12.

456 13 0
                                    

PIETRO:

Busso due volte alla porta della camera di Gaia e quando mi apre ha il viso spento.
<<che è successo?>> chiedo preoccupato.
<<niente>> dice andandosi a sedere sul letto.
Chiudo subito la porta e la raggiungo.
<<ti si vede in faccia che hai qualcosa!>> sbotto.
<<non meritavo il primo posto, voi siete stati fenomenali>>
<<stai scherzando? Hai fatto un'esibizione bellissima con tanto di ballerini! Sei stata magnifica!>> le accarezzo una guancia.
<<si però non era il massimo come la vostra>> ribatte.
<<ma perché stai dicendo questo?>> chiedo.
Mi preoccupa questo suo cambio di atteggiamento, fino a poco fa era felicissima del suo primo posto.
<<i social sono impazziti per voi e ho fatto l'errore di leggere i vari tweet>> ammette.
Ecco cos'ha... Le persone su twitter e instagram sono le più cattive che si possano trovare su tutto il web.
<<beh? Che dicevano?>>
<<cose meravigliose su di voi, che siete stati pazzeschi, coinvolgenti, divertenti, bravissimi e soprattutto bellissimi>> dice.
<<su di te?>> domando.
<<che sono stata volgare, che ho fatto un'esibizione poco bella da riguardare o da meritarsi il primo posto e...>> fa una pausa.
<<e?>>
<<e hanno insultato il mio aspetto fisico, hanno scritto che sono grassa... Forse hanno ragione, insomma il vestito di oggi si è strappato mentre lo stavo indossando, non mi entrava>> guarda il pavimento imbarazzata.
<<ma che dici? Guarda che sei stupenda! Non lo dico giusto per, è la verità. Stai benissimo così>> dico.
<<fatto sta che il vestito si è strappato>> sbotta.
<<il vestito si è strappato perché è stato fatto su misura qualche mese fa, è normale che il tuo corpo sia cambiato, sarebbe preoccupante se così non fosse visto tutti quei kili persi a causa del tradimento>> ribatto.
<<ma poi, anche se fosse... Perché mai dovrebbe essere un problema? Tu saresti bellissima anche con ottanta kili in più!>> scherzo.
<<quanto sei scemo>> mi sorride e si stringe forte a me.
<<comunque, quello con che faccia ti dedica le canzoni?>> dico sdraiandomi sul suo letto facendo riferimento alla serata cover che abbiamo fatto noi cantanti dopo quella ufficiale. In sostanza cantavamo la cover di uno dei cantanti presenti. Noi abbiamo fatto "Mentre tutto scorre" dei Negramaro, mentre Gaia ha scelto una canzone di Annalisa.
<<non ne ho idea e non mi interessa>> Gaia si mette a cavalcioni su di me.
<<per quanto io abbia voglia di toglierti questo vestito non lo farò. Non voglio che pensi che stia tornando da te solo per questo>> le accarezzo una gamba.
<<ma dai! La prima sera mi hai provocata anche troppo! Lo so che non vuoi tornare con me solo per quello, ma ti prego, almeno oggi non mi lasciare a metà>> mi prega.
<<ma se viene Huda?>>
<<non verrà, è occupata con Dario>> risponde.
<<mh buono allora>> le prendo la testa e la bacio con molto trasporto, così tanto che è costretta a doversi allontanare per respirare.
Faccio scivolare una mano sotto al suo vestito e le sfioro il tessuto delle mutande.
<<non ho intenzione di sopportare come l'altra volta quindi toglimele e facciamolo>> sbotta.
<<come lei vuole! Te lo strappo questo vestito>> le abbasso la cerniera.
<<costa un rene quindi è meglio sfilarlo>> scherza lei.
Il suo corpo nudo sotto al mio mi fa eccitare da morire. Allungo la mano verso la sua intimità e comincio a fare dei movimenti circolari. Apre ancora di più le gambe e inizia a gemere di piacere. Aumento la velocità fino a quando non la sento contrarsi al mio tocco e viene.
La penetro subito dopo e comincia ad urlare di piacere fino a quando non emette un orgasmo sonoro.

La mattina dopo mi ritrovo al centro di un sacco di battutine a causa di un succhiotto che ho sul collo.
<<cazzo la corista si è data da fare!>> commenta Andrea.
<<sesso sfrenato, eh?>> Marco mi tira uno schiaffo sul collo.
Non so per quale motivo vengono sempre in camera mia e di Andrea. Le altre gli fanno schifo?
<<smettetela>> mi lamento.
<<i dettagli? Com'è questa?>> Andrea mi tira dal braccio.
Proprio tu non vorresti saperlo.
<<dai ragazzi basta, lasciatelo in pace>> dice Duccio vedendomi in difficoltà.
<<ho come l'impressione che tu sappia qualcosa>> Jacopo lo squadra.
<<non so niente, ma lo sapete com'è Pietro. È riservato e non dirà niente>> continua Duccio.
<<vabbè, scendiamo a fare colazione?>> Dario si avvicina alla porta.
<<yess>> Andrea si alza.
I ragazzi escono tutti, tranne Duccio che resta con me.
<<questa volta te la sei fatta e quel coso sul collo ne è la prova>> dice.
<<non ho resistito! Chi mai lo avrebbe fatto? Ma l'hai vista ieri quanto era bella?>> mi giustifico.
<<Piè state giocando troppo con il fuoco e prima o poi vi brucerete. Andrea lo scoprirà e quando lo farà reagirà malissimo con entrambi perché qua non stiamo parlando di un semplice bacio, qua stiamo parlando di cose più serie>> dice.
<<vabbè ma io la amo, per me non è solo una scopata e via>> ribatto.
<<forse proprio per questo potrebbe reagire male, è sua sorella. È come se io mi mettessi con tua sorella>>
<<sarei felice perché sei un bravo ragazzo>> dico.
<<si però mi metto con lei di nascosto da te, la lascio, la faccio stare male e poi me la faccio e ci torno insieme sempre di nascosto... Come reagiresti?>> continua.
<<ok ho capito, ma tu non eri dalla mia parte?>> sbotto.
<<certo che sono dalla tua parte! Sto solo dicendo che secondo me faresti meglio a parlarne con Andrea prima che sia troppo tardi>> conclude.
Ha ragione e lo so benissimo, ma non posso farlo adesso che le cose tra me e lei stanno tornando alla normalità. Mettere in mezzo Andrea significherebbe scatenare una tempesta in mezzo al mare in cui io e Gaia siamo la barca che non ha via di fuga.

<<eccoci qui con i bunker quarantaquattro! Oggi faremo un'intervista con domande diverse>> dice la ragazza che ci sta intervistando, si chiama Valeria.
<<partiamo con una curiosità... Avete mai fatto una litigata pesante?>> chiede.
<<uff, avoglia! Una volta non ci siamo parlati per due settimane!>> esclama Duccio.
<<addirittura!>> commenta Valeria.
<<eh si, non ricordo manco il motivo a dir la verità>> continua lui.
<<e invece per le barre che avete scritto sulla cover... Come sono nate?>>.
Bella domanda.

<<allora raga, in sostanza il testo parla di questo tipo che ci prova con una e gli amici lo prendono in giro. Quindi ovviamente dobbiamo scrivere qualcosa inerente a questa storia>> spiega Dario.
<<si, ma la vera domanda è cosa potremmo scrivere>> dico.
<<perché non parlate del modo in cui potreste conquistarla?>> si mette in mezzo Gaia.
<<pensa agli affari tuoi>> la grida Andrea.
<<secondo me è un'ottima idea>> dice Duccio.
<<ma si è fighissima! E poi potreste mettere qualcosa che faccia capire che lei vi sta prendendo in giro così vi attaccate al ritornello>> afferma Huda.
<<tu torna a fare i tiktok>> la prende in giro Dario.
<<secondo me non sono delle brutte idee>> ovviamente Duccio è sempre dalla loro parte.
<<tu come ci proveresti con una in discoteca?>> chiede Gaia al fratello.
<<beh io mi avvicinerei e le offrirei da bere>> risponde lui.
<<io sono quella che si fa sempre offrire>> ribatte Gaia.
<<ma lo sai che pure io?>> dice Huda.
<<ovviamente quando ero single!>> continua dopo l'occhiataccia di Dario.
<<io e Federica lo facciamo letteralmente sempre! È troppo divertente. Anche perché poi loro sono convinti che ce li faremo e devi vedere le loro facce quando spariamo dalla circolazione con il cocktail offerto>> Gaia ride.
<<tu mi vorresti dire che non ti sei mai fatta nessuno in discoteca>> chiede scettico Andrea.
<<mai, e se proprio ci tieni a saperlo Giovanni è stato la mia prima volta perché a nessuno dei miei fidanzati precedenti ho aperto le gambe>> ribatte lei.
Invidio molto il loro rapporto, parlano liberamente di tutto. Io morirei a sentire mia sorella dire queste cose. Preferisco credere che sia ancora una bambina di cinque anni.
<<qui tutti ci siamo fatti almeno una ragazza in discoteca>> afferma Marco.
<<io no! Sono un ragazzo serio>> Dario agita le mani.
Io non parlo, non sono un santo e molte cose le ho fatte anche io, però parlarne così apertamente davanti a Gaia non mi piace, proprio adesso che stiamo tornando a parlare dopo la nostra rottura...

<<è nato tutto da una stupida conversazione avuta con mia sorella. Eravamo al bunker e lei mi ha chiesto come conquisterei una ragazza in discoteca, da lì abbiamo cominciato a parlare e successivamente ci è nata l'ispirazione a tutti noi>> spiega Andrea.
Perché è vero, dopo quella conversazione ci siamo tutti sentiti ispirati e ci abbiamo messo del nostro in ogni frase.
<<capisco... Com'è il rapporto che voi tutti avete con Gaia? Si può quasi dire che anche lei è parte del collettivo>>
<<con Gaia abbiamo tutti un buon rapporto, ci porta sempre una dose di felicità al bunker ed è bello averla in mezzo a noi>> risponde Duccio.
<<ovviamente quando si unisce a Huda è ancora più bello averle in giro, perché lei da sola è proprio insopportabile>> scherza Andrea.
<<e l'amore? Come state messi?>> chiede maliziosa.
<<eh qui è un po' tosta, oltre Dario qua siamo disastrati>> commenta Marco.
<<nessuna che vi fa battere il cuore?>> continua lei.
<<beh una ci sarebbe, ma non ho nulla di concreto>> dice Andrea.
Spero che non parli di Clara e che quel bacio non lo abbia segnato. Non abbiamo più parlato di quello che successo tra i due, lui non me ne ha fatta parola ed io non ho chiesto. Preferisco che la cosa venga da lui, che sia lui stesso a dirmi cosa succede nella sua vita. Un po' come dovrei fare io...

Questo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora