Mati era davanti a me.
Reggeva il coltello nella mano destra.
La mano gli tremava.
" lei dove è" ripete" dove cazzo è quella bastarda???"
"Mati..." dico con le mani al volto
" ti ho fatto una domanda!!!!" dice avanzando e prendendomi per le spalle" parla o giuro su dio che ti accoltello!!! Sarah lei dove è????"
In quel momento tremavo.
Un pò per la sorpresa di avere Mati davanti agli occhi... un po per lo spavento...
Matilde... la ragazza che aveva salvato Valentina...
Aspetta...
Ma se lei è morta per salvare Vale... però è qui... davanti a me...
Allora chi ha donato gli organi per salvare Vale?
" oddio Mati..." esclamo abbracciandola" pensavo fossi morta..."
Matilde rimane mezzo secondo li.
Con me avvinghiata a lei...
Poi lascia cadere il coltello e mi stringe in un abbraccio.
" Sarah... ti prego..." dice piangendo" devi dirmi dove è... se veramente mi vuoi bene... devi dirmelo!!!"
Mati sta visibilmente piangendo e forse... penso di sapere perché...
Nel mentre Joseph vede la scena e si avvicina.
" Hey!!!" esclama" Sarah stai indietro!!! Vieni dietro di me!!!"
" no Jo..." dico" è tutto apposto... è solo Mati..."
Nel mentre Mati si riprende il coltello e lo alza davanti a me.
" hey woah!!!" esclama Joseph facendosi avanti" metti giù quell'affare Mati... che cosa vuoi??"
Matilde continua a piangere mentre tiene la mano con il coltello di fronte a lei.
" ha ucciso mio fratello...." dice" lo so che è stata lei... io la ho vista..."
" Mati posso spiegarti tutto!!!" esclamo" davvero ti giuro..."
" allora spiega!!!" dice" e prega di essere convincente perché sto morendo dalla voglia di darti una coltellata..."
Prendo un respiro e quindi cerco uno sguardo di intesa verso Joseph
" prima metti giu il coltello... per favore..."
Mati capisce che non voglio mentirgli e quindi lascia il coltello a Joseph.
Poi mi abbraccia scoppiando a piangere.
" Sarah scusami..." dice" ma sono... sono distrutta... Fra è morto!!! È stata Vale... è stata lei Sarah... lo so... lo ha ucciso con la balestra di Samantha..."
" dai vieni" dico invitandola a sedersi sul divano.
Matilde si siede e mi guarda dritto negli occhi
" Fra mi ha violentato Mati..." dico
Matilde scuote la testa.
Non ci crede...
È logico.
" puoi chiedere conferma anche a Joseph... è successo qualche giorno fa... mi ha invitato a una festa... mi ha invitato a una festa e mi ha fatto bere... è venuto qui... ha allontanato Jessica e mia sorella... ha abusato di me sul letto di camera mia e qualche giorno dopo ho scoperto di essere incinta..."
Mati ascolta tutta la storia come per capire se gli stessi mentendo.
" poi il tuo caro fratellino ha dato di matto..." continua Joseph" ha cercato di uccidere Sarah affogandola in una vasca da bagno... se non fosse stato per Vale non sarebbe nemmeno qui..."
" stai mentendo!!!" urla Mati" mi stai prendendo per il culo... non è vero... Fra ti amava!!! Non può aver fatto una cosa del genere..."
" non ti sto mentendo Mati..." rispondo" non lo farei mai!!!"
" poteva farlo arrestare!!!" risponde Mati" lo avrei accettato ma così no... lei deve pagare!!! Dimmi dove cazzo è!!!"
" Vale non ha avuto scelta!" risponde Joseph" o lui o Sarah..."
" dimmi dove cazzo è andata!!!!" urla Matilde" dimmelo ti prego..."
" non lo so..." rispondo" mentre ero in osepdale, per il trauma che ho subito, lei mi ha lasciato questa..."
Gli consegno la lettera.
" stai mentendo!!!" grida Mati" riconosco la sua felpa!!!" dice indicando la felpa di Vale che era sulla sedia in cucina
" quella me la ha data prima di andarsene... come per la chitarra che le ha regalato tuo fratello..."
" tieni i doni di un assassina?!" risponde Mati
" Vale non è un assassina..." rispondo" mi ha salvato la vita... se lei non ci fosse stata io... non sarei qui..."
" allora la troverò da sola!!!" dice Mati" ma se scopro che è qui... e che la stai proteggendo... giuro che vi ammazzo tutti..."
Poi Mati si alza
" ah e un altra cosa Sarah..." dice guardandomi" con l'addio di Vale non hai più difese... e questo significa solo una cosa... scacco matto... lei ti tiene in pugno... e tu ancora non lo sai"
" di chi stai parlando??" gli chiedo
" lo scoprirai presto Sarah Toscano... scoprirai tutta la verità e quando lo farai... non aspettarti che io venga a salvarti..."
Poi Mati si alza dirigendosi verso la porta e si allontana sbattendola...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanfictionSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...