" oddio... Sarah ti prego..." esclama Vale. continuando a comprimere" dai cazzo!!! Dai... che cosa dico a Jo... ti prego... ti prego..."
Dopo un ultima compressione riemergo e comincio a sputare acqua.
" Sarah!!!" esclama Vale scoppiando a piangere" oddio... stai bene... ero preoccupata... quello stronzo... quell'animale stava... voleva..."
Io continuo a tossire e a rimettere acqua.
L'acqua mi è entrata nei polmoni e in più avevo avuto un visibile attacco di panico...
" Sarah... riesci ad alzarti?? Dai dobbiamo andare via..." dice Vale cercando di tirarmi su.
" chiama Jo.." gorgoglio prima di vomitare altra acqua.
" si... adesso lo chiamo... però dammi una mano... dai..."
Mi passa velocemente un braccio attorno al collo
" okay... ora ti alzo in piedi... vedi se riesci ad alzarti..."
Mi solleva piano, ma io però mi accascio al suolo vomitando altra acqua.
" dai Sarah... ti prego..." dice Valentina riprovando.
" okay ecco così... reggiti a me..." dice di nuovo.
Mi sorreggo a lei e Valentina apre la porta.
Poi compone il numero di telefono di Joseph e si tiene il telefono all'orecchio
" Vale!!!" esclama Joseph" dimmi che sai dove è Sarah!!"
" è con me!!!" esclama Vale" quel bastardo di Fra ha cercato di annegarla dentro una vasca da bagno... sta continuando a vomitare acqua!! Non so che cazzo fare!!!"
" merda!!!" esclama Joseph" lui dove è?? giuro che questa volta non la passa liscia..."
" Joseph è morto okay?? Lo ho ammazzato!!! Ci ho già pensato io..."
" devi portare subito Sarah in ospedale Vale!!! Se sta vomitando acqua significa che ha acqua perfino nei polmoni... e non riesce a respirare bene... non farla morire... ti prego..."
Valentina annuisce
" va bene... andiamo subito..." esclama Valentina" tu per favore corri qui... fa presto..."
" tranquilla sto arrivando..." dice Joseph" tu aggiornami sulle condizioni di Sarah..."
" okay..." risponde Valentina.
Nel mentre scendiamo le scale.
Più volte corro il rischio di inciampare ma Valentina mi sorregge
" dai... su forza Sarah... sali dietro..." mi dice Valentina aprendomi la portiera.
" ho freddo..." riesco a dire prima di vomitare altra acqua" Va... Vale... ho... freddo..."
" lo so Sarah... dammi un attimo... adesso ti scaldo..."
Vale attiva l'aria condizionata e nonostante fuori faccia un caldo assurdo, chiude i finestrini e lascia che l'aria calda riempia la macchina.
" va meglio??" mi chiede
Faccio cenno di si mentre un altro conato di vomito mi fa quasi svenire.
Valentina compone il numero del pronto soccorso e decide di chiamare
" pronto soccorso di Vigevano..." dice una voce femminile dall'altra parte del filo
" ho un amica che sta male!!!" esclama Valentina" sta vomitando acqua!! Hanno cercato di affogarla..."
" la sua amica è cosciente???" le chiede la persona dall'altra parte del filo" le risponde??"
" più o meno... dice qualche parola..." dice Valentina guardandomi" Sarah?? Riesci a sentirmi??"
Le faccio cenno di si con la testa prima di vomitare di nuovo.
" le mandiamo un ambulanza prima di subito" esclama la ragazza dell'ospedale
" non serve, stiamo arrivando noi... preparate una barella però... per favore..."
" non si preoccupi... lei è la signorina..."
" Valentina La Pena..." dice Vale
" okay signorina la Pena... è necessario che rimane calma okay?? Mi dica dove si trova al momento, così capiamo bene o male quando fare uscire la barella..."
Valentina si guarda intorno per trovare qualcosa che possa fornire qualche indicazione.
" okay ci sono!!!" dice" sono vicino all'ipermercato... quello in centro città..."
" perfetto dovreste essere da noi tra cinque minuti esatti... mandiamo subito una barella..."
" faccia anche meno!!!" dice Valentina.
Poi pigia a fondo sul pedale dell'acceleratore.
Quando arriviamo in ospedale Valentina parcheggia la macchina dove gli viene indicato dai medici.
I dottori aprono la portiera e mi caricano su una barella mentre io ancora vomito acqua.
" ha subito un trauma da annegamento..." dice uno dei dottori" bisogna fargli sputare tutta l'acqua che ha bevuto... di corsa!!!"
Poi il dottore spinge la barella verso la sala operatoria
" Vale..." dico aggrappandomi al braccio di Vale" ti prego Vale non lasciarmi... ho paura..."
Vomito ancora acqua.
" tranquilla Sarah sei al sicuro..." mi dice premurosa.
Ma io non voglio mollare il suo braccio.
" ti prego Vale... non mi lasciare Vale..." dico mentre continuo a vomitare" dove è Joseph??? Voglio Joseph... perché non è qui??"
" sta andando in panico!!" esclama uno dei dottori" fate qualcosa!!"
" Sarah guardami!!!" dice Valentina alzandomi la testa" ci sono io... sono qui con te..." nel parlare mi stringe forte la mano.
" joseph sta arrivando okay?? arriva prima di subito..."
Con Valentina che mi tiene stretta la mano riesco piano piano a riprendere controllo del mio respiro prima di vomitare altra acqua.
Sto malissimo.
Mi sento lo stomaco rivoltato come un calzino e ho paura per il bambino...
Non voglio perderlo...
Non prima di avere saputo di chi è...
Dopo quelli che sono interminabili minuti finalmente i conati di vomito cessano.
Sento solo un calore tiepido.
Abbastanza tiepido da concedermi un piccolo sonnellino.
" Sarah..." la voce di Valentina, così calma e sicura mi desta dal mio sonno
" Sarah io devo andare... te la senti di restare qui da sola??"
Faccio un mugolio assonnato come a dire di no.
Valentina prova ad alzarsi dalla sedia dove è seduta ma io mi avvinghio al suo braccio girandomi verso di lei.
" dove è Jo??" gemo nel sonno
" sta arrivando Sarah..." mi dice Valentina" vuoi che lo aspetto qui con te??"
Faccio di si con la testa e mi avvicino ancora di più a Valentina stringendola a me.
" che casino del cazzo..." dice Valentina lasciandosi andare sulla sedia.
" Vale..." gemo di nuovo" grazie..."
Valentina fa una smorfia e mi accarezza dolcemente la testa.
" per cosa??" dico" per averti salvato la vita??"
" si..." dico" Fra è morto non è vero??"
" credo... proprio di si..." esclama Vale.
" mi dispiace..." dico
" a me non dispiace per un cazzo..." risponde Vale" non potevo lasciarlo in vita... non dopo tutto quello che ti ha fatto..."
"Ora cosa farai??" le chiedo.
Anche se so già la risposta.
" penso che me ne andrò..." dice Vale" la notizia farà il giro del mondo... in teoria io dovrei essere morta... e ho ucciso una persona... questo significa che ci sarà un processo... ed è meglio che... che io sparisca... andrò lontano... dove nessuno potrà trovarmi e mi rifarò una vita... si... una vita nuova... per me e... per il bambino..."
" sei incinta??" le chiedo
Valentina abbassa la testa
" si..." dice Vale " e non voglio crescere il bambino in questo modo... voglio....che sia una vita tranquilla piena di sole e risate... e di amore... le cose che ha detto Fra... non hai nemmeno idea di quanto mi abbiano ferito... e anche se... anche se è giusto quello che ho fatto io..."
Mentre sta continuando la frase Valentina scoppia a piangere
" mi sento uno schifo..." dice" mi sento uno schifo perché nonostante tutto sono ancora innamorata di lui... e mi pento di quello che ho fatto... amo il suo modo dolce di dirmi che sarebbe andato tutto bene... amo la persona che era prima... prima... mi coccolava... era dolce... e invece... ora per lui è anche meglio se fossi morta... ma io non chiedo tanto... non chiedo tanto Sarah... voglio solo essere felice..."
Valentina piange di dolore.
È ferita.
Molto...
La morte di Fra la ha sconvolta.
" Vale..." gli dico" Fra non ti ha mai meritata... troverai qualcuno che ti rendera felice... è solo questione di tempo..."
Valentina scuote la testa
" lo so ma..." dice" non riesco a essere felice senza di lui.... non so come mai..."
Valentina piange più forte.
Ha il cuore a pezzi...
E il peggio è che io non posso fare nulla per aiutarla...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanfictionSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...