Lino"Buongiorno ragazzi, ja alzatevi ca ogg andate in barca"
Edo"mamma mi c suonn"
Lino"allor pke nun riest a durmi ca?"incrocia le braccia.
Edo"noo, aggia vre a n'ammurata mi"pimpante raggiunge il bagno per prepararsi.Nunzia"uaglioncelleeee, oggi barca dai in piedii"
Io"non posso restare a dormire?"
Nunzia"azz e 'o lasc accussi o n'ammurat tuoij?"
S"ja alzati che è una bella giornata"
Io"mamma mi"mi alzo dal letto e poi vado a prepararmi per la lunga giornata.S"pronta a vedere Edo?"
io"Silvia non mi ci far pensare ti prego"
S"jaaa ma lo odi cosi tanto?"
Io"mi puzza questa cosa che dal nulla mi sta cosi azzeccato, probabilmente Ciro gli disse del mio passato e vuole qualcosa"
S"e se invece vuole solo conoscerti? Amo se non ti butti non lo saprai mai"
Io"non lo so, ho una strana sensazione"
S"ti fai troppe paranoieee"prende il vassoio della colazione e lo posa uscendo in cortile.Beppe"allora ragazzi, mi raccomando quando saremo in barca.."
Edo"oh, piccrè"mi corre vicino.
io"ciao Edo"
Edo"allora? come stai?"
io"bene, tu?"
Edo"mo ca stong cu te megl"sorride.
Liz"ja salite nel pulmino"
Saliamo sul mezzo, i ragazzi facevano un po casino mentre io Silvia e Kubra parlavamo di argomenti diversi per non pensare a quelle scimmie.Arrivati all'attracco delle barche, lasciamo le scarpe a riva e saliamo sulla barca.
Io"famm vre comm si nu marinaio"
Edo"il giormo che avremo una barca tutta nostra ti porto in giro per il mondo via mare"
Io"invec e te fa e film pke non aiuti Beppe?"sorrido, lui ricambia e mi lascia con un bacio stampo.Totò"allor quand tien intenzion e cio dicr Edua?"
Edo"ma e che cos?"
Totò"e carmel"
Edo"meno sa e meglio è Totò"
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfic🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)