Insonnia

58 2 13
                                    

Sono le tre del mattino quando mi alzo urlando.
Avevo sognato Samantha.
Lo stesso solito incubo.
Mi stava inseguendo...
Voleva uccidermi, farmi del male... a me e Jessica.
Io correvo...
C'era un lungo corridoio...
Continuavo a correre...
Ma alla fine mi trovavo davanti a una porta chiusa.
Samantha riusciva a prendermi e alla fine, facevo la stessa fine di Valentina.
Mi uccideva.
E come tutte le altre volte, mi alzo urlando.
" mamma!!!" la voce di Jessica riempie la stanza.
Doveva avermi sentito e si era spaventata.
difatti dopo poco la porta si apre e la vedo arrivare.
Corre di corsa e si tuffa nel letto nello spazio tra me e Joseph
" Mamma!!!" esclama di nuovo abbracciandomi" che succede?? Perché hai urlato??"
" non è niente piccola..." rispondo con un sorriso" è stato solo un incubo..."
Jessica comincia a piangere più forte.
" mi hai spaventata!!!" esclama" adesso non ho più sonno!!!"
Le rivolgo un sorriso e la abbraccio forte a me.
" dai stai un po qui nel lettone con me e papà okay?? Poi però torni nel tuo lettino okay??"
Jessica annuisce e si sposta vicino a me posando la testa sul suo cuscino.
Nel mentre Joseph si volta, svegliando, e nota Jessica nel letto assieme a noi.
" e tu che ci fai qui principessa??" dice confuso.
" è colpa mia..." gli dico mentre accarezzo dolcemente la testa di Jessica" ho avuto un incubo... non mi hai sentito urlare?"
Joseph fa una smorfia
" e di che cosa si tratta??" mi chiede Joseph mentre guarda Jessica che si era appisolata sul cuscino.
" possiamo evitare?? Davanti a Jessica per lo meno??" gli chiedo
Joseph fa una smorfia e quindi posa di nuovo la testa sul suo cuscino.
" così finirai per traumatizzare anche lei..." mi dice Joseph con uno sbuffo
" Joseph non è colpa mia!!!" esclamo di getto" cosa credi che lo faccio apposta??"
Jessica che aveva appena chiuso gli occhi, spaventata dal mio strillo salta in aria e scoppia a piangere di nuovo.
" Mamma..." dice singhiozzando" mi hai spaventata di nuovo... cattiva!!!"
" la smetti di urlare come una matta??" mi sgrida Joseph severo" la stai spaventando!!!"
"  hai sognato ancora la signora cattiva mamma??" mi chiede Jessica con gli occhi spalancati
" amore è stato solo un brutto sogno..." dico" non preoccuparti... anzi sai che cosa amore?? Puoi stare nel lettone con mamma e papà quanto vuoi! Contenta???"
"Ypeee" esclama Jessica felice.
" dai vieni qui" gli dico abbracciandola" qui vicino alla mamma... ecco qua... brava..." dico.
Jessica si accoccola vicino a me e piano piano chiude gli occhi.
Aspetto per qualche secondo fino a quando praticamente non sono sicura che si è effettivamente addormentata e poi mi alzo.
" Jo..." dico a Joseph che stava per prendere sonno.
Joseph si sveglia con un grugnito
" che c'è ancora?" mi chiede" oggi non vuoi proprio lasciarmi dormire..."
" dai vieni..." gli dico" un secondo... ho bisogno di sfogarmi..."
Joseph fa uno sbuffo e scende dal letto, poi mi segue verso la cucina.
"Allora che c'è??" mi chiede Joseph con uno sbuffo
" Jo..." dico sedendomi su una sedia del tavolo" la ho risognata okay?? erano mesi che non succedeva... ma appena hai tirato fuori il fatto che volevi andare a Vigevano... è successo..."
Joseph fa uno sbuffo
" stai dando la colpa a me??" esclama" Sarah hai subito un trauma... lo sai questo?? Vedere la tua amica venire uccisa davanti ai tuoi occhi... queste sono cose che sostanzialmente segnano la vita di una persona... ma vanno affrontate..."
" e come??" dico" Jo abbiamo provato di tutto!!! Persino lo psicologo che abbiamo consultato ci ha suggerito di cambiare aria..."
Joseph mi fa un sorriso
" sai cosa mi piace di te?" dice" che cerchi sempre di accontentarmi... ci provi... e ci riesci... cosa pensi che non lo so quanto ti sta costando venire con me a Vigevano? Ti costa tanto... però lo fai per me..."
" perché è una cosa che a te piace... ma Joseph... io ho davvero paura... ho paura di... stare davvero male capisci??"
" non ti preoccupare amore mio" risponde Joseph avvicinandosi" io sono con te..."
Poi mi bacia...
Lo fa in un modo talmente romantico che mi fa quasi venire i brividi.
Le sue mani scivolano veloci sotto il mio reggiseno e lo sganciano mentre lui continua a baciarmi.
" Jo aspetta..." dico" sei matto??? Jess potrebbe vederci..."
Joseph mi bacia con maggiore passione sfilandomi l'intimo
" non verrà..." dice" sta dormendo..."
" tu sei pazzo..." gli sussurro mentre lo bacio anche io con maggiore passione.
" si... pazzo d'amore per te..."  risponde lui.
Nel sentire quella frase gli sbottono con foga la maglietta del pigiama e la lancio sul pavimento della cucina.
Joseph si leva i pantaloni e mi bacia ancora una volta.
" ti amo Sarah Toscano..." mi dice mandandomi letteralmente in estasi
" ti amo Joseph carta..." rispondo io"?  Ti amerò per sempre..."
Joseph mi solleva e mi prende in braccio e io intreccio le mie braccia attorno a lui mentre continuo a baciarlo.
Joseph mi bacia ancora una volta e quindi mi alza piano le gambe facendomi posare delicatamente sul tavolo della cucina.
Lo sento entrare piano dentro di me e quando lo fa mi lascio sfuggire un gemito.
" adoro quando fai così..." mi dice Joseph in estasi.
Poi comincia a baciarmi mentre con un movimento ritmato va su e giù...
Avanti e indietro...
Il silenzio rotto solo dai miei gemiti.
Brevi e prolungati.
" ti amo..." gemo mentre lui continua nel suo movimento.
Joseph mi accosta un bacio sul collo che praticamente mi lascia sfuggire un gemito così forte che poco dopo mi metto una mano sulla bocca per paura che Jessica mi abbia sentito.
E poi, quando ormai è arrivato il momento, perde il controllo dentro di me.
Un altra volta...
Joseph crolla accanto a me.
" Jo... il tavolo..." ansimo" non vorrei si rompa..."
Joseph annuisce e si alza a fatica.
Poi mi tira a se.
Io ho ancora il respiro corto...
" ti amo Jo..." dico con un sospiro.
" anche io Nuvoletta mia..." dice lui" adesso su... torniamo a dormire..."
" io prima di dormire ho bisogno di una doccia..."
" d'accordo principessa... fai in fretta..." mi dice Joseph.
Gli do un altro bacio romantico mentre mi allontano
" ti raggiungo subito..." gli dico con un sorriso.
Joseph annuisce e ricambia il bacio con trasporto.
Poco dopo decido di andare a farmi una doccia.. me la faccio pensando a me e Jo...
Pensando a quello che era successo tra noi poco fa.
Al fatto che lui aveva perso il controllo dentro di me...
E se ero nuovamente incinta?
Se aspettavo un altro bambino?? O bambina??
Una sorellina o un fratellino per Jessica...
Quando torno dalla doccia, con addosso dei vestiti puliti, trovo Joseph e Jessica che dormivano abbracciati.
L'uno accanto all'altra.
" aaw che cuccioli..." dico tra me e me.
Poi mi sdraio piano dalla mia parte del letto per evitare di svegliarli.
" buonanotte amore mio..." sussurro dando un bacio sulla testa a Jessica.
E poco dopo...
Piano piano...
Cedo anche io al sonno...

Champ Elysees ~Holdarah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora