"Mamma..."
Una voce vicino a me mi chiama.
" mamma???"
Apro piano gli occhi.
" Mamma..."
Jessica è accanto a me.
Mi sta scuotendo.
" mmmh" dico stiracchiandomi" che ore sono??"
" sono quasi le sette" dice Jessica saltellando" ma c'è la signora della musica al telefono!! Papà sta male!!!"
Basta quella frase a farmi scattare in piedi.
" dammi il telefono!!!" esclamo.
Jessica mi passa velocemente il telefono e si arrampica sul letto per sapere cosa succede.
" Lottie!!!" esclamo
" Sarah meno male!!!" esclama Lottie" senti devi subito tornare a casa!!!"
" lottie che succede??" esclamo
" quel cretino di Joseph!!!" esclama Lottie" non so che cazzo gli è preso... ma quello ha perso completamente la testa!!! Lo ha chiamato Fra e gli ha raccontato di ieri sera!!!"
In un secondo rabbrividisco.
SARAH SEI UNA CRETINA!!!
SARAH SEI UNA CRETINA!!!
sono ancora senza vestiti... e Fra dopo aver preso il suo contentino se ne era andato.
" Jessie dobbiamo andare!!!" urlo a Jessica" prendi il telefono di casa e chiama la nonna, digli che deve venire subito qui..."
Jessica capisce al volo e corre subito in cucina
" Lottie dove??" esclamo
" non lo so!!!" esclama Carlotta" quello non mi risponde!!!"
" Lottie mi serve un luogo!!!" urlo
" non lo so!!!" urla di rimando Lottie" ma a te che cazzo ti salta in testa?? Ti scopi il primo che passa??"
" Mi ha fatta bere!!!" urlo" mi ha fatto ubriacare apposta per arrivare a quello!!!"
" Che cazzo di casino!!!" dice Lottie" senti devi chiamare subito Joseph okay?? Chiamalo Sarah perché se non lo fai quello si ammazza!!!"
Poi Lottie chiude la telefonata.
In dieci secondi mi rendo conto di quanto sono stata stupida.
Fra aveva raggiunto il suo obiettivo.
Mi aveva usata...
Usata semplicemente per arrivare a quello...
Rapida compongo il suo numero...
Lascia squillare una... due volte... poi risponde
" Sarah?" esclama" scusami se sono andato via stamattina presto ma dovevo fare una cosa... devo... parlare con Vale... in merito a quello che è successo ieri... ah... ho chiamato Joseph... mi sono permesso di raccontargli la verità..."
" brutto bastardo del cazzo..." sibilo" tu prega dio che Joseph sia vivo quando lo trovo perché ti giuro Fra... che se è morto... ti giuro che se per colpa tua è morto... giuro che ti ammazzo..."
Fra rimane in silenzio
" Sarah ma lo volevi anche tu... abbiamo fatto l'amore... ed è stata la cosa più bella di sempre..."
" come cazzo ti viene in mente??" sibilo io di nuovo" come cazzo ti viene in mente!! Mi hai usata..."
"Usata?? Ma sei stata tu a..."
" io non capivo cosa stavo facendo!!!" urlo di rimando" tu mi hai violentata!!! Mi hai fatto bere perché sapevi che da sobria non mi sarei mai concessa a te!!!"
Fra rimane in silenzio
" e spera dio che non rimango incinta... perché giuro che se succede io tengo il bambino ma non te lo faccio vedere manco morto!!!"
" hey!!!" esclama Fra" se rimani incinta dobbiamo decidere assieme... dobbiamo..."
" tu non hai voce in capitolo animale!!!!" urlo" se dovesse nascere... non lo vedrai mai!!! sarà mio e di Jo..."
" quello stronzo deve stare alla larga da nostro figlio..." ribatte Fra
" non ci sarà mai un noi schifoso animale!!!" dico io piangendo" perché io da una persona come te non mi lascio nemmeno sfiorare!!!"
" sei stata tu a volerlo!!! Tu ti lamentavi di Joseph!!!"
" sei un animale..." rispondo" e ti dico un altra cosa... Valentina lo saprà!!"
Poi chiudo la chiamata.
" Jessica!!!" grido asciugandomi le lacrime e rivestendomi al volo" hai chiamato la nonna??"
" si... ha detto che arriva subito"
" okay..." dico" muoviti abbiamo poco tempo... prendi signor coniglio e Roy in fretta... non dimenticare niente..."
Poi compongo il numero di telefono di Joseph.
Dai...
Rispondi...
Rispondi...
Ti prego rispondi...
" Pronto..."
La sua voce è rotta dal pianto.
" Joseph!!!" urlo
" mi ammazzo Sarah..." piange Joseph" mi tolgo la vita okay?? Sono stanco... non riesco più ad andare avanti... mi dispiace per te... e per la piccola... ti prego dille che le voglio bene..."
" Joseph non lo fare!!!" urlo" io sto arrivando!!! Sto tornando a casa!!! Staremo assieme e parleremo di tutto ma Joseph ti prego non lo fare!!!"
" mi ha chiamato Fra..." piange Joseph" dice che ieri tu e lui avete fatto l'amore... e ha detto che se mi faccio rivedere vicino a te mi apre la testa come un anguria... ma io cosa ho fatto di male Sarah??? Cosa ho fatto di male per meritarmi questo??"
" Joseph mi ha fatto bere!!!!" urlo" ho bevuto non hai idea di quanto e lui invece di fermarmi continuava a darmi alcool"
Sento Joseph piangere più forte
" ti amo amore mio..." dice lui
" anche io ti amo Jo..." dico cominciando a piangere" ti prego... non lo fare..."
" addio Sarah..." risponde lui.
E quelle due parole mi fanno urlare come non mai
" No Joseph!!! Ti prego Joseph!!!" grido" non fare cazzate!!!"
Joseph fa un sospiro
" ti amo Nuvola..." dice Joseph.
Poi riaggancia la telefonata.
" merda!!!" urlo.
Lancio un urlo di rabbia e piango lacrime amare.
Piango per essermi fidata di Fra.
Ma adesso la deve pagare.
Compongo il numero di Valentina
Uno...
Due...
Tre squilli
" Sarah?? Ma che sta succedendo mi ha appena chiamato Joseph... mi ha chiesto se ero a casa..."
" il tuo ragazzo mi ha violentata..." sibilo" mi ha fatto bere fino a quando non ho capito più nulla... e poi mi ha letteralmente violentata!!! Ah e sai la cosa più importante quale è?? Ha perso il controllo dentro di me!!! Potrei essere incinta!!!"
Per valentina quelle parole hanno la stessa forza di un uragano
" Sarah ti prego dimmi che scherzi..."
" non scherzo per un cazzo!!!" urlo" il tuo ragazzo è un animale bastardo!! Ed è andato a dire tutto a Joseph che adesso si vuole ammazzare!!! E io ti giuro che se veramente Joseph è morto... io te lo ammazzo davanti okay? Davanti alla faccia!!!"
Valentina ascolta attentamente ogni mia parola
" ora pensa a salvare Jo..." dice" se veramente Fra ha fatto una cosa del genere... giuro che lo ammazzo con le mie stesse mani..."
Poi Valentina chiude la chiamata.
" mamma è arrivata Nonna!!!" esclama Jessica
" hai preso tutto??" gli chiedo
Jessica fa segno di si.
" andiamo sbrigati" esclamo.
Chiudo la porta di casa velocemente e corriamo di sotto in macchina di Laura.
" Vai!!!" gli urlo" Parti Laura!!!"
Laura capisce che è il caso di fare di fretta
" che cosa sta succedendo??" mi chiede
" Joseph vuole ammazzarsi!!!" grido" non so dove sia, ho cercato di fermarlo... lo ha fatto perché Fra lo ha chiamato..."
Racconto a Laura di quello che è successo e Laura capisce che è il caso di correre.
" giuro che lo ammazzo Sarah" dice" se mio figlio è morto per colpa di quel verme..."
" mettiti in coda..." dico" ne ha già due che vogliono fargli la pelle... ora vai più veloce!!!"
Laura pigia a fondo il piede sul pedale dell'acceleratore e la macchina viaggia.
" non risponde!!!" grido" non risponde!!!"
" stai calma posso localizzarlo.... se ha preso la sua macchina... eccolo!!!" esclama Laura pigiando dei tasti sullo schermo del navigatore.
Poco dopo l'immagine della macchina di Joseph appare sulla mappa.
" la scogliera di montecarlo!!! Sta andando la!!!"
" andiamo!!!" dico concitata.
Laura va più veloce che può anche se a volte è costretta a rallentare.
" levati dalle palle!!!" urla Laura rivolta a una macchina davanti a lei.
" si è fermato!!!" urlo notando la piccola immagine della macchina di Joseph fermandosi davanti alla scogliera.
Dopo quelli che sono interminabili minuti raggiungiamo anche noi la scogliera.
Joseph è di fronte al dirupo.
Di sotto il mare urla furioso.
" Joseeeeeph!!!" urlo scendendo dalla macchina di corsa e correndo verso di lui.
" Jo!!!!" urlo" guardami Jo!!!"
Joseph si volta mi lancia un ultimo sguardo malinconico.
Poi apre le braccia e salta di sotto...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanfictionSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...