Io"bravo Gaetà"
G"grazie Sofi, grazie dell'aiuto"
Io"io sapevo che potevi farcela, portalo in alto sto sogno eh"
G"lo farò"sorride, poi seguendo ad un abbraccio, lasciamo il laboratorio.Ca"allora mia amata"mi poggia un braccio sulle spalle, provocando una leggera risata ad entrambi.
Io"mio Romeo"
Ca"come la vuoi passare quest'ora d'aria?"
io"mah, non saprei...ci fumiamo una sigaretta?"
Ca"bella idea"corre verso la panchina vuota, io rodendo mi siedo accanto a lui, mi prende le gambe poggiandole sulle sue e ci accendiamo una sigaretta.
Ca"non ti stacca gli occhi di dosso comunque"
Io"devo provare ad allontanarlo, le persone cosi non sono buone nella vita"
Ca"lo pensavo anche io di Rosa, ma una volta che leggi l'anima delle persone cominci a pensarla diversamente"
Io"ma Rosa non ha fatto quello che ha fatto Edoardo"
Ca"il chiattillo me lo diceva sempre sai, se sei innamorato di due persone scegli la seconda, perché se veramemte amavi la prima la seconda non c'era proprio"io lo guardo, poi mi giro verso il campetto maschile guardando Edoardo che ribolliva di gelosia.Edo"tie, ha aspettat ca ce lasciavm pe ce pruà"
Milos"comm o schif"
Edo"mamma mi, quand e ver Di, ma pigl natavot, cia stracc a rind e man"Mentre eravamo tutti in cortile a giocare, parlare e fumare, la direttrice e il comandante ci richiamano attorno ad una macchina della polizia penitenziaria.
Dir"oggi dovrete dire addio ad un vostro compagno, soprattutto voi ragazzi che lo avete avuto per tanto tempo e ci avete riso molto." Improvvisamente Totò esce dal corridoio che porta agli alloggi maschili con Lino, mentre era in preda alle lacrime.
Edo"ma che signific?"si avvicina a lui.
Totò"hann scopert tutt cos, hann scopert ca l'agg accis je a Nina Edua...nun te vogl lascià Edua"scoppia a piangere, mentre il moro lo stringe a se.
Edo"stong cu te, e capi?"poggia la sua fronte su quella del rosso, accarezzandogli le guance.
Totò"nun me lascià sul Eduà.."
Edo"nun te lasc Totò."
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfiction🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)