bene al cuore

248 26 17
                                    

È una giornata tranquilla di novembre,e dalle 10 mi ritrovo a passeggiare per i negozi di Milano con al mio fianco Nicolò che mi ha proposto questa esperienza da fare shopping con lui, se si tratta di shopping la mia risposta è sempre positiva.

Ed eccoci qua che ci troviamo camminare per la città,lui con una felpa e incappucciato come se nessuno lo riconoscesse pure così,le nostre dita delle mani incastrate e il passo normale perché per oggi non c'era nessuna fretta,avevamo tutta la giornata davanti.

Cammina e cerca spesso il mio sguardo mentre non smettiamo a sorriderci a vicenda.

<<non mi guardare in questo modo>>

Sussurra avvicinandosi al mio viso.

<<come ti devo guardare Nicolò?>>

Chiedo con un mezzo sorriso e alza gli occhi mordendosi appena il labbro.

<<io lo so che prima o poi tu mi farai impazzire, è strano che ancora non sia successo>>

Sussurra contro le mie labbra facendomi ridere,mi ruba un bacio sulle labbra che ricambio e gli mordicchio il labbro appena per poi staccarmi con una smorfia in ricambio da parte sua.

<<allora? non mi hai risposto>>

<<guardami normalmente senza farmi questi sorrisi e senza farmi notare sempre questi occhi che hanno una luce bellissima dove mi perdo ogni volta>>

<<ah e così ti perdi ogni volta?>>

Chiedo provocandolo guardandolo intensamente nei occhi,appoggia la mano sulla mia guancia e si avvicina una volta ancora sulle mie labbra,mi sposto improvvisamente mordendogli la guancia e spalanca la bocca mentre io me ne approfitto ad iniziare a correre notando le sue intenzioni.

Mi giro guardandolo ridere e rincorrere me finché sento le sue braccia in un attimo sferrarmi il bacino da dietro,mi solleva da dietro sotto le nostre risate e cammina fino a un vicolo più isolato dove non c'era gente che non passava.

<<cosa vuoi Nicolò?>>

Chiedo divertita dalla situazione,si stacca da dietro e cammina contro di me facendomi scontrare contro la parete,allaccio le braccia intorno il suo collo e sorrido non appena si attacca al mio corpo lasciando dei baci lungo il mio collo succhiando appena fino a salire su per ricercare le mie labbra,infilo la lingua incastrandola alla sua e ci diamo un bel bacio intenso che mi ha fatta scuotere completamente,una sensazione inspiegabile.

<<dio bambina, non immagini nemmeno che effetto mi fai, quanto cazzo sto bene con te, guardami sono rinato, la mia vita mi ha graziato dandomi di te quando avevo bisogno di qualcuno, sei il mio angelo o non si spiega, non sono mai stato così felice nonostante questo periodo così complicato per me, forse non te ne rendi conto di quanto tu mi stia dando, mi stai facendo vivere Madison >>

Lo guardo con gli occhi lucidi per le parole e passo i pollici delle mani sulle sue guance.

<<mi fai così bene al cuore Nicolò>>

Lo guardo sorridere e abbassare la sua testa posandomi un bacio sul mio petto al livello del mio cuore,mi mostra la mano e la afferro guardandolo e seguendolo ancora una volta mentre riprendiamo a camminare come se niente fosse successo poco fa, il mio cuore ne sta però risentendo per la forte tachicardia.

tu con gli occhi puoi spogliarmi - Nicolò FagioliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora