"Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato."
-Ansel AdamsSoundtrack: Pictures of You – The Last Goodnight
Non ho la minima idea di cosa regalare a Davian per Natale.
Cosa si regala a una superstar che ha già tutto? Accetto consigli.
Il risultato è che manca poco meno di qualche ora alla partenza verso Lakeland, a pochi metri da Lake District, e io sono ancora in giro tra i negozi in piena vigilia.
Nei giorni passati ho provato a spillare qualche informazione a Davian su qualche regalo che gli sarebbe piaciuto, ma sarebbe stato più semplice resuscitare Tony Stark dopo Endgame.Aggiungo, non accetterò mai che sia morto. Fanculo, Marvel.
Per suo padre e il mio ho comprato una buona bottiglia di vino rosso, a detta del negoziante il migliore nel Regno Unito, e per Lottie invece un'agenda colorata di rosa e viola, con annessa penna. So che inizierà a breve il suo tirocinio come assistente in una casa giornalistica, e credo che le servirà. Ci sarà anche Mason con noi, e a lui ho preso una felpa in edizione limitata degli Artic Monkeys, dato che so che adora quel gruppo. Anche se Asher non sarà con noi, ho pensato comunque di prendergli un piccolo regalo. Dopotutto, con me è sempre stato gentile nonostante il suo carattere chiuso e riservato. Davian mi ha detto che è un grande fan dell'hockey e tifa i Montréal Canadies, quindi gli ho portachiavi dal loro sito web, e per fortuna è arrivata in tempo. A Candice ho fatto una marea di regali: le ho regalato un nuovo body da pattinaggio che ho fatto a posta per lei, e due libri che desiderava da morire, dato conosco a memoria la sua wishlist, e un anello da dividere con lei.
Resta solo Davian, dannazione.
Gli mando l'ennesimo messaggio, consapevole di non ottenere risultati.
Io:
Ultima possibilità: puoi dirmi cosa diamine vuoi per Natale? Dammi qualche opzione, stronzo!Lui si connette subito, e inizia a digitare.
La mia superstar (sempre irritante)
Mhh, vediamo. Te nuda. Te nuda nella vasca da bagno. Te nuda sul mio letto. Te nuda sulla tavola (questa l'abbiamo già provata, in effetti) Ti bastano come opzioni? Posso continuare.Io:
... sapevo che avresti risposto così. Spoiler: non sono un regalo.La mia superstar (sempre irritante)
Sei tutto ciò che desidero, leonessa. Non mi servono regali, torna a casa. Passo a prenderti tra poco.Il suo ultimo messaggio mi fa venire le farfalle allo stomaco, e mi ritrovo a sorridere come un ebete davanti allo schermo del mio Iphone, senza riuscire a replicare.
Forse dovrei dirgli che lo amo... sto aspettando il momento giusto.
STAI LEGGENDO
Harder to Forget
Romance𝑼𝒏 𝒄𝒂𝒏𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒏𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆. 𝑼𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒔𝒊𝒈𝒏𝒆𝒓 𝒆𝒎𝒆𝒓𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆. 𝑼𝒏 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒅𝒂 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒂𝒓𝒆. Sono passati cinque anni dall'ultima volta che Maisie è tornata a casa, prima di...