Edo"Rosa!"
R"bellezza, dimmi"
Edo"e parlat cu Sofi?"
R"amcor no, sto pensann a ati cos"
Edo"m'arraccuman, ce fa capi ca e me se po fidà"
R"tu si tutt strunz, e Carmel nun te n fott chiu?"
Edo"è nata situazion, po c parl"
R"meglio, si no 'o facc je"
La nera raggiunge la mostra fila per tornare in cella, da l'ultima occhiata al ragazzo e poi camminiamo.R"come ti sembra Edoardo?"
Io"deve imparare a dire meno bugie"
R"pke che pall ric?"
Io"o sacc je, e parla col tuo amichetto, io non ho piccioni viaggiatori che portano messaggi"
R"ma me stai pigliann pe cul?"
io"nun me prmttess mai"entriamo in mensa e ci sediamo a tavolo per mangiare, mentre Edoardo continuava a fissarci.Edo"Milos spuost, Sofia!"
Io"che vuoi?"
Edo"vien ca"
io"sto mangiann"
Edo"vien a mangià ca"io sbuffo e mi alzo, prendendo il posto di Milos.
Edo"te pozz chiedr pke me stai evitann?"
Io"me lo chiedi pure?"
Edo"ancor pe chillu fatt?"
io"eh, si"
Edo"ma nun ce pnsa, mamma mi comm si pesant"sbuffa.
io"non ci devo pensare? ma ti rendi conto che mi puoi dire un sacco di palle e io continuerei a crederti?"
Edo"ma nun te dic e pall Sofia"
Io"e che ne sacc?"
Edo"te lo posso dimostrare, mo per farmi perdonare te pozz fa nu regal?"
Io"qual foss?"
Edo"vieni con me"si alza, seguito da Lino, mi prende per mano e mi porta nel laboratorio di pizzeria.Edo"chiur l'uocchje"
Io"Eja edua"
Edo"chiudi"sbuffando incrocio le braccia e chiudo gli occhi. Nel buio sentivo i suoi passi andare avanti e indietro, poi si posiziona dietro di me.
Io"Edua si fai coccos te sfong"
Edo"stai calmaaa"
Improvvisamente sento un tocco gelido, poi mi fa aprire gli occhi e torna davanti a me.
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfic🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)