io"si, hai ragione"
Ca"se ti mostri sempre fragile sarai un giocattolo per lui"
Io"lo so Ca, ma non è facile"
Ca"o sacc, pero ce pruà o stess"
io"mo andiamo in sala comune, se lui si avvicina che faccio?"
Ca"inizia a vedere come si comporta, e poi decidi tu"Nunzia"perzechelle, ja un'oretta in sala comune poi tutte in cella"
Io prendo posto sul divano, svogliata a non fare nulla, poi entra Carmine e si siede affianco a me, con gli altri ragazzi che si spargono in sala.
Edo"Sofi, putimm parlà?"
Ca"ancor insist Edua?"lo guarda.
Edo"ma a te chi sfaccim te fa parlà miezz o Pie?"
Ca"a stai scassan o cazz a chest ma manc te me vai?"
Edo"ma tu pienz a vit e merd che fai tu, nun scassà o cazz a l'at"
Ca"azz je scass o cazz?ma vatt a fa na cacat oi"
Edo"ma chi cazz te la rat a cunferenz ammo?"
Io"basta!, Edua che vuoi?"
Edo"t'aggia parla"
Io"amm parlat ogg"
Edo"no, amma parla seriament"io sbuffo e mi alzo, portandolo con me dietro la tenda appartati.Io"mo puoi parlare"mi accendo una sigaretta e poggio le spalle al muro per ascoltare le parole che stava per pronunciare.
Edo"non so per quando dovrò ancora chiederti scusa, ma lo farò finché basterà. Je senz e te nun pozz sta, nun vogl sta, vogl turnà cu te, mi manchi Sofia, e in questo momento ho bisogno che mi stai vicino. Le mie isole stanno crollando e da solo non so come evitarlo, mi devi aiutare, sistemerò anche la situazione familiare, ti prego nun cia facc chiu"
Io"non voglio che lasci lei per me"
edo"Je a vogl lascia pke nun l'am chiu, io amo te, e lo farò fino a quando me lo permetterai"
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfic🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)