Capitolo 41

133 4 5
                                    

Fatima pov's

Anni dopo...

È passato tanto tempo ora sono una mamma di 25 anni il mio bambino cresce giorno per giorno è diventato tutto il mio mondo ora vivo solo per lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È passato tanto tempo ora sono una mamma di 25 anni il mio bambino cresce giorno per giorno è diventato tutto il mio mondo ora vivo solo per lui.

Con la famiglia Fontamara ho perso ogni tipo di rapporto so da varie fonti e sulla rivista della Sicilia bella che Rodolfo si è convolato a nozze con quella ragazza che si è scoperta essere una donna bella ma molto arrogante è perfida Olimpia Beltrame sposando Rodolfo si è assicurata di avere un futuro agiato e vivere nel lusso sfrenato.

Ora vivo in una piccola villa qui in Sicilia sulle montagne lontana dal paese vivo in estrema pace con mia sorella Beatrice e la mia compagna di vita Teresa.

Con valdi invece è una continua guerra ma non ho più paura di lui proteggerò mio figlio con le unghie e con i denti farò di tutto che non macchi mio figlio con le sue mani sporche di peccato e di morti che si è portato dietro a partire da mio padre, Catalina e Giulio ma quando stavo mettendo al mondo mio figlio ho rivisto un flashback della nostra storia all'inizio stava cominciando con passione e dopo si è trasformata in una bestia.

Esco dai miei pensieri quando sento la piccola risata del mio bambino prendo la sua manina e passeggiamo lungo il sentiero godendoci un momento mamma e figlio in una bellissima giornata di sole qui in Sicilia.

Lascio Giulio con Nihan una ragazza di 18 anni arrivata dalla Turchia è una parente di Teresa è una ragazza veramente dolcissima alla mano e soprattutto molto solare e una ventata di aria fresca quella ragazza.

Nihan: vai tranquilla Fatima me ne occupo io di Giulio!

Annuisco mi allontano da loro e vado dentro casa nel piccolo studio che mi sono creata e guardò sul tavolo di legno un foglio che mi è stato spedito da Rodolfo e da parte di Catalina, sbuffo mi siedo e inizio a leggere.

" per Fatima

Fra noi due non è mai scorso buon sangue quindi non mi allungherò in queste 4 righe che sto per scriverti per quel poco che ci siamo scontrate hai avuto modo di costatare che sono una ragazza di poche parole. Ho saputo che mio fratello Giulio è venuto a mancare e stato ucciso da valdi tu sei la donna amata da lui mentre io sono stata solo una stupida a credere il primo amore, per una sorella perdere un fratello è stato molto doloroso non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Con mio fratello se ne andata una parte di me sono morta dentro. Sai l'unica persona che mi da la forza di andare avanti e questo piccolo scricciolo che cresce dentro di me generato dal mio amore per Nito e dal suo desiderio di vendetta nei confronti della mia famiglia. Quando non ci sarò più voglio che tu cerca mio figlio e lo fai crecsere insieme a te si Fatima ti sembrerà strano ma ho scelto te come mamma di mio figlio Francesco in onore del nonno. Tu hai una forza che io non ho per combattere contro quel demonio di valdi anche se da me può sembrare strano ti auguro di riscattarti nella vita è di vivere tanta felicità tu non lo sai ma dentro di te c'è una forza di una leonessa concludo qui volevo dirti solo queste parole avrei potuto avere un rapporto diverso con te ma l'odio mi ha accecata spero che un giorno mi possa perdonare Fatima.

Catalina Fontamara" .

Mi alzo dopo che ho letto la lettera prendo la mia borsetta ed esco in fretta e furia da casa prendo la macchina di Teresa e mi dirigo a Villa Fontamara per un ultima volta in vita mia.

Busso al campanello e mi viene ad aprire una domestica già sapeva del mio arrivo mi faccio dire dove si trova Rodolfo e mi avvio su per le scale ma faccio un incontro con la moglie di quest'ultimo che mi fissa con uno sguardo come per prendermi in giro ma questa non ha capito con chi a che fare.

Assumo un sorriso da stronza e parto subito all'attacco.

Olimpia: che sorpresa rivederti qui scusami per come ci siamo lasciate l'ultima volta ma si vedeva che eri incinta eri molto grassa.
Fatima: tesoro mio vedo che sei un ottime osservatrice mi fa piacere che il mio caro cognato si sia sposato con una donna ignorante ed egoista ma soprattutto piena di se...

Faccio un passo verso di lei guardandola dall'alto verso il basso facendogli scomparire quel sorrisetto l'ho colpita nell'orgoglio.

Fatima: ma attenzione una mossa falsa chissà ti puoi ritrovare di nuovo a pulire i cessi nelle locande puoi avere la bellezza ma se non hai un cervello hai perso tutto cara mia! E per quanto riguarda la gravidanza si sono ingrassata per dare la vita a mio figlio cosa che tu con la tua cattiveria non avrai mai!

La lascio lì senza dargli modo di rispondere busso alla porta dell'ufficio di Rodolfo subito mi fa entrare gli do la lettera e iniziamo a parlare della faccenda di Catalina e il darci da fare per trovare questo bambino loro sono innocenti non ha colpe per gli sbagli di suo padre.

Mentre abbiamo finito di concordare il tutto sarà tutto in modo privato nessuno sarà a conoscenza di questa situazione.

Mentre sto per alzarmi Rodolfo mi ferma per il braccio non ho il tempo di capire lui attacca le sue labbra sulle mie ma lo strattono allontanandolo da me.

Fatima: sei sposato rispetta tua moglie!
Rodolfo: io amo solo a te lei è di convenienza ma tu sei l'amore.

Non lo ascolto minimamente esco dal suo ufficio e corro per le scale lo sento urlare dietro di me.

Rodolfo: io ti aspetto per tutta la vita!

Esco da quella villa andando a casa mia poso la borsetta e mi faccio preparare un caffè forte da Nihan.

Nome: Nihan Filiz
Età: 18 anni

Nome: Olimpia BeltrameEtà: 32 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Nome: Olimpia Beltrame
Età: 32 anni

Nome: Olimpia BeltrameEtà: 32 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ossessione fataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora