Annegamento

49 2 0
                                    

" dai... ti prego... dai..." dico mentre spingo il tasto della rubrica.
Devo chiamare qualcuno...
Devo... chiamare qualcuno...
Ho la mente annebbiata anche a causa del buio della stanza.
Pigio il tasto di chiamata e poco dopo qualche squillo risponde qualcuno.
" Sarah???" è Valentina.
" Vale!!!!" urlo così forte che praticamente la stanza sembra quasi crollare" Vale ti prego devi aiutarmi!!! Fra è uscito di testa!!! Mi ha rinchiuso nel seminterrato della ditta farmaceutica!! Quella dove c'era Joseph!! Ti prego ho tanta paura vieni ti prego!!! Aiutami!!!"
Valentina non lascia passare nemmeno un secondo
" sto arrivando!!!" urla" sta tranquilla Sarah adesso ti tiro fuori da lì!!"
" ti prego fa presto!!! Fra è andato via, è andato in ospedale... muoviti ti prego vieni qui devi tirarmi fuori!!!"
" okay sta calma!! In ospedale a fare cosa?? Cosa deve fare in ospedale?"
" vuole fare il test del dna!!!" esclamo" vuole sapere se il bambino che ho in grembo è suo perché sono incinta Vale!! Sono incinta!! E lui vuole che io e lui cresciamo questo bambino insieme... ma io non voglio... io sto seriamente pensando all'aborto Vale!!! Se questo bambino è suo io non lo voglio tenere!!!"
" Okay Sarah ascolta... io sto arrivando okay?? Nel caso torna prima di me cerca di prendere tempo capito?? Io arrivo prima di subito..."
" va bene Vale ma ti prego fa presto..."
Mentre sto parlando sento la porta principale aprirsi
" oddio sta tornando!!! Ti prego Vale muoviti..."
" sta tranquilla Sarah... sto arrivando!!!" esclama Valentina.
Poi chiudo immediatamente la telefonata appena in tempo perché la porta si apre.
" ciao principessa" esclama Fra sardonico" come è stato il tuo soggiorno qui?? Fatto amicizia con i fantasmi??"
" facciamola finita Fra!!!" esclamo" andiamo a fare questo benedetto test e se questo bambino è tuo lo terrò, e quando nascerà sarà tuo..."
Ovviamente sto mentendo...
Non terrei mai un bambino non mio.
Fra fa una sonora risata
" davvero mi pensi così stupido?? Se io ti lascio andare tu abortisci!!! Quindi prima nasce questo bambino e poi eventualmente te ne vai!!! Adesso seguimi, ti porto in un altro posto... oppure preferisci stare qui al buio?? Guarda posso farlo, tanto questo posto verrà demolito esattamente tra tre giorni... dici che se ti chiudo qui se ne accorgono?? Oppure buttano giù tutto con te dentro?? Muoio dalla voglia di scoprirlo..."
" ti prego Fra portami via da qui!!!" esclamo" mi dispiace... mi dispiace okay??? So come ti senti... io... ti prometto che lo terrò..."
" ma smettila che non sai neanche tu cosa stai dicendo... certo che lo terrai, perché sarai sotto il mio controllo... sempre ventiquattro ore su ventiquattro e se qualcuno prova ad avvicinarsi, fa una brutta fine..."
Poi Fra si avvicina e mi prende per le spalle
" adesso basta parlare, muoviti, andiamo... riprovo a essere gentile con te okay? Ma se urli, se fai qualsiasi cazzata ti giuro che ti rinchiudo qui dentro fino a quando non ti seppelliscono viva!!!"
Prego dio che Vale arrivi presto...
Fra mi porta fuori.
La luce del sole mi acceca.
Apre la portiera della macchina e mi lancia letteralmente dentro
" così va a finire che perdo il bambino!!!" esclamo" mi stai continuando a sbattere da tutte le parti, devi darti una calmata!!!" esclamo
