III

674 14 0
                                    

D"uagliu iammungen"
Cc"Sofia muoviti"
Correvamo per le strade isolate per scappare da quello che sarebbe stato ormai il nostro destino.

Arrivati dietro ad un vicolo, comincio a sprigionare tutta la mia rabbia contro mio fratello.
Io"SI NA CAP E CAZZ, TE L'HO DETTO CHE DOVEVI RESTARE FUORI DA QUESTI CASINI, TE APPICCICA SEMP CU TUTT QUANT, M'AGG RUTT O CAZZ E TE, E CAPIT MUCCUS?"
Cc"Sofia"
Io"LIEVT A NANZ PUR TU"mi allontano innervosita.
D"vado io"
Mic"ma c sfaccim, C SFACCIIM"
Cc"Raffaè"
Mic"NUN FACC MAI NIENT E BUON RIND A VITA MI, C SFACCIM"
Cc"BASTA"la sua rabbia la sfoga sulle vetrine dei negozi, sulle auto, su qualche mezzo posato li che finisce al suolo con un calcio, era incalmabile.
Luigi lo afferra tirandolo a se, mentre cercava di calmarlo tra le sue braccia.
Cc"a risolvimm sta cos. Stai tranquillo"

D"Sofia"
Io"Diego vattene"
D"aspie parl n'attim cu me"
Io"c'aggia parlà? ah? ca chillu muccus e fratm mo c fa i ngaler? si? e c'amma parlà?"
D"si risolve"
Io"Diego non si risolve un cazzo, lo capisci che stiamo nella merda? se la polizia scopre tutto siamo morti"
D"non lo vengono a sapere"
Io"eh pke ngap a te non l'hanno sentito lo sparo capi, ma che cazzo dici.."
D"pensiamo solo a stasera,
dove dormire, poi domani vediamo il resto. Nun fa buon a sta appiccat, Micciarell e piccrill nun o capisc"
Io"ha 16 anni Diego, quando comincia a capire che queste cose rovinano solo la vita?"
D"gia te scurdat ca tu faticav per Ricci? pke nun m par ca a chilli tiemp faciv sti discors"
Io"l'agg capit quand m'agg vist a morta' nfacc, tant' capisc che devi vivere la vita fino agli ultimi secondi"

Nella prossima vita, cambierò il finale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora