"Innamorarsi è raro, ma non difficile.
La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola."
-Massimo GramelliniSoundtrack: Love Again – New Hope Club
Ho ancora il cuore a mille per il nostro bacio, e cazzo, non mi sono mai sentito così prima d'ora.
Sono fottuto.
Appena entrambi riprendiamo fiato, intreccio la mano di Maisie alla mia, deciso andarmene di qui il prima possibile. Dato che la mia moto è fuori uso grazie a quei bastardi, l'unica soluzione è usare quella di Maisie.
Sarà meglio che per domani la mia ragazza torni a essere nuova di zecca, o saranno guai.In lontananza, gli animi pare che si stiano iniziando a calmare, soprattutto quando la banda di Riven finalmente si decide a togliere le tende.
«Se stai pensando che ti farò guidare la mia moto, ti sbagli di grosso» mi ammonisce lei, alzando un sopracciglio.
Onestamente, il mio unico pensiero è quando potrò baciarla di nuovo.
«Non hai scelta, leonessa. Io decido dove andare, io guido» replico con un sorrisetto sfacciato, prendendole le chiavi dalle mani.
«O puoi dirmi dove siamo diretti, e ci arriverò».
«E che sorpresa sarebbe?» ridacchio, prendendola per i fianchi per spingerla a fare più veloce.
Lei si imbroncia con un'espressione adorabile, che mi fa venire ancora più voglia di baciarla. Ormai i miei pensieri sono diretti solo a questo, non c'è spazio per altro.
E non mi limiterei soltanto a baciarla.
Cazzo, dovrei controllarmi.Arriviamo vicino la sua moto in pochi passi, e sorrido soddisfatto quando mi lascia stare alla guida, dopo che l'ho aiutata a mettere il casco, e io ho messo il mio. Credo che tra le sensazioni migliori esistenti, c'è lei che mi stringe i fianchi e poggia il viso contro la mia schiena, come se fosse alla ricerca di protezione.
«Sarà meglio per te che ne valga la pena» brontola dietro di me, reggendosi più forte quando accelero per andare più veloce.
«Mi impegnerò affinché sia così, leonessa».
In realtà, non so neanche io dove siamo diretti, mi lascio guidare dall'istinto, ovunque esso mi porti.
Quando prendo velocità, non resta altro che il rumore del vento, i capelli di Maisie che mi solleticano la pelle, e le sue gambe che sfiorano le mie, ed è come se tutto andasse al proprio posto, come se fosse questo l'importante. Il viaggio, più che la destinazione.
Ci perdiamo tra le strade, le luci soffuse, la Londra notturna che ci fa compagnia, e i nostri pensieri che hanno la possibilità di esprimersi liberamente, quasi corressero con noi. Lei è presente in ognuno dei miei.
STAI LEGGENDO
Harder to Forget
Romance𝑼𝒏 𝒄𝒂𝒏𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒏𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆. 𝑼𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒔𝒊𝒈𝒏𝒆𝒓 𝒆𝒎𝒆𝒓𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆. 𝑼𝒏 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒅𝒂 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒂𝒓𝒆. Sono passati cinque anni dall'ultima volta che Maisie è tornata a casa, prima di...