La notizia del dottore mi aveva letteralmente sconvolto.
" oddio..." esclamo mentre mi porto le mani al volto" dottore ne e sicuro?"
" il test ha un alta affidabilità signorina Toscano... comunque se vuole una sicurezza definitiva posso farle l'impegnativa per un test ospedaliero..." risponde il dottore.
" dottore... si può risalire all'identità del padre??" chiedo di getto.
Devo sapere...
Perché può essere anche di Joseph...
" certamente... insomma... basta confrontare i cromosomi del dna... sa sono unici per ognuno di noi e determinano la genetica del bambino... ha avuto rapporti con più persone signorina Toscano?"
" ho subito una violenza..." dico piano con vergogna.
Il dottore rimane perplesso
" signorina toscano mi rincresce tanto... se posso fare qualcosa per lei..." esclama il dottore
" se le porto mio marito..." dico" lei può dirmi se è figlio suo??"
" certamente... anzi le fisso subito un appuntamento..." risponde il dottore" le va bene domani pomeriggio???"
" posso passare anche più tardi se è libero... tempo di arrivare a casa e parlare con mio marito... saremo subito qui..."
" posso darvi appuntamento per lei otto..." dice il dottore
" okay confermo..." esclamo" grazie dottore..."
Poi dopo avergli dato la mano esco dalla stanza.
" signorina toscano..." mi dice il dottore" la vedo piuttosto sconvolta... la prego... non si preoccupi... guardi che tutte le cose si possono risolvere..."
" grazie dottore..." dico sbrigativa" ora devo andare..."
Appena esco dalla stanza Emilia mi salta addosso
" allora???" mi chiede" allora Sarah???"
Io nel mentre non riesco a trattenere le lacrime.
Sento l'angoscia salire dalla punta dei piedi.
Come dico a Joseph che potrei essere incinta di Fra???
Quello come minimo mi lascia...
E forse me lo merito pure...
Sono una cretina...
" Sarah!!!" mi urla Emilia.
Con un salto si piazza davanti a me.
" Sarah tranquilla... sono qui con te..." dice abbracciandomi.
E io butto fuori tutte le mie lacrime su di lei.
" sono incinta..." dico piano.
Emilia ha un sussulto e si porta le mani al volto.
" oddio, ma è di quel ragazzo che ti ha violentata??" chiede
" non lo so!!!!" esclamo di rimando" è proprio questo il punto Emi... e questa cosa Joseph non deve saperla... combinato come è rischia di finire ancora di più in depressione e questo non posso permetterlo..."
Emilia fa una smorfia
" ma hai già pensato a cosa fare?" dico" metti caso che è di quel ragazzo... che cosa farai??"
" non è frutto del mio amore con Joseph..." rispondo" non potrei mai tenerlo e accudirlo come se fosse mio sapendo che è frutto di un abuso..."
Emilia annuisce
" dovresti dirlo subito a Joseph..." risponde" aldilà di tutto magari in due siete più preparati..."
" emi..." dico" darei un dispiacere troppo grande a Joseph... se è di Fra... voglio che Fra non ci possa mettere le mani sopra... se è suo... non verrà mai al mondo..."
Poco dopo siamo arrivate a casa ed Emilia è pronta a salutarmi.
" allora... ciao Sarah" dice Emi stringendomi in un abbraccio" fammi sapere appena sai qualcosa..."
" va bene emi..." dico ricambiando l'abbraccio" ti chiamo stasera..."
" okay..." dice Emilia.
E poi si allontana.
Io invece traggo un sospiro.
Era un casino di proporzioni bibliche...
Ma non me la sentivo di mentire a Jo...
Dovevo dirglielo.
Mentre sto girando la chiave nella toppa e apro la porta però, un rumore attira la mia attenzione.
È una macchina.
Si ferma proprio vicino a casa mia.
La sua macchina.
Quella di Fra.
Fra apre la portiera e scende veloce
" ciao grandissima bastarda!!!" esclama avvicinandosi a passo svelto verso di me.
"Che cosa vuoi???" esclamo" stai indietro o giuro che mi metto a urlare..."
" uuuh sai che paura" sbotta Fra" perché hai detto tutto a Valentina??"
" che cosa ti aspettavi che facessi?? che stessi zitta?? Ti conviene andartene Fra... se arriva Joseph..."
" che cosa hai in mano??" dice Fra notando il foglio del dottore che stringevo nella mano destra.
" sono le medicine per Jo..." rispondo" ti prego Fra torna a casa... non voglio vederti..."
Fra si avvicina e mi strappa di mano il foglio
" hey!!!" grido" che cazzo fai??? Ridammelo..."
" ma guarda..." sogghigna Fra" sei incinta pure tu..."
" non è tuo!!!" esclamo" ho fatto degli esami... è di Joseph!!!"
Mento.
Forse così mi lascerà in pace.
" forse... oppure forse... stai mentendo per salvarti..." dice Fra.
In quel momento la porta alle mie spalle si apre.
E Jessica si avvicina alla soglia
" Zio Fra!!!" esclama facendo per correre in contro a Fra
" non ti avvicinare scherzo della natura!!" gli grida di rimando Fra.
Jessica rimane sorpresa da quel comportamento
" hey!!!" esclamo" non ti permettere mai più di parlare in questo modo a mia figlia!!!"
Fra fa un sorriso e subito dopo mi assesta un pugno così forte da farmi stramazzare al suolo.
" Jessica... papà... chiama..." provo a dire.
Ma Fra mi prende per i capelli e mi trascina verso la macchina.
Urlo di dolore e cerco di oppormi in tutti i modi.
" sali razza di troia..." mi urla dietro Fra" hai vinto un po di giorni con il sottoscritto!!!"
Urlo.
Urlo come non ho mai fatto prima.
Fra mi aveva rapito.
" Joseeeeeeph!!!" urlo sperando che qualcuno possa sentirmi.
In quel momento Joseph si avvicina alla porta di casa perché vede Jessica ferma sull'uscio
" papà!!!" grida Jessica" lo zio Fra ha portato via la mamma!!!"
Joseph comincia a correre verso la macchina di Fra
" Jo!!!!" gli urlo.
Cerco di aprire la portiera ma Fra ha chiuso la serratura.
Fra da un accelerata veloce e Joseph rimane indietro.
" cosa vuoi fare???" urlo" Fra!!!! Ma che cazzo stai facendo?? Fermati!!! Ritorna in te!!!"
Fra è insofferente alle mie suppliche e continua a guidare.
" se urli ancora" mi dice" mi costringi a tapparti la bocca... e fidati... non sarò molto clemente con te... visto quello che mi hai fatto..."
" dimmi cosa vuoi farmi!!!" grido di rimando" sei un pazzo maniaco!!!"
" oh risparmiami le parole dolci..." risponde Fra" voglio solo essere certo che lo sgorbio che hai in corpo non sia mio... in questo caso, resterai con me per i prossimi diciamo nove mesi e poi te ne vai sulle tue gambe... in caso contrario... beh l'aborto è sempre una possibilità no???"
" tu sei pazzo!!!" gli urlo" non darò mai il consenso per fare una cosa del genere..."
" allora tornerò a casa tua... ammazzo prima tua figlia e poi il tuo caro maritino... vuoi fare così?? Mh??" urla Fra" ora mettiti comoda Sarah... hai vinto un viaggio... nel peggiore dei tuoi incubi..."
Poi Fra pigia a fondo il pedale dell'acceleratore...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanfictionSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...