Mi ritrovavo in un mare di lacrime, stavolta il foglio era bagnato per colpa mia.
Asciugando le ultime lacrime mi alzo, ripiego la lettera e scendo in cortile.Ca"Sofia!"
Io"Ca!"ci corriamo contro, lui mi abbraccia e mi guarda.
Ca"che è successo?"
io"ho letto la lettera di Edo"
Ca"embe?"
Io"Carmine per me è sincero"gli è la passo, ci sediamo sulla panchina mentre la legge.
Ca"che ti senti di fare?"
Io"vorrei parlarci, ma non lo so"
Ca"perché non lo sai?"
io"vorrei parlargli ma ho paura"Edo"chillu piecr nun arriv a ser"
Milos"Eduà pienz a Sofi, nun o penzà a iss"
Edo"si nun se lev a miezz o facc correr"
Milos"vuoi veramente rischiare addosso a quello? pensa a riprenderti la tua fidanzata piuttosto"
Edo"si nun o lev a miezz nun me pozz manc affiancà"si fa accendere una sigaretta mentre continuava a fissarci.
Edo"no aggia i"
Milos"dove vai Edua!"
Si alza nervosamente e attraversa il campetto per arrivare da noi.Edo"mo ce scassat o cazz lievt"
Ca"lievm e man a cuoll"
Cominciano a picchiarsi, io urlavo a Edoardo di smetterla, mentre aveva la meglio su Carmine.
Corrono Lino e il comandante, li separano e li portano in cella.
Ca"stai tranquilla Sofi, vai da Rosa"io li guardavo trattenendo le lacrime, mentre la mora corre da me e mi abbraccia.
R"vieni con me, non ci pensare"
Mic"Sofia!"ci blocca mio fratello aggrappandosi a me.
Io"amore mio"
Mic"come stai?"
Io"io sto bene tranquillo"
Mic"che t'ha fatt Eduard?"
io"niente stai tranquillo, me la risolvo io, vai a giocare"gli lascio un bacio tra i ricci e ci allontaniamo, mentre lui mi guardava tornando in campo ed io stavo con Rosa.
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfiction🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)