Lino prende totò e lo fa entrare in macchina, mentre tutti lo guardavamo e lo salutavamo una volta partita.
Comandante"il vostro amico ha fatto una scelta, nonostante i richiami, e sappiate che una volta raggiunta la maggiore età, per voi qua dentro non c'è piu niente da fare."si gira e lascia il cortile, seguito dalla direttrice.
Edoardo continuava a fissare il cancello piangendo, Milos cercava di consolarlo, poi si gira e mi guarda.
Io"Ca portami via, se resto ancora un po gli salto addosso"
Ca"sarebbe adesso il momento adatto Sofi"
Io"no, deve sentire come sto"Carmine annuisce e prendendomi il polso, insieme alla massa, torniamo sulla panchina.Edo"AGG PERZ TUTT COS, MANNAC"continuava a sbraitare, ribaltando la cella sotto le preoccupazioni di Milos.
Milos"oh, Eduà!"
Cc"Edoardo oh!"gli si aggrappa da dietro bloccandolo, mentre lui sbraitava e piangeva.
Edo"agg perz tutt cos, agg perz a totò, agg perz a Sofia, sto crollan e non me ne sto accorgendo"dice con gli occhi pieni di lacrime.
Milos"Sofia non l'hai ancora persa, sei tu che devi farle capire che ci sei"
Cc"ora piu che mai dovete riavvicinarvi, tu perché hai perso anche totò, lei perché sta perdendo te"
Edo"ma comm facc? o piecr le sta attaccato come se fosse carne davanti al lupo"
Cc"e tu stai con le mani in mano a guardare come se la prende, cosi te la vuoi riprendere? Edua devi agire, devi insistere, se la vuoi veramente dimostraglielo"Io"mi dispiace, ha perso due persone in poco tempo"
Ca"Totò l'ha scelto di farsi trasferire a Poggioreale, ce pensav primm e fa o ruoss pe vendicà a Ciro, e di Edoardo abbiamo gia parlato"
Io"dovrei stargli vicino e fargli capire che non-"
Ca"Sofia basta! la devi smettere, devi allontanarlo. Lo devi mettere alla prova, è iss c'adda venì addu te, non il contrario, lui ha sbagliato, non tu."
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfiction🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)