XXXIV

334 10 0
                                    

Edo"nun me sfidà ca aropp te truov farin pe tutt part"
io"ahahahah"
Tonino"allora oggi dovete dedicare una pizza, ad una persona, quindi facit quant chiu putit e date sfogo alla vostra fantasia"
Io"azzz"
Edo"allor m'aggia impegnà"
Io"vabbe, io dovrò fare un semplice cuore a mio fratello"lui mi guarda mentre io rido.
Edo"fann doij"
Io"nah, faccio un cuore grande, e dentro un sole"
Edo"azz, e pke?"
Io"poi vedi"

Mentre stavamo infornando le pizze, Tonino entra nel ripostiglio trovando Rosa e Carmine.
Tonino"che stat facenn ca dint?"
Liz"forza uscite"
Beppe"ma è possibile che non vi si puo lasciare un'attimo?"
S"ma che succies?"
Io"no sacc, ma penso che Rosa è qua per un motivo...Piru mi dai una mano ad infornare"
Piru"arrivo"
Prende l'asta dalle mie mani e mi aiuta ad infornare la pizza, visto che ero completamente incapace.
Dopo svariati minuti, la tira fuori ben cotta, poggiandola sulla ceramica che avevo preparato precedentemente.
Io"è perfetta, grazie"
Piru"non ti preoccupare"mi sorride, poi prendo il piatto e vado al tavolo per finire di condirla.

io"mi passi l'olio"
Edo"Fattel passa r'a Pirucchij"
Io"maro Edua stai accis"
Edo"nun ta putev nfurnà je a pizz?"
Io"no, Gaetano è uno dei piu bravi, uard a toi comm le bruciat"
Edo"embe che c'entra?m'ess stat accort ca toje"
Io"vuoi veramente litigare per una pizza?"
Edo"nun me vogl appiccecà, pero o sai ca me ra fastidij"io sospiro, prendendo l'olio e continuando a completare la mia pizza.

Tonino"allora, venite qua piano piano e parlatemi delle vostre pizze"
Il primo è proprio Gaetano, portando la sua 4 stagioni e raccontandoci un po la storia.
Poi segue Silvia, e Tonino chiama me.

Nella prossima vita, cambierò il finale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora