Quando arriviamo al ristorante, Jessica sgrana tanto d'occhi.
Quel posto le piaceva parecchio, quasi quanto piace a me.
I panini sono veramente buonissimi.
Quando arriviamo ci sediamo al tavolo, io, Jessica e Joseph da un lato e Lorenzo ed Emilia stranamente vicini.
Qui qualcuno non me la conta giusta.
Che cosa mi stanno nascondendo??
Perché sono sempre vicini??
" chi va a ordinare???" chiedo velocemente.
Avevo fame.
Tanta fame.
Morivo dalla voglia di mangiarmi un panino.
" hai scelto il tuo panino Jess??" chiede Joseph a Jessica.
" si!!!" esclama Jessica puntando il dito verso un panino sul foglio del menu" questo qui!!!"
" devi avere tanta fame..." gli sorride Joseph" e tu invece amore??"
" double cheese..." rispondo io con un sorriso" okay vado io... Lore tu che fai vieni con me??" chiede Joseph a Lorenzo.
Lorenzo gli fa un sorriso
" tu cosa prendi Emi??" chiede ad Emilia
" ehm... io credo che prenderò questo..." e indica un panino sul menu" con le patatine... le adoro..."
" va bene..." sorride Lorenzo.
Poi fa per allontanarsi
" hey Lore aspetta... devo darti i soldi..." esclama Emilia mettendo mano al portafoglio
" lascia..." dice Lorenzo" faccio io..."
Okay...
Questo è veramente troppo...
Sta veramente pagando un pranzo ad Emilia?
Lui???
Mio fratello???
A me non ne ha mai pagata una...
Approfitto del fatto che Joseph è in fila con Lorenzo per avvicinarmi ad Emilia.
" ehi!!!" esclamo" no dico... quando pensate di dirmelo??"
le chiedo.
" quando pensate di dirmi cosa??" dice Emilia confusa" e poi soprattutto... io e chi???"
" ma dai pensi che sono stupida???" esclamo" tu e Lore... vi vedo sai?? Prima giocavate a tennis e lui non riusciva a toglierti gli occhi di dosso... e tu a lui..."
Emilia fa una smorfia imbarazzata
" Sarah stai equivocando..." dice Emilia
" si certo come no..." dico" guarda che non ho scritto cretina in fronte..."
Emilia fa uno sbuffo e mi guarda
" vabbè ma che male c'è..." esclama Emi
" se penso a te anche di prima mattina..." canticchia Jessica" e di motivi ne ho centomila... che cosa mi fai... prima mi dici che stai poi non cambi mai..."
" Jessica sto parlando seriamente..." dico lanciandogli un occhiata fulminante.
Jessica si ritrae e io posso continuare la conversazione
" non c'è niente di male Emi..." rispondo" potresti dirmelo... alla fine si tratta di mio fratello..."
" ma non..."
" mamma..." dice Jessica" zia Emi fa come Jennifer della prima b... quando dice le bugie arrossisce sempre..."
" vero!!" esclamo sorridendo" ma sei perché... alla zia Emi piace tuo zio Lorenzo..."
Jessica spalanca i suoi occhi blu
" davvero zia Emi??" esclama curiosa
Emilia fa uno sbuffo e scuote la testa
" sentite okay... mi piace!!! Lo ammetto... lui sembra gentile e premuroso... e poi ha un fisico da paura..."
" in effetti sta facendo palestra..." rispondo con un sorriso.
" lo ho notato..." dice Emilia" aveva quegli addominali che ad ogni movimento di maglia mi deconcentravo..."
" secondo me dovresti dirglielo" dico" anche lui sembra essere preso da te..."
Emilia fa uno sbuffo
" prima voglio essere sicura dei miei sentimenti... non voglio sia un fuoco di paglia..."
In quel momento vediamo Lorenzo e Joseph tornare indietro.
" ti prego non dirgli niente..." esclama Emilia
" stai scherzando?? Non vedo l'ora di dirglielo!!!"rispondo
" Sarah dico sul serio!!!!" esclama Emilia" prima di confessare un sentimento a qualcuno voglio che sia un sentimento vero..."
" e ora non lo è?" le chiedo
" non lo so..."
Poco dopo Lorenzo è arrivato al tavolo seguito da Joseph...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanficSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...