POWE(𝑹𝑬𝑫)
-𝒾𝓃𝒻𝑒𝓇𝓃𝑜 𝑒 𝓅𝒶𝓇𝒶𝒹𝒾𝓈𝑜-Vol.4
Quarto volume della (RED) series 🥀🔥
🔥 ASSICURARSI DI AVER LETTO IL PRIMO, IL SECONDO E IL TERZO VOLUME 🔥
🔥🥀.·'¯'·.·★ TRAMA ★·.·'¯'·.🥀🔥«Benvenuti nella nuova era.»
La Dottoressa Hale e l'ex comandante Helios hanno catturato i GM, ma questa volta non per ucciderli: ma per mandare avanti il progetto che avevano interrotto.
Se il mondo potesse avere ancora una speranza ti tornare abitabile? Se ci fosse un modo per far tornare verde un pienata che si credeva morto?
Dovranno sfruttare il loro potere per affrontare il mondo, i loro genitori, scienziati assetati dalla ricerca, e i loro stessi demoni. Ma questo cosa comporterà?
Il corpo, la mente, può sopportare solo un dolore alla volta. Avete mai provato a immaginare come il dolore possa uccidere una persona?
"Dal dolore si rinasce.
Dal dolore si diventa più forti.
Ed io ho trasformato il dolore in potere."Estratti:
«Voglio che mi mostri ogni singola cicatrice. Voglio che mi mostri dove soffri, così da poterti amare ancor di più.
Voglio vederti sorridere ogni fottuto giorno.
Voglio vederti ballare spensierata, come hai fatto una volta.» Le afferro il mento con due dita, e le dico: «Pensi che si possa fare, ballerina?»«Sai cosa amo di noi?» Sussurra contro le mie labbra, senza aspettare una risposta.
«Che noi due siamo diversi. Non ci lasciamo controllare, noi dominiamo il fuoco che arde dentro di noi. Siamo noi a comandare, e ad avere il pieno controllo di noi stessi.»«E cosa dovremmo fare qui?» Ho chiesto.
«Vivere.» Ha semplicemente risposto.
«Vivere? Cosa fa la gente quando non ha un comandante da ammazzare, o non deve scappare da qualche posto delle torture?
Preparano dei maledetti biscottini? Si spazzolano i capelli a vicenda? Che cazzo fanno?»«Puoi raccontarmi qualsiasi cosa di orribile che hai fatto, ma io ti amerò lo stesso. Ti amerò sempre, perché non c'è l'inferno senza il paradiso.»
"Perché cosa ho da perdere?
Chi mi fermerà?
Sono pronta a far crollare il mondo intero solo per poterlo vedere rinascere."🔥🥀.·'¯'·.·★ PROLOGO ★·.·'¯'·.🥀🔥
Chi siamo quando nessuno ci sta guardando?
Chi siamo quando non dobbiamo fingere di sorridere, e di stare bene?
Chi siamo quando siamo soli con i nostri stessi demoni?
Inizio io: quando mia mamma mi teneva segregata nella mia stanza, ogni tanto urlavo più forte che potevo, così da non sentire i pensieri nella mia testa.
🔥 🥀.·'¯'·.·★ PLAYLIST ★·.·'¯'·.🥀🔥
-Radioactive by Imagine dragons
-Death wish love by Benson Boone
-Tidal Wave by Old Sea Brigade
-Stargazing by Myles Smith
-Give me tonight by Dustin Tebbutt
-Daylight by David Kushner
-Dancer in the dark by Chase Atlantic
-Fire Breather by Laurel
-Slow Down by Chase Atlantic
-Spectrum by Florence
-Nights In White Satin by The Moody Blues
-Swim by Chase Atlantic
-Heaven by Avicii
-Heaven and Hell by Simon Lewis
-Heaven and back by Chase Atlantic
-Heaven by Niall Horan
-Heaven by OneRepublic(Se fossi in Heaven sarei super contenta di aver un sacco di canzoni meravigliose che come titolo hanno il mio nome 🌝)
🔥🥀.·'¯'·.·★ DEDICA ★·.·'¯'·.🥀🔥
"Mi sono innamorato quando mi ha detto di godermi l'inferno; perché sapeva che senza di lei sarebbe stato tale."
-Hell Howard Blake
☾ • ☾ • ☾
⚠️ATTENZIONE: TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI, OGNI TENTATIVO DI PLAGIO PUÒ ESSERE PUNITO LEGALMENTE. ⚠️
☾ • ☾ • ☾
(Se volete lasciare commentini per scleri o stelline mi strappate un sorriso! ✨)
☾ • ☾ • ☾
Uscirà un capito ogni due giorniii 🫶🏻
buona lettura 🔥✨
STAI LEGGENDO
𝑷𝑶𝑾𝑬(𝑹𝑬𝑫) -𝒾𝓃𝒻𝑒𝓇𝓃𝑜 𝑒 𝓅𝒶𝓇𝒶𝒹𝒾𝓈𝑜-
Science Fiction🔥🥀 QUARTO VOLUME DELLA (RED) SERIES 🥀🔥 [Pubblicata: 7/10/2024] «𝘽𝙚𝙣𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙞 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖 𝙚𝙧𝙖.» La Dottoressa Hale e l'ex comandante Helios hanno catturato i GM, ma questa volta non per ucciderli: ma per mandare avanti il proge...