R"parlane con Carmine, vedi che ti dice, magari lui essendo maschio sa darti qualche consiglio"
io"mi ha detto che non devo stare nel triangolo, in poche parole mi ha fatto capire che deve scegliere o me o lei, e per adesso lasciare le cose cosi"
R"allora ascoltalo, se Edoardo ti rincorre allora una chance se la merita. Mo andiamo a finire le pizze e asciugati le lacrime, ca quand rir si ancor chiu bell"sorride, io la accompagno e ci abbracciamo.
Io"grazie"
R"un'amica in difficoltà si aiuta, andiamo"Edo"spero solo ca sta situazion s'acconc"
G"se veramente la vuoi vedrai che un modo lo trovi"
Edo"e se non ci riesco? nun a pozz perdr"
G"comunque non vi conoscete da tanto, vi siete messi insieme per poco"
Edo"ma pe me par na vit Gaetà, par ca a sacc primm e Carmel"
G"avete la connessione che serve in una relazione per renderla stabile, solo che hai rovinato tutto"
Edo"grazie, sei proprio di aiuto"
G"agg ditt sul a verità"
Edo"nfurn sta pizz ja"sposta lo sguardo su di me, mentre io continuavo a scherzare con Carmine.Io"voglio fare una pazzia"
Ca"ovvero?"
Io"voglio far ingelosire Edoardo"
Ca"accussi oi te vogl, e come?"
io"non lo so, ma sicuramente con qualcuno che non si aspetta, qualcuno con cui potrebbe veramente pensare che l'ho sostituito"Carmine mi guarda.
Ca"si vuo, te pozz accumpagnà je ind a st'avventur"
Io"lo faresti?"
Ca"pe te facess tutt cos cumpagna mi"sorride, io rido e poggio la testa sulla sua spalla a mo di abbraccio, avendo entrambi le mani nella farina.Tonino"allora ragazzi, la pizza vincitrice è...quella di Gaetano!"parte un coro di applausi e fischi per il ragazzo che orgoglioso, ma con un pizzico di timidezza, si avvicina a Tonino per prendere il foglio di avvio alla pratica di lavoro.
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fiksi Penggemar🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)