A tempo di record Fra era tornato a Vigevano.
Quando ho visto gli alberi e le montagne scomparire lasciando il posto alla città, sapevo che cosa aveva in mente.
" Fra mi troveranno..." dico" Joseph ti ha visto mi cercherà... sapra che sono con te... e quando ti troverà fidati desidererai non averlo fatto..."
Fra fa uno sbuffo.
" lo vedi questo??" dice prendendo dal vano oggetti nella portiera un coltello" mi sono preparato... dai su... se vuoi mi fermo qui anche adesso!! Fai venire il tuo maritino così lo spedisco sottoterra una volta per tutte..."
" sei un bastardo assassino!!!" esclamo" ma guardati Fra... guarda cosa sei diventato... sei l'ombra di quello che eri un tempo..."
" oh povera Sarah..." mi prende in giro Fra" nelle mani del mostro cattivo!! Eppure... laltro ieri non dicevi così... vero?? Come dicevi??? Sei mio e solo mio... eccomi Sarah sono tutto tuo... cresceremo nostro figlio insieme perché ti obbligherò a farlo oppure... beh... lascio a te la scelta... che ne dici se spedisco a Joseph il risultato delle analisi dove gli dico che sei incinta di lui e hai perso il bambino??? Pensi che riesce ad ammazzarsi questa volta??"
Quelle parole fanno montare in me una rabbia innata.
" sei un mostro!!!" urlo" dove cazzo è finita la persona che amavo?? Dove è finita la persona con cui sono stata?? Un tempo non eri così!!"
" io ci ho provato a essere gentile Sarah... dico davvero... ma tu mi rendi la vita impossibile... e allora... allora cara mia... adesso diventerò cattivo..."
Fra sterzata verso destra e si avvicina a un luogo che conosco bene.
La ex ditta farmaceutica...
Quella dove Samantha aveva ucciso Vale.
E dove teneva rinchiuso Joseph.
" scendi!!!" urla Fra.
Apre la portiera e mi scaraventa fuori dalla macchina.
Io mi alzo in piedi e provo a scappare ma Fra mi prende
" dove cazzo vai!!!" grida mentre mi tiene stretta contro di lui.
" Aiuto!!!" provo a gridare.
Ma lui mi tappa la bocca.
" un altro grido..." dice" uno solo, e giuro che ti mando da Joseph a mo di spezzatino, è chiaro???"
Rimango zitta e comincio a piangere mentre Fra mi spinge verso la porta di ingresso.
" eccoci qua... questo è il tuo inferno vero Sarah?? Pensa sei pure scappata a Montecarlo... perché non volevi più tornare qui... lo sai... la balestra di Samantha... quella che ha usato per ammazzare Valentina... è ancora qui..." dice Fra spingendomi dentro" dai muoviti cretina... la sotto!!!"
Apre la porta della seminterrato e mi spinge di sotto in una maniera così brutale che rotolo dalle scale.
Gemo per il colpo e riesco a vedere per l'ultima volta Fra chiudere la porta alle mie spalle a chiave.
" Fra!!!" urlo.
Ormai ero entrata nel panico più totale
" Fra ti prego fammi uscire ho paura!!!" urlo" faccio tutto quello che vuoi ti prego!!! Ti supplico, ho paura!!!"
Qualcosa a fianco a me si muove e io lancio un grido.
È qualche animale probabilmente.
" stalleggera tesorino... sono di ritorno a breve... quando avrò prenotato l'ospedale per il test... tu mettiti comoda... chissà magari esorcizzi i tuoi demoni!!!"
Poi Fra si allontana ridendo.
Io invece scoppio a piangere in un pianto ininterrotto.
Dovevo chiamare qualcuno...
Avvertirlo.
Guardo il mio telefono.
Ho scordato di caricarlo...
È al due per cento...
Posso fare una sola chiamata...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanfictionSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...