudo la porta mi spoglio dei vestiti tutti sudati e li lascio a terra apro la doccia ed entro dentro facendo scorrere l'acqua fresca sul mio corpo mentre mi insapono.

Dopo essermi risciacquata prendo un piccolo asciugamano che copre a malapena il mio corpo all'improvviso la porta si apre e vedo che è mio padre che mi guarda con occhi diversi...

Mi mostro tranquilla anche se non lo sono affatto chi ragazza sarebbe tranquilla quando un uomo ti guarda come se ti volesse saltare addosso addirittura se è tuo padre stesso l'uomo che dovrebbe proteggerti da ogni male ma a quanto pare e stesso lui il male di questa casa.

Fatima: che c'è papà ti serve qualcosa?
Michele: mamma mia Fatima tu sei troppo bedda più bedda di tua madre!
Fatima: smettila non sei lucido sono tua figlia non ti permettere assolutamente!

Vedo che prova a toccarmi il seno e prova a mettere la mano nella mia zona intima ma con uno scatto veloce metto una mano sul suo petto e lo allontano da me.

Non mi interessa in che stato sono apro velocemente la porta del bagno apro il portoncino di casa e scappo al piano di sopra da Mina una vecchia signora del palazzo che ha sempre trattato me e Beatrice come due figlie.

Gli racconto di quello che e successo sotto le lacrime lei mi ha stretta a lei accarezzandomi come una bambina.

Non lo dirò a Beatrice già a tante cose di cui pensare non gli darò altri pensieri per la testa.

"Fine passato"

Mi alzo di scatto e vedo che sono da sola Beatrice sarà andata via vedo sul piccolo orologio segna le 19:00 di sera mi alzo dal letto vado verso l'armadio e prendo qualcosa di semplice ma elegante.

Ho optato per una camicia è una gonna lunga ai piedi delle decolte rosse come la camicia mi aggiusto un po' i capelli e mi trucco un po' e sono pronta.

Ossessione fataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora