Rick"Sofia"
Io"mh"
Rick"come stai?"si siede sul lettino.
Io"mi sento come se un camion mi fosse passato addosso"
Rick"ho chiamato un ambulanza per farti portare in ospedale, li stiamo meglio"mi prende la mano, pii si accorge del fazzoletto.
Rick"e questo?"
Io"non è nulla"
Rick"Sofia perché non me lo hai detto?"
Io"è un po di sangue, non è nulla"
Rick"potresti avere un emorragia interna, non prendere tutto alla leggera!"
Nunzia"è arrivata l'ambulanza"
Rick"d'accordo"
io"Rick"mi guarda.
Io"non mi lasciare da sola..."lui sorride e annuisce, poi i paramedici ci raggiungono con la barella, mi caricano e andiamo in ambulanza.Edo"Milos l'unica cos ca puo fa è me sparà"
Milos"Edua nun mor Sofi"
Edo"MILOS NUN DICR ACCUSSI SUL PE ME CUMPIADI! ME LO HA DETTO IL DOTTORE!"
Milos"calmati"
Mic"ma che sta succedenn? pke Sofi stev rind a l'ambulanz?"
Edo"non lo so..."lo guarda continuando a piangere, Cucciolo lo porta da Doberman, poi torna da Edoardo.
Cc"Edua me ricer che sta succerenn"
Edo"Cucciolo è megl si to dic o duttor"
Cc"no o vogl sape mo"
Edo"nun sacc nient, sacc sul ca Sofi ha avut nata cris"il biondo lo guarda, poi se ne va.
Edo"si mor Sofi m pozz pur suicidà"Rick"i parametri sono stabili, pero resti qui ancora un po"
Io"si puo sapere che ho?"Riccardo prende poso affianco a me, prende la mia mano tra le sue e mi guarda con gli occhi lucidi.
Rick"avrei preferito non dirtelo, ma devi. Hai un tumore ad uno stadio avanzato, e noi non possiamo fare nulla"lo guardavo a malapena a causa delle lacrime, poi inizio a respirare male, lui prende l'ossigeno e apre la bombola.
Io"devo morire?"
Rick"ti giuro che avrei voluto salvarti, avrei dato la mia vita per te, speravo non fosse questo ma una malattia recuperabile"continuava a dire piangendo.
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfic🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)