Io"We Linu"
Lino"cre Eduà, stammatin stai allegro?"
Io"agg vist a mammà piccio"
Lino"buon, allor signific ca le vre chiu spiss"
Io"jaaa ma fattel na resat"
Lino"eduà che te serv?"
io"nient, te vulev ra nu bac"gli prendo il viso e gli mollo un bacio sulla guancia, ridendo, poi vado in cortile.R.
Io"sei sicura di quello che dici?"
Car"si Ro, a mamm cia itt ca je stong a Milan, ma iss o sap re sord, e da come ho capito vuole andarli a prendere...io non ti voglio rovinare il matrimonio, ma te lo dovevo dire"
Io"nun me rovinat pop nient, tu stai solo tranquilla, d'accordo? godiamoci la festa e po ce pensamm"
Car"cierti cot me manc"
io"o sacc Carmè, ma è megl ca nun torn, sfugass sul o fatt ca ce manc Sofia nguoll a te"
Car"ho sacc, c'era pensà primm"
io"stai tranquilla, va bene? poi parliamo domenica"ci alziamo e ci salutiamo con un abbraccio, poi lei lascia la sala colloqui, ed io raggiungo il cortile.E.
Milos"embe che vuo fa?"
io"m'aggia piglià chillu sord Milos, me servn"
Milos"eh ma come esci?"
Io"con la scusa di andare da Sofia, mi trovo la e vado dai Ricci"
Milos"si sicur ca nun o sap nisciun?"
Io"ho sacc je e pur e frat"
Milos"e comm faje?"
Io"devo arrivare prima di loro, altrimenti non troverò nulla e me fann fess"
Milos"appunto, quindi che cuoi fare?"
Io"con Rosa approfitto che si sposa, con gli altri due devo pensare a qualcosa"
Milos"statt accort"
Io"sisi, tu si sient coccos dimmel. Giuà! pass o pallon!" mi alzo e corro a giocare.M.
Cc"allor?"
Io"quando esce in permesso farà finta di andare da Sofia, allora andrà dai Ricci per prendere i soldi"
Cc"allor amma i primm r'iss"
Io"conta che lui esce la mattina, come voi"
Cc"allor o tiemp ca sistimamm tutt cos, non andrà di giorno, lo troverebbero, farà tutto di notte"
io"quindi?"
Cc"quindi me facc accumpagnà a mamm cu Micciarell e pigliamm e sord primm r'iss"
STAI LEGGENDO
Nella prossima vita, cambierò il finale.
Fiksi Penggemar🐯EDOARDO CONTE🐯 (ignorate ogni errore grammaticale🫶)