XLIV

267 9 0
                                    

Io"Carmine ha una moglie ed un figlio"continuavo a lamentare mentre sentivo solo la sua voce e le sue mani che mi reggevano il viso.
Ca"Sofia basta, non ci pensare piu"
Io"come faccio a non pensarci? e se lo fa anche con me? che ne sai? mi ha mentito...mi ha sempre mentito..."
Ca"ma la cosa giusta non è crollare e pensarci continuamente, la cosa giusta è essere forti, avere il coraggio di parlarne faccia e faccia, e tu che puoi farlo non avere paura. Sofia devi chiarire la tua posizione, pke nun puo campà rind a nu triangl"
Io"si Carmine, ma anche se lo avessi scoperto tra un paio di mesi o un'anno, sarebbe stato lo stesso. Era diventato speciale, mi stava facendo rivivere l'amore, ed io ci ho creduto come una scema, un'illusa"Comincio a prendere a calci e pugni la recinzione, come se il mio unico sfogo fosse quello.
Ca"Sofia, Sofia calmati Sofia!"allaccia le braccia attorno al mio corpo, impedendomi di usare le braccia, mentre io mi agitavo e piangevo.
Nunzia"portala nel laboratorio, se vi vede il comandante vi porta nelle celle"

R"ma che tiene Sofia?"
S"Carmine se le portata nel laboratorio per calmarla, ha saputo di Edoardo"
R"ma che cazzo stai dicendo?"
S"l'ha saputo dal fratello, e sta dando di matto"
R"o sapev, Eduard par o frat ro cazz"esce dal campetto e corre verso il laboratorio spalancando la porta.
R"oh Sofia"
Io"Ro' "
R"ma che è successo?"
Io"ho scoperto tutto"si avvicina abbracciandomi.
Ca"vi lascio sole, se hai bisogno chiamami"
Io"grazie Ca"mi saluta con un bacio sulla guancia e guardando Rosa esce.

Io"nun ce pozz credr Ro, gli stavo dando tutto"
R"Eduard a Carmel nun l'ha mai vulut overament, è succies gia cu n'at, ma lei non si è fatta piu vedere, poi ha conosciuto te, e ha visto che tu gli potevi dare quello che cercava, allora non si è mai arreso, per questo non ti ha detto niente"
io"si ma Rosa je nun pozz sceglier a un accussi, che ne sacc si o fa cu me"
R"non lo farà, te lo posso assicurare. Come guarda te, a Carmela non l'ha mai guardata Sofi"

Nella prossima vita, cambierò il finale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora