Dopo che ho fatto colazione decido di svegliare Jessica che nel mentre si era fatta un pisolino di qualche ora.
Oggi avevo appuntamento con Carlotta perché dovevamo lavorare assieme alla mia nuova canzone, l'unica cosa è che non le avevo ancora chiesto se potevo portare Jessica con me.
Così decido di prendere il telefono e di scriverle un messaggio.
" ciao Lottie disturbo??" le scrivo.
Mentre attendo la risposta allungo la tazza di latte e cereali a Jessica che era venuta a fare colazione.
" no Sarah dimmi pure..." risponde Lottie
" senti... ti volevo chiedere... sai che oggi abbiamo appuntamento no? Ecco... volevo portare anche Jessica... a lei piacerebbe molto... ma solo se per te va bene insomma..." dico
La risposta di Carlotta non si fa attendere
" ma certo!!!" dice" il mio studio è aperto a tutti, grandi e piccini che siano!!!"
Basta quel messaggio per farmi spuntare un sorriso.
Jessica ne sarebbe stata felice.
a proposito di Jessica...
Si era incantata a guardare i video del suo cartone preferito alla tv.
A bocca aperta e con il cucchiaio in mano.
" Jessica!!" esclamo" mangia altrimenti spengo la tv"
Jessica senza nemmeno degnarmi di uno sguardo prende il cucchiaio e se lo porta alla bocca.
" va bene..." dice mangiando il suo boccone.
" ah ho chiesto a Lottie se per lei andasse bene che venivi anche tu nel suo studio" le dico" sai... essendo il suo studio magari non vuole..."
" la signora della musica???" chiede Jessica" e che cosa ha detto??"
" beh... la signora della musica ha detto che puoi venire anche tu, a patto che non tocchi nulla e fai la brava okay?"
" va bene!!!" dice Jessica con un sorriso dei suoi" oggi pomeriggio puoi chiedere alla mamma di Ricky se andiamo ancora al parchetto???" mi chiede poi Jessica.
" certo amore" le dico" ma adesso dai... su si fa tardi... vai a lavarti se hai finito con la colazione..."
Jessica annuisce e mangia un ultima cucchiaiata di latte con cereali.
" buongiorno principessa..." dice Joseph entrando improvvisamente in cucina" mi aspettavo di trovarti a letto..."
Jessica gli fa un sorriso
" papà!!!" esclama correndo ad abbracciarlo" sai che oggi la mamma mi porta con lei dalla signora della musica!!!"
" davvero??" dice Joseph" caspita che bello!!! Magari diventi anche tu come la mamma..."
" papà ti svelo un segreto!!!" gli dice Jessica" la mamma ieri mi ha dato un po del suo dono!!! Sono diventata sexy magica anche io!!!"
Joseph scoppia in una fragorosa risata
" davvero?!" esclama papà" infatti ti vedo diversa... sei proprio come lei... una piccola sexy magica"
" ypeee!!!" esclama Jennifer saltellando per la gioia
" dai su principessa!!!" esclamo" è ora che ti prepari, vai subito a lavarti..."
Jessica annuisce e quindi corre via verso il bagno.
" la piccola sembra felice..." mi dice Joseph avvicinandosi a me.
" si... lo è" dico tirandolo verso di me e avvolgendolo in un bacio romantico" oggi la porto con me in studio... almeno non sta attaccata tutto il tempo alla tv e si svaga un po..."
Joseph ricambia il bacio e mi guarda dritto negli occhi
" comunque... volevo parlarti di una cosa..." dice Joseph
" dimmi... che c'è??" gli dico mentre gli sposto una ciocca di capelli dal viso
" no è... piu che altro una cosa legata a ieri sera... sai a quello che è successo tra noi dico..." dice Joseph
Lo guardo facendo un espressione sorpresa
" dimmi..." ripeto
" niente volevo... sapere come la pensavi... insomma se ti è piaciuto... o meno... perchè ultimamente mi sto facendo un po di complessi..."
Lo guardo con un espressione dolce e romantica
" Jo..." dico con sguardo dolce" a me piace sempre stare con te..." dico" ormai sono quasi sei anni che siamo assieme... e dovresti saperlo..."
Joseph mi fa un sorriso
" e... senti... come ti vedi con... un secondo marmocchio a cui badare??" mi chiede
Lo guardo con un espressione sorpresa
" Jo..." dico" vorresti davvero avere un altro bambino?" gli chiedo sorpresa
" si beh... a me l'idea non dispiacerebbe... però ho paura che tu sai... magari non lo so non vuoi..."
Lo guardo con un sorriso
" Joseph..." dico mentre accosto un veloce bacio sulle sue labbra" nemmeno a me dispiace..."
Joseph mi abbraccia dolcemente e io rimango lì a farmi cullare da quell'abbraccio dolce e romantico.
Io e Joseph ci guardiamo negli occhi e poi lo avvolgo in un bacio romantico.
In quel momento Jessica rientra in cucina pronta e vestita.
Ormai sa fare tutto da sola quella bambina...
È una forza della natura...
" mamma che schifo..." sentenzia mettendosi la mano davanti agli occhi per evitare di guardare io e Joseph che ci baciamo.
" ma finiscila" gli sorride Joseph" come se tu e Ricky non vi baciate... guarda che vi ho visto la volta scorsa... davanti a scuola... prima di andare via..."
" Papa!!!" esclama Jessica" era un segreto!!!"
" hey!!!" esclamo" adesso voglio sapere anche io... mi racconti tutto mentre andiamo dalla signora della musica"
Jessica fa un sorriso e annuisce.
È vestita con una maglietta a maniche corte e la sua gonna preferita
" mamma non ti trucchi per andare dalla signora della musica??" mi chiede
" giusto un attimo..." rispondo" non andiamo mica a ballare..."
Poi le scompiglio un attimo i capelli e vado verso il bagno.
Jessica mi segue allegramente e si siede sulla tazza del gabinetto chiudendola
" allora..." le chiedo mentre prendo la mia borsa dei trucchi" mi racconti di te e Ricky??"
Jessica annuisce e mi guarda con i suoi occhioni blu.
" okay" dice" però è un segreto super segreto capito?? Lo sanno solo papà, Signor Coniglio e Roy..."
La guardo con un espressione divertita
" va bene" gli sorrido" raccontami tutto..."
" allora..." dice Jessica veloce" praticamente l'altra volta quando sono andata a scuola Ricky e io siamo scesi mano nella mano dalle scale perché lui aveva paura che cadevo e mi facevo male... allora mi teneva per mano e a me questa cosa è piaciuta molto"
Io ascolto attenta il racconto
" e a quel punto gli ho detto che mi sono innamorata di lui" dice Jessica" gli ho detto che gli volevo bene proprio come te e papà... e lui a quel punto mi ha dato un bacio... proprio come te e papà..."
" ma dai che cosa dolce!!!" esclamo" siete proprio carini!!! Quindi adesso state insieme??"
" si" dice Jessica veloce.
" allora speriamo che duri tanto... proprio come me e papà..." dico con un sorriso.
Jessica ricambia il sorriso e in quel momento ho finito di truccarmi.
" bene principessa innamorata..." dico" io sono a posto... avvisi tu papà che usciamo??"
" va bene!!!" dice Jessica.
Poi si mette a correre verso la cucina
" Papaaaaaaaa" grida appena entra
" dimmi principessa" gli dice Joseph
" noi usciamo adesso!!!" gli dice Jessica" non fare venire altre signore in casa mentre non ci siamo!!!"
Quando sento questa frase non riesco a non scoppiare a ridere.
" Jessica..." esclama Joseph" ma che dici?? Io non ho bisogno di altre signorine nella mia vita... mi basta mamma..."
Jessica fa una risatina e quindi abbraccia Joseph velocemente
" mi raccomando..." dice Joseph" fai la brava con mamma okay??"
" si papà..." risponde Jessica veloce
Poi trotterella allegramente vicino alla porta
" Jo noi usciamo..." dico a Joseph con un sorriso.
Lui si avvicina e mi bacia appoggiando le sue labbra sulle mie dolcemente
" va bene Nuvola..." sorride" sta attenta... ti amo" risponde Joseph.
" io di più..." gli rispondo con un sorriso.
Poi lo avvolgo in un ultimo bacio romantico.
Dopodiché apro la porta e quindi esco assieme a Jessica...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
Fiksi PenggemarSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...