V

628 13 1
                                    

P"bene bene, state messi maluccio eh, stasera vi faccio stare qua, poi tra qualche ora andate in IPM, Mi' portali di la"
P2"la ragazza la divido?" guarda me e Raffaele, scuote la testa e ci portano in una specie si cella, dove passiamo il restante delle ore mattutine.

P"weweee, buongiorno, ja uscite"
P2"vi portiamo nella nuova casa"ridacchia il poliziotto, mentre noi li seguivamo nelle vetture per essere scortati"
Io"Ra' all'ipm sarà tutto diverso, non fare danni"
Mic"c vo ricr?"
Cc"poi lo vedi"

Arrivati nell'istituto, il furgone si ferma, e sentiamo le prime voci dei ragazzi.
Lino"genna uard c regal t'agg fatt tie"
Gennaro"ua, 4 in una bott, e che succies?"
Lino"mo t facc leggr o fascicl, iamm uagliu scendete e ambiendatevi"
Gennaro"a facc e do cazz, mo li porto dalla direttrice e vediamo che dice"
Lino"tutti tuoi"

Raggiungiamo una sala della struttura, una guardia apre la porta dello studio e si presenta una larga stanza, con un tavolo davanti una vetrata che dava sul mare, a cui era seduta la direttrice.
Direttrice"buongiorno ragazzi, io sono Paola Vinci, la direttrice di questo istituto. Il magistrato mi ha mandato i vostri fascicoli, mi sono fatta un paio di idee su di voi, ma vedrete che con il percorso che farete andremo d'accordo. Massimo, portali in cella"
Massimo"ragazzi forza"
Liz"tu vieni con me bellezza, ti faccio conoscere le tue coinquiline"
Mic"Sofia"
Io"ci vediamo presto ti giuro, stai con Cucciolo e non fare danni"
Ci diamo l'ultimo abbraccio prima di essere separati, poi io raggiungo il braccio femminile.
Liz"starai in cella con Silvia"
S"piacere bellezza, come ti chiami?"
io"Sofia"
S"che bel nome, vieni, ti aiuto a posare le tue cose"

Lino"wewe nun facit burdell, oggi avete 3 nuovi compagni"
Edo"azz Micciarè, c c fai ca?"
Mic"cia Eduà"si battono il 5.
Edo"sta pur fratt?"
Mic"si"
Edo"agg capit, ma che cumbinat c stai ca dint?"
Mic"mo t spieg"entra in cella con Edoardo e Ciro, mentre Cucciolo lo osservava e Doberman sistemava le sue cose.

Nella prossima vita, cambierò il finale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora