𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟔: 𝑷𝒖𝒐𝒊 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒅𝒊 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐?

1.7K 79 42
                                    


''Perché a volte la stessa emozione che ti spezza il cuore è anche quella che te lo guarisce.''
-Nicholas Sparks

Soundtrack: Love Me Again – John Newman

Non so cosa avessi in mente quando ho sfidato Davian, ma sono sicura che non ne uscirà nulla di buono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non so cosa avessi in mente quando ho sfidato Davian, ma sono sicura che non ne uscirà nulla di buono.

''Convincimi, Davian. E forse potrei accettare.''

Sono stata un'incosciente.
O forse sono troppo codarda per ammettere che il mio subconscio spera davvero che si batta per me, e che si impegni per dimostrarmi fino a dove è disposto a spingersi.
Peccato che sia solo per convincermi a inscenare una recita, in cui nulla sarebbe vero.
E questa triste realizzazione manda in frantumi tutte le mie fantasie.

''Proteggi il tuo cuore, Maisie.'' Mi urla la ragione.
''Dagli una possibilità.'' Mi urla il cuore.

Da quella sera è passata una settimana, eppure percepisco ancora il brivido dell'adrenalina che mi scorre nelle vene, come un richiamo impossibile da ignorare. Mi era mancato sentirmi viva, e non pensare ad altro che al traguardo da tagliare e la strada di fronte a me, senza nessun'altra preoccupazione. Ma più di ogni altra cosa, mi sono sentita finalmente a casa. Tra la mia gente, quella che nonostante tutto, non mi ha mai giudicata.
Pensavo che restare lontana da loro per tutti questi anni avrebbe cambiato le cose, ma mi è bastato incrociare lo sguardo di Eris e Mason per capire che mi sbagliavo.

E per quanto odi ammetterlo... ripenso alle parole di Davian. Alle sue mani sui miei fianchi, al suo fiato contro il mio collo, e l'espressione severa che aveva quando mi ha strappato dalle braccia di Mason.

''Gli do al massimo cinque minuti, e correrà qui da te.'' Mi aveva sussurrato lui, poco prima di portarmi in pista, e non si sbagliava.
Davian è arrivato dopo tre minuti.

Il pensiero non dovrebbe farmi sorridere, eppure non riesco a evitarlo. Quando non c'è, sento la sua presenza ovunque io posi gli occhi, e quando è vicino a me, io quasi rischio di dimenticare per quale motivo dovrei tenerlo lontano. Il mio cuore ammaccato però lo ricorda, e questo basta a riportarmi alla realtà.
Io sono legata al Davian del passato, e ai ricordi che ho. Nel presente, non abbiamo alcuna possibilità, è una guerra persa in partenza.

Peccato che è da una settimana che lui non smette di tormentarmi.

Il mattino dopo, mi sono svegliata con una sua foto a petto nudo nei direct di Instagram, e ho sentito un brivido di piacere attraversarmi fino al basso ventre, facendomi sentire più accaldata del normale.

Maledizione.

Davian:
''Primo lato positivo se accettassi la mia proposta: tutto questo sarebbe tuo. Ti regalo un piccolo anticipo per darti il buongiorno, stilista😉''

Harder to ForgetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora