R"Sofia, tutto bene?"
Io"mh? sisi"
R"sei pallida, sicura?"
Io"si, ho solo bisogno di fare colazione"
S"amo secondo me devi andare in infermeria"
io"no sto bene, tranquille"Nunzia viene a chimarci e ci porta in mensa.Prendo il vassoio con la colazione, mi avvicino al tavolo delle ragazze ma comincio a vedere delle macchie nere, poi si offusca la vista e buio.
E.
Eravamo tutti in mensa a fare colazione, Sofia era strana, sembrava non stare molto bene. Appena ci guardiamo le mando un bacio, le si gira e si avvicina al tavolo delle ragazze, ma proprio in quel momento sviene.
Edo"SOFIA!"mi alzo scattando verso di lei, per evitare di farle sbattere la testa.
Edo"Sofia, oh! mi senti?"
S"Sofia!"
Comandante"uagliu facit spazij! facit passà l'aria"
Nunzia"Sofiaa, apri gli occhi a Nunzia ja"cercavano di riprenderla con l'acqua, qualche colpo sul viso, ma niente.
Comandante"Edua pigl e puortl rind a l'infermeria"
Nunzia"stamattina stava bene, non mi sembra di averla vista male"
R"io l'avevo vista pallida, le avevo chiesto se stesse bene e mi aveva detto di si"
S"è vero"
Nunzia"mo chiamo il dottore che l'ha seguita, ieri è uscita con lui"Dtt"eccola qui"
Io"che è successo?"
Dtt"hai perso i sensi in mensa, per caso ieri hai preso qualcosa tipo pasticche, hai esagerato con l'alcol?"
Io"no, sono andata al miranapoli ma non ho preso nulla di alcolico"
Dtt"d'accordo, Nunzia ha contattato il dottore con cui pare tu ieri sia uscita, appena arriva parlerò con lui e vedremo cosa fare"
Io"va bene"
Dtt"fuori c'è una persona per te, la faccio entrare?"
Io"si"il dottore annuisce, esce dalla stanza e fa spazio a Edoardo, che preoccupato si siede sulla poltrona prendendomi la mano.
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfic🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)