Edo"eh...quant ne teng rind a vita mi e rimpiant, ma proprij assai"
Io"purtroppo i ragazzi di oggi pensano a fare solo, senza pensare alle conseguenze"
Edo"vabbe ma al giorno d'oggi è cosi"
Io"lo so, ma è sbagliato, nessuno si innamora più, tutti i ragazzi hanno solo la voglia di scopare, usano le ragazze solo per quello. Ogg a' gent se perd sul pke nun ten genj, oppure semplicement nun ten a pazienz ca servess pe sta assiem a nata perzon...e po rind a n'attim tutti sembriamo sostituibili, oggi nun se chiagne chiu pe n'ammore ca fernesc, ormai a gent preferisce e se mbriacà, e ballà e pens sol a chell, ma l'ammore è nata cos"
Edo"e uagliun r'ogg nun so comm e me"guarda la finestra, mentre io rido alla sua affermazione.
Io"eh sisi pop comm e te hanna essr ahahah"
edo"pke che vuliss dicr ne"io ridevo e lui mi osservava.
Edo"o sai ca si pop bell quand rir?"
io"ja Eduà"
Edo"eh pke sto dicenn pall?"
Io"nono assolutament"
Edo"ah me pensav"
io"ma mo te sta ca tutt a serat?"
Edo"pke te ra fastidij?"
Io"no agg domandat"
Edo"ua si putess o dic pur, chi se muess"
Io"quando avremo una vita normale forse ci potremmo pensare"
Edo"gia da mo se po fa"
Io"eh si, accussi ha itt"
Edo"i giorni di permesso vien a sta a du me, po ca dint vrimm comm amma fa"
Io"pe te è tutt cos facil"
Edo"trovo soluzioni a tutto, anche alle cose impossibili"
io"ma comm si brav"
Edo"è na caricatur accussi?"
Io"mamma mi comm si psaaant ahahah"lui sorride, mi prende il volto girandolo verso di lui e mi bacia, nonostante avessi l'influenza.
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfiction🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)