" non mi dire cosa devo fare scema!!! Mi calmero quando sarà il momento!!!" risponde.
Poi Fra comincia a guidare.
Il mio telefono è ancora carico.
Vado rapida sulla chat di Vale e scrivo un messaggio
" ti porto a casa mia... i miei non ci sono... sono fuori per un po... nessuno ti troverà lì... mi serve solo uno stupido prelievo del tuo sangue... poi se fai la brava, magari ti porto a mangiare qualcosa okay?? In parole povere se fai la carina con me io sarò carino con te okay??"
Rifiuto anche di rispondere...
Chi ti vuole fra...
Chi ti vuole...
" andiamo a casa di Fra... ti prego vieni a prendermi... porta qualcosa per difenderti fa presto..." scrivo a Vale.
" che cazzo stai facendo? Stai scrivendo a qualcuno???" esclama Fra notandomi con il telefono in mano.
" no... io..."
" dammi quel cazzo di telefono!!!" urla Fra.
Mi strappa il telefono di mano e lo lancia fuori dal finestrino
" ti avevo avvisato... ora ti faccio passare la voglia di fare la stronza..."
Fra si ferma davanti a casa sua e mi fa scendere dalla macchina.
" muoviti!!!" esclama" e se inciampi ti prendo a calci!! Perciò stai attenta!!"
Mi trascina veloce e si dirige verso il bagno.
Poi mi spinge in un angolo e apre l'acqua nella vasca da bagno.
" allora... ora ti spiego cosa succede... se tu non fai quello che ti chiedo ti affogo, sono stato chiaro??"
Annuisco spaventata.
" ecco..." dice Fra prendendo una siringa" dammi il braccio..."
Mi prende velocemente il braccio e infila la siringa.
Poi preleva il sangue.
Quando stacca la siringa la deposita sul tavolo del bagno.
"ecco hai visto??" dice" non era così difficile..."
Rimango in silenzio e lo guardo
" Valentina sta arrivando" esclamo" è finita Fra hai perso!!! Non saprai mai se è tuo figlio... marcirai in galera... ma se mi lasci andare... potrai saperlo..."
Fra mi molla un pugno così forte da farmi rotolare a terra e mi inizia a prendere a calci.
" Fra fermati!!!" urlo" così uccidi il bambino..."
" hai ragione... meglio uccidere anche te... se non posso averlo io non lo avrà neanche Joseph..." esclama Fra.
Poi mi solleva e mi butta nella vasca da bagno.
" Fra!!!" urlo" non farlo!!!"
Ma Fra mi butta la testa sott'acqua.
Lotto con tutta me stessa e riesco a riemergere
" Fra ti prego..." dico
Ma Francesco mi ributta di sotto
" zitta cagna!!!" mi dice.
Grido.
Sento l'acqua entrare nei polmoni...
Non respiro più...
Lotto per riemergere ma Fra mi tiene sotto.
Poi chiudo piano e debolmente gli occhi.
Sto morendo???
Sto morendo davvero???
Fra mi spinge ancora più a fondo.
Ormai non mi dibatto neanche più.
Ho un ultimo spasmo e poi gli occhi si chiudono.
In quel momento accade qualcosa di troppo strano per definirlo.
Valentina entra nella stanza.
Ha in mano la balestra di Samantha
" hey bastardo!!!" grida
Fra si volta e appena la vede è terrorizzato
" Vale???" dice " Vale non farlo... metti giù la balestra... Sarah è morta... dobbiamo scappare... ci troverà Vale..."
" tu sei solo uno sbaglio da non rifare figlio di puttana!!!" gli risponde Vale.
Poi lascia andare il dito sul grilletto.
Un rumore sordo e Fra cade a terra.
Morto.
Valentina mi tira fuori dall'acqua.
"Sarah!!!" esclama" ti prego dimmi che sono arrivata in tempo... ti prego..."
Comincia a scuotermi e a comprimere.
Ma io non rispondo...




Champ Elysees ~Holdarah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora