🌝Luna e sole🌞

24 1 2
                                    

Quando la giornata era giunta al termine, Eliza e Ricky erano tornati a casa, mentre io, Jessica e Joseph eravamo andati assieme all'albergo.
Era da tanto tempo che io e Joseph non passavamo del tempo da soli come un tempo.
Avevamo lasciato Jessica a dormire in camera mentre noi ci eravamo recati al bar dell' albergo per prenderci qualcosa da bere.
Mentre il cameriere ci porta i nostri drink, io e Joseph rimaniamo a fissarci per cinque minuti buoni.
" tutto a posto??" gli chiedo interrompendo il silenzio che si era creato" no perché... mi stai fissando da un po..."
" ti fisso perché sei molto bella..." risponde Joseph dolce.
Io gli rivolgo un sorriso imbarazzato
" Jessica si è divertita molto oggi..." dico con un sorriso.
Joseph annuisce e mi sorride dolcemente " è solo grazie a te... sei stata tu ad avere questa idea..." dice.
" no dai... è stata un idea di entrambi..." rispondo rivolta a Joseph con un sorriso" e poi... a me piace stare con te... e con lei... vederla così felice e sorridente..."
" abbiamo fatto proprio un ottimo lavoro come genitori..." dice Joseph con un sorriso" è la bambina che tutti vorrebbero..."
Annuisco rivolgendogli un sorriso e intreccio piano la mia mano con la sua.
La mano in cui ho l'anello...
Quell'angolo che qualche anno fa aveva consacrato il nostro matrimonio.
" sai..." dico mentre lo guardo" a volte guardo questo anello... e mi dico... pensa da dove sono partita... qualche anno fa avevo diciassette anni... giocavo a tennis e la mia massima aspirazione era quella di vincere quante più competizioni possibile... poi arrivi tu... e cambia tutto... e adesso mi ritrovo qui... con una figlia... sposata con te..."
" e questo... non ti piace??" dice Joseph
" non cambierei nulla di tutto questo Jo..." rispondo con un sorriso" e se dovessi tornare indietro... lo rifarei altre mille volte..."
Joseph fa una lieve risata e torna a guardarmi.
" ecco perché ti amo" mi dice Joseph" perché riesci sempre a essere così speciale... e così dolce..."
Lo guardo sorridendo
" anche tu lo sei..." dico" e lo sono solamente con te..."
Joseph beve un ultimo sorso del suo drink
" torniamo in camera??" dice" non mi va di lasciare la piccola da sola per così tanto tempo..."
" va bene" gli rispondo io con un sorriso.
Joseph mi prende per mano.
Lo fa in un modo strano, quasi completamente diverso da tutte le altre volte.
Lo fa stringendola piano, quasi come a volermi dire un sacco di cose.
" ti amo Sarah..." mi dice in un modo così dolce che mi manda letteralmente fuori di testa.
" anche io Joseph" gli rispondo.
Joseph mi avvolge in un abbraccio romantico e in quel momento lo vedo per un attimo reclinare la testa.
Socchiudo gli occhi e lo avvolgo in un bacio romantico.
Io e Joseph rimaniamo lì a baciarci per cinque minuti buoni fino a quando non decidiamo di entrare in stanza.
Averlo così vicino, sentire il suo profumo addosso mi manda in estasi.
Sentire il suo respiro, che a momenti va in affanno, e a momenti tornare lieve mi fa quasi sorridere.
E quando entriamo in stanza...
Dopo esserci cambiati...
Caschiamo in un sonno profondo.

*** note autrice***

Ciao ragazzi, vi chiedo scusa già in anticipo per il prossimo capitolo.

Spero leggiate e ricordatevi di commentare, ci vediamo più tardi con altri capitoli

Shadowmoon1991

Champ Elysees ~Holdarah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora