Fatima pov's
2 anni dopo...
È passato tantissimo tempo due anni sono cambiate tantissime cose.
Teresa in tempo passato grande direttrice del negozio fontamara mi ha subito accolta ma subito è diventata anche mia fedele amica, è sempre stata sulle nuvole con l'amore ma dopo che si è trasferita a Parigi si è aperta un bellissimo negozio di abbigliamento per donna uomo e bambino e li ha trovato anche l'amore ha avuto un bellissimo riscatto dalla vita le auguro 100 anni di felicità.
E poi c'è mia sorella Beatrice testa calda ma sempre leale a me ora ha una relazione con uomo un po' più grande di lei ma si amano alla follia è rimasta anche incinta si avete capito bene fra due mesi diventerò zia di Glaucia la mia bellissima nipotina che già amo alla follia.
Poi c'è la famiglia Fontamara partiamo dalla signora Elena la matriarca della famiglia... con la mia entrata in famiglia e quella di Nito hanno portato quella famiglia alla distruzione più totale facendola rimanere senza due figli per colpa di un ossessione fatale, ma nonostante tutto gli sono stata di grande aiuto anche Elena è venuta a conoscenza del figlio di Catalina, ma un sabato mattina portandolo al parco è venuta a mancare sotto gli occhi del bambino a causa di un infarto ora è felice con il suo adorato marito Francesco e i suoi due figli Giulio e Catalina.
Rodolfo il primo genito della famiglia Fontamara a prima impatto simpatico fedele alla famiglia gli è sempre piaciuta la bella vita donne macchine e sesso, l'unica donna che non è caduta ai suoi piedi sono io semplicemente non mi va di essere un oggetto nelle sue mani e di essere un trofeo da mostrare, e ancora sposato con Olimpia Beltrame bella ma arrogante ed ambiziosa ha sempre cercato di sistemarsi così ha sedotto Rodolfo facendosi mettere subito incinta prima del matrimonio ma il sentimento che prova per Rodolfo va oltre addirittura facendosi manipolare nonostante sappia che lei non è la donna amata da esso.
E poi ci sono io Fatima tabacchi una donna che ho lottato con tutta la mia forza contro Nito valdi all'inizio poteva diventare una bellissima storia d'amore la nostra ma poi si è trasformato in un incubo. Ho dato alla luce il mio bellissimo bimbo avuto dalle violenze di valdi avvolte quando sono sola penso la vita ora mi sarà più lieve o mi sarà ancora amara?.
STAI LEGGENDO
Ossessione fatale
Ngẫu nhiênSicilia anni trenta Nito valdi un uomo dall'infanzia difficile nel tempo diventerà un uomo freddo e spietato l'incontro con la bellissima Fatima tabacchi diventerà il suo peggior incubo Nito è ossessionato da Fatima e la vorrà sua ad ogni costo.