Apro gli occhi piano...
Di colpo il buio diventa luce.
" eccola qui..." dice una voce" davanti a me... la ragazza che è tornata dal mondo dei morti..."
Io devo ancora riprendermi del tutto, la vista è ancora annebbiata e il respiro è corto.
" dai avanti..." dice la voce di nuovo" so che puoi sentirmi..."
Poi una figura si alza, si pone di fronte a me e batte le mani come a farmi riprendere conoscenza.
Tutto attorno a me ogni cosa prende forma e colore.
Sono legata, legata a un letto e attorno a me c'è una stanza rossa.
" oh finalmente ti sei ripresa..." dice la figura davanti a me.
Guardo meglio e la riconosco
" Elena??" dico.
Lei mi guarda con un sorriso
" brava ragazza, hai fatto centro... come prevedevo... d'altra parte io e le mie previsioni non abbiamo mai sbagliato..."
Con un movimento di polso provo a liberarmi ma le manette che mi legano i polsi sono ben strette
" no..." dice Elemoon facendo cenno di no con il dito" io ti sconsiglio di farlo... è una misura precauzionale... vedi... per salvarti ho dovuto lasciarti in mano ai migliori chirurghi del mio mestiere, loro sanno ricucire di tutto, una volta hanno rimesso in piedi un tizio che era stato sforacchiato a colpi di mitra... non chiedermi come facciano perché proprio non lo so... ma hanno dato ordine di non farti muovere... non finché sarai guarita del tutto..."
" perché??" gli chiedo sputando un grumo di saliva che mi si era formato in gola" perché mi hai salvata??"
" domanda più che legittimato, anche la tua amica me lo ha chiesto..." risponde Elemoon sedendosi accanto al mio letto
" aspetta... ma se io sono viva... lei... non può averti chiesto..." dico.
Poi però realizzo quello che forse temevo di più.
Elena mi ha fermata.
Fermata prima che potessi riparare ai miei danni...
Ai danni che avevo causato io stessa.
" me lo hai impedito!!!" grido dando un altro strattone alle catene" perché lo hai fatto?? Perché??? Voglio saperlo!!! Io a cosa ti servo?? A che cosa!!!"
" ti ho detto di restare ferma!!!" dice Elemoon premendo con la sua mano sulla mia spalla procurandomi una fitta di dolore.
" parla allora..." gli dico" perché mi hai salvata??"
Elemoon fa una risata
" non potevo lasciare che sprecati la tua preziosa vita... tu mi servi..."
" io ti servo..." le rispondo" io servo a un po troppe persone"
Elemoon sorride
" si vero..." dice" ma dai, vuoi dirmi che non sei felice di vedere la tua amica?? La sua allegra figlioletta?? E il suo caro maritino??? Anche se forse dovrei dire... ex marito ormai..."
" che cosa c'entra Sarah in tutto questo??" dice Mati" smettila di fare l'enigmatica e parla!!!"
" la tua amica è sana e salva... ti ho impedito di sacrificarti per lei perché tu e lei mi servite..."
" cazzate!!!" urlo" i medici avevano parlato chiaro!!! La freccia che aveva piantata in petto gli aveva leso organi vitali... se non avessi agito in fretta probabilmente sarebbe morta!!!"
" e così hai pensato di sottoporla in gran segreto a un operazione che avrebbe donato i tuoi organi a lei..." mi anticipa Elemoon" peccato che ti ho trovata prima io... e ti ho impedito di fare un sacrifico inutile..."
" inutile..." dico" avrei mandato i miei peccati... e dato un significato alla mia inutile vita..."
" qualcun' altro ha dato un senso alla tua vita..." dice Elemoon" ti ho rimessa in piedi perché devi salvare Sarah..."
" altra cazzata!!!" ringhio" Samantha è in prigione!!! Non è più in grado di nuocere a Sarah!!!"
Elemoon scoppia in una fragorosa risata
" in prigione..." dice tra le risate" si è proprio da lì che la ho presa..."
Nel parlare si dirige verso un piccolo schermo posto al di sopra del mio letto.
" la ho portata qui... e adesso... che ne dici vediamo un film??"
Poi Elemoon si avvicina a me e prende un telecomando.
Accende la tv e mi mostra un video.
In quel video c'è Samantha.
Viene portata su una barella in una stanza rossa.
La stessa stanza dove sono io.
Poi accade una scena troppo disgustosa anche per poterla descrivere.
A Samantha vengono letteralmente asportati gli organi necessari alla donazione.
Lo fanno senza nemmeno anestetizzarla.
Lei urla, e grida e alla fine, quando non ne può più... si lascia andare.
E non c'è più.
" povera Samantha... piangiamo tutti insieme per te... così stupida... ma anche così ligia al dovere... fino a quando non hai pestato i piedi a me si intende..."
" che cosa hai fatto!!!!" gli urlo in faccia io" sei una pazza assassina!!! Sei un dannato macellaio!!!"
" oh tesoro risparmiami i complimenti... davvero... sei tanto gentile..."
Do un altro strattone alle catene e urlo per liberarmi
" perché Elena?? Perché lo hai fatto??"
" non dirmi che ti dispiace" risponde Elemoon" lei ha ucciso la tua amica!!! Se non ci fossi stata io Valentina sarebbe morta!! Morta capito???"
Rimango in silenzio accusando il colpo
" preferivo sacrificarmi io..." dico
" se vuoi ti posso accontentare subito" rispondo" se morire è la tua volontà posso farlo... ma dimmi... come salverai Sarah?"
Io guardo Elena interrogativamente
" vedi cara mia... a me piacciono i lavori ben eseguiti e quello di Sam... bah faceva acqua da tutte le parti... perciò ho deciso che perché no... posso terminarlo io... volevi vendetta... ebbene io te la darò... Sarah e suo marito sono a Montecarlo... la tua amica è già passata a fargli visita... e presto suppongo lo farai anche tu, ora però... mi serve che gli porti un messaggio... che gli dici che mi manca... e che presto... avremo modo di incontrarci... e quando succederà... beh forse sarà l'ultima volta che la vedrai... mi assicurerò che tu lo sappia... quando succederà ovviamente..."
" dannata pazza!!! Tu ci hai ingannati!!! Ci hai ingannati tutti!!!"
" modestamente sono unica nel mio genere... ah a proposito... Elemoon è morta..." risponde Elena
" che cosa???" esclamo
" si... beh... Elemoon non mi piaceva più poi così tanto come nome... me ne serve uno altisonante..."
" tipo brutta bastarda, vigliacca e assassina?"
Elemoon scoppia in una fragorosa risata
" no... chiamami pure Shadowmoon..." dice Elena" quella che tutto vede e tutto può..."
" io ti chiamerò sempre brutta bastarda assassina e traditrice..." urlo
" uhm... i medici dicono che sei a posto... ti do qualche giorno di vantaggio di modo da riprenderti dalla tua convalescenza... poi avverti Sarah... digli che Shadowmoon ha bisogno di parlargli... e Mati.." dice Elemoon" spero proprio che tu ci riesca..."
Poi Shadowmoon scoppia in una fragorosa risata e si allontana verso la porta della stanza.
Dovevo fare qualcosa...
Dovevo aiutare Sarah...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanficSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...