Io"Diego aiutami a chiudere la bancarella"
D"me lo vedo io"
io"Cucciolo quanto abbiamo fatto?" mi siedo accanto a lui.
Cc"niente proprio, 20 euro solo stamattina e altri 3 oggi pomeriggio"
Io"merda, cosi non riusciamo nemmeno a pagare il pizzo"
Cc"ci serve una scorciatoia non possiamo continuare cosi"
Io"e che facciamo? tuo fratello si è messo in testa che se chiudiamo la bancarella vuole andare da quelli"
Cc"ci rimane come unica spiaggia"
Io"non lo capite proprio che è pericoloso"
Cc"amma arrubba' "
io"cucciolo smettila"
Cc"allor c vuo fa? ah? t vuo mettr a chiedr l'elemosin' nderr e marciapied? Sofia non possiamo rischiare di persere anche questo, come facciamo con Raffaele dopo?"
io"una soluzione la troviamo"
D"uagliu micciarell s sta appiccann cu un, currit!"
io"stu criatur ma scassat o cazz"Arriviamo fuori la piazza, Micciarella stava litigando con alcuni ragazzi che erano passati sui motorini.
Io"Micciarè oooh basta!"
Mic"SI NU MUCCUS E MERD, T SFONG OMM E MERD"
X"VUO VRE T'ACCIR, STRUNZ"
Mic"EH VOGL VRE"
Cc"Raffae bast!"
Il ragazzo sul motorino caccia una pistola e punta mio fratello, in un istante avevo previsto tutto.
Io"NO"corro posizionandomi davanti mio fratello, mentre Diego lo stringe a se.
Cuc"SOFIA LIEVT"
D"Micciarè te calma!"
Io"acal a pistol"
X"over e pke? a prossima vot rincell a fratt ca s sta rind a zona soij"
Io"non risolvi niente cosi, o t vuo fa 30 ann ngaler?"
X"nun m facc mettr e pall ngap a na femmn, lievt a nanz"Micciarella sfugge dalla presa di Diego, corre contro il motorino e con una forza lo spinge, facendo cadere i due che montavano a terra.
Io"Raffae puos a pistol"
Cc"nun fa strunzat "
Mic"stu figl e bucchin, CRE MO T MIETT PAUR ? AH?" carica la pistola e la punta contro di loro.
io"RAFFAELE"corro contro mio fratello, Luigi e Diego cercano di mantenerlo mentre io volevo sfilargli la pistola, poi uno sparo.
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfiction🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)