Io e Emilia abbiamo deciso di andare in palestra.
In realtà andavo anche prima, con Ale, ma avevo deciso che ormai stavo mettendo su peso.
E anche troppo.
E siccome Emilia era un abitudinario, alla fine ha convinto anche a me a iscrivermi.
Avevo anche comprato un abbigliamento adeguato...
E così dopo aver indossato i miei nuovissimi pantaloni della tuta e la mia classica maglietta bianca con sotto il mio top da allenamento vado in palestra con Emi.
Ormai il nostro rapporto è cambiato...
Ho capito che lei non ha interesse serio per Joseph, la sua è solo una Celebrity Crush... così si chiama...
Ma non farebbe mai niente del genere.
Non con Joseph almeno.
Quando entriamo in palestra io e Emi ci dirigiamo subito verso il tappeto.
Mi piace correre e penso che sia un ottimo esercizio.
" allora... Joseph si è ripreso??" mi chiede Emilia mentre corre sul tappeto.
Io che avevo le Airpods alle orecchie non la sento.
Lei mi da un buffetto sulla spalla e io mi volto.
" mh??" le chiedo" cosa?"
" dico Joseph... si è ripreso??" chiede Emilia" no perché lo ho visto veramente male..."
" si..." dico" adesso sta bene... il medico gli ha prescritto degli antidepressivi... sai dopo quello che è successo..."
" mh..." risponde Emilia" sono contenta... comunque Sarah..." mi dice" la prossima volta... sul serio... cerca di capire... lo hai fatto veramente stare male... e sono stata male anche io..."
" tranquilla Emi... ho capito che ho anche io la mia parte di colpa..."
" mmh" dice" si anche perché... cioè okay Joseph è un fico stratosferico... ma è ossessionato totalmente da te... credimi... non lo ho mai visto così a terra... è come se gli mancasse proprio la sua ragione di vita..."
" mmmh" dico" si... comunque... io oggi mi fermo qui è meglio..." dico scendendo dal tappeto.
" cosa?? Ma non abbiamo ancora finito..." esclama Emilia
" lo so... ma mi sento spossata... ho un mal di stomaco che non finisce più..." rispondo.
" mmh..." dice Emilia" si più tardi è meglio che ti fai dare una controllata..." esclama Emilia" se il problema persiste... magari ti stanno per venire..."
" lo spero..." dico io" perché se non mi vengono mi inizio a imparanoiare..."
" e perché?? Tu e Joseph avete già una figlia... non vuoi dargli un fratellino o una sorellina??"
" non è quello Emi..." dico
" e allora che cosa??"
" c'è un altra persona..." dico" ed è questo che mi preoccupa..."
Emilia ferma il tappeto e scende.
" che cazzo dici?" esclama piazzandosi davanti a me" sei stata a letto... con un altra persona??"
" si okay... non per mia volontà okay... è stato uno sbaglio..." esclamo
" uno sbaglio di dimensioni bibliche!!! Joseph lo sa??" esclama Emilia
" si... glielo ho detto... però..." esclama
" però che cosa Sarah?? Cosa è successo??"
" senti quella sera stavo male okay?? Sono uscita con Fra e quel maiale mi ha fatto bere come una spugna... appositamente... ero talmente ubriaca che prima di rendermene conto sono finita a letto con lui e quel che è peggio è... che si è lasciato andare dentro di me..."
Emilia si porta le mani alla bocca nel sentire queste parole
" non ci credo... vuole dire che ha... ma ha proprio..."
" si..." dico annuendo" e ti giuro che solo ricordarlo... mi fa venire il vomito.."
" cazzo sarah immagino!!!" dice Emilia quasi urlando" hai subito una violenza!! Ti ha fatto bere... ma così tanto che hai perso il controllo... questa persona va denunciata... va fatta arrestare..."
" ci sta pensando Joseph..." dico" è tutta mattina che è al telefono con i suoi legali... ma quello di cui ho paura è che non vorrei essere incinta di lui... hai idea di cosa significherebbe??"
" devi andare subito da un medico!!!!" esclama Emilia" anzi... muoviti, ti porto dal mio medico di fiducia... lui ha anche uno studio di ginecologia... lo chiamo mentre andiamo... se lo sai intempo puoi abortire!!!"
Il sentire quella parola mi fa rabbrividire.
Ma se sono incinta ed è di Fra...
Non voglio dargli questa soddisfazione...
" Emi aspetta..." dico" come ci vado dal dottore??? Così??"
Emilia però non vuole sentire ragioni.
È seriamente preoccupata.
" Emi aspetta un secondo..." dico mentre indosso di nuovo la mia maglietta" posso passare almeno da casa a cambiarmi??"
Emilia non mi ascolta nemmeno.
È troppo preoccupata e mi trascina fuori dalla palestra.
Arriviamo allo studio del dottore così.
Con lei che mi tira sottobraccio.
Appena entra il dottore, un uomo sulla cinquantina la riconosce
" buongiorno signorina Emilia... le serve qualcosa??" gli chiede
" buongiorno dottore..." dice Emilia" la mia amica sta poco bene..."
" veramente... io sarei... pieno oggi... ho un paziente che dovrebbe arrivare tra mezz'ora..."
" la prego... è importante dottore..." dice Emilia
" okay d'accordo... venga... la visito subito..."
Annuisco e dopo aver rassicurato Emilia seguo il dottore nello studio.
" allora dica... signorina..." chiede il dottore
" Sarah... Sarah toscano..." esclamo
" signorina toscano... mi dica... che cosa le succede??"
" non lo so dottore... ho un forte mal di stomaco e mi sento spossata... e ho anche un po di nausea..." rispondo
" potrebbero essere le mestruazioni..." dice il dottore" le ha sempre avute regolari??"
" beh si..." dico leggermente imbarazzata" da quando ho avuto mia figlia forse qualche ritardo ma..."
" mh..." dice il dottore" beh faremo un test per prima cosa... voglio verificare un ipotesi..."
" che ipotesi??" esclamo
" beh questi sono sintomi piuttosto comuni a una gravidanza signorina toscano..." dice il dottore preparando una siringa" le farò solo un piccolo prelievo di sangue di modo che almeno potremo averne la certezza..."
Quella frase mi fa rabbrividire.
Cosa sarebbe successo se veramente ero incinta.
Se veramente ero incinta di Fra.
Il dottore infila la siringa nel mio braccio e dopo aver effettuato il prelievo la sfila e mi posa sul braccio un batuffolo di cotone.
" ecco allora... sto sottoponendo il caso alla macchina e tra pochi istanti..."
Dopo qualche bip la macchina sputa fuori un foglio.
Il dottore lo consulta.
" signorina toscano lei ha rapporti frequenti???"
" si beh con mio marito... perché dottore??? Di che si tratta??" esclamo
" perché signorina toscano, sono lieto di annunciarle... che lei è incinta..."
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanfictionSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...