Arriviamo a mensa, i ragazzi erano sparpagliati a tavolo e altri fuori nel campetto.
Io"we Micciarè"
Mic"ammooooo, come stai?"
Io"tutto bene, tu e cucciolo?"
Mic"tutto bene, abbiamo fatto pace"
Io"at fatt buon, e mangiat?"
Mic"sisi, ma chella cutalett sapev e pier"
Io"e che ne sai e che sann e pier sce ahahahah"
Mic"ahahaha"
Io"vado a mangiare ja, nel caso ci becchiamo dopo"
Mic"ti voglio bene"
Io"anche io!"urlo, prima di entrare a mensa.Car"oh Sofi, ti posso chiedere un piacere?"
io"certo, dimmi Ca' "
Car"mi servirebbe una mano a-"
Edo"ma cre o pie'? bell e buon ta fai che femmn? ma nun è ca fuss ricchion?"mi si palesa improvvisamente davanti, bloccando Carmine che mi stava spiegando una cosa.
Io"Edoardo"
Car"lascia sta Sofi, facciamo un'altra volta"guarda prima me, poi lui e girandosi se ne va.
io"ma si tutt strunz?"
Edo"nun e parla cu chill"
Io"e pke è megl e te?"
Edo"o sai ca me ra fastidij"
Io"o sai che me ra fastidij a me? le bugie, ma proprio assai"
Edo"ancor cu sta storij?"
Io"eh Eduà, ancor. Pke nun me itt ca iv a fa chillu servizij primm e m
e vre?"
Edo"non potevo"
Io"pke che song na uardij?"
Edo"Sofia nun te pozz ricr tutt cos, era una cosa che doveva rimanere segreta, è successo un incidente"
Io"per questo cammini male? e quando pensavi di dirmelo Edoardo?"
Edo"stong rind a na situazion e merd, te preg nun te ce mettr pur tu"mi poggia le mani sul volto, io lo guardavo fisso negli occhi con la rabbia che ribolliva dentro, e faccio scivolare le sue mani.
Io"io non voglio bugie, mi dicevi che avevi un impegno, ci saremmo visti comunque qua"
Edo"ti volevo vedere, e agg fatt o possibil pe nun t'appennr Sofi"
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fanfiction🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)