Il numero sul mio telefono è quello di Joseph, e io appena lo vedo rispondo immediatamente
" Jo!!!" esclamo" come sta la piccola?? Va tutto bene?"
" si... stiamo uscendo..." risponde Joseph.
" okay... meno male..." dico.
Poi mi rivolgo a Vale
" Joseph e Jessica stanno uscendo" le annuncio" per quanto riguarda quello che hai detto prima... mi dispiace... ma non ci sto... ho una figlia adesso.."
" e se fosse Sam?? Se fosse Samantha... se Mati sa qualcosa che Samantha non sa... se sa qualcosa..."
" Vale... fermati subito..." dico io tenendo sotto controllo la rabbia, quando sento il nome di Samantha divento leggermente irritabile" sono felicissima di rivederti... ma credimi... non posso... non posso okay? Ho una figlia... e quando tornerò a Vigevano lo farò lasciandomi alle spalle tutta la mia vita passata okay? Quindi... se sei venuta fin qui per reclutarmi per la tua impresa... mi dispiace ma no..."
In qurl momento la macchina di Joseph si avvicina al parcheggio dove eravamo io e Vale.
" Sarah dico davvero... potrebbe essere..."
" Vale..." dico io fermandola un altra volta" è stato bello rivederti... ma declino l'offerta... e ti chiedo di non insistere..."
Poi appena Joseph si ferma salgo veloce in macchina.
" mamma!!!" esclama Jessica appena salgo
" oddio Jess..." dico stringendola a me" mi hai fatto prendere una paura... amore come stai??"
" meglio mamma..." dice Jessica" signor coniglio dice che i dottori mi hanno salvato la vita... sono stati bravissimi!! Non mi hanno fatto nemmeno una puntura..."
" le hanno dato delle pasticche per l'ansia... ha avuto un attacco di panico fortissimo..." specifica Joseph" comunque Nuvola... di alla tua amica la prossima volta che se vuole venire a farci visita, di venire al mattino... a momenti mi veniva un colpo... "
" era davvero la zia Valentina?? Ma non è morta??" mi chiede Jessica
" evidentemente i dottori amore mio si sono sbagliati e ci hanno fatto uno scherzo..." le dico mentre la abbraccio" l'importante è che ora siamo assieme... e adesso ci facciamo una bella dormita nel lettone... assieme...
Jessica fa un sorriso
"Ypeee" esclama.
Poco dopo arriviamo a casa e io e Joseph entriamo subito con Jessica.
" vai Jess..." dico indicandole il piano superiore" anticipami un secondo, io arrivo subito..."
" va bene mamma..." dice Jessica.
Poi si avvia al piano di sopra
" fai presto..." dice" non voglio stare da sola al buio..."
" accendi la luce sul comodino io arrivo subitissimo...."rispondo.
Poi mi dirigo velocemente verso Joseph che era in cucina.
Ero ancora scossa da quello che era successo prima.
"Joseph..." dico con voce tremante" ho avuto tanta paura... pensavo ti volessero fare del male..."
" vieni qui piccola..." mi dice.
Mi avvicino a lui piano e affondo la testa nel suo petto.
" vale è ancora viva!!!" esclamo cominciando a piangere" io sto impazzendo Jo... non è possibile... stanotte ho fatto un sogno orribile volevi... volevi divorziare da me e io ti perdevo..."
" amore..." mi dice Joseph fermando la crisi di pianto che stava per montare in me" tu non ti devi preoccupare... io non mi allontano da te..." dice
Annuisco debolmente con la testa e lo avvolgo in un bacio romantico
" ora saliamo di sopra..." dice" e andiamo a dormire..."
Assieme mano nella mano saliamo al piano superiore e ci infiliamo a letto cadendo in un sonno profondo...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanfictionSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...