<<si amore stai pure con la mammina che tra poco te la prendo perché si deve preparare>>
Dice Nicolò uscendo dal bagno con un telo avvolto in vita dopo una doccia.
Guardo il piccolo teddy con la testa sul mio petto e lo abbraccio accarezzando con una mano il suo pelo folto per poi portare di nuovo l'attenzione sul mio uomo.
Si avvicina a me e mi stampa un bacio sulle labbra che ricambio accarezzandogli il viso.<<sei stato veloce amore>>
Dico guardandolo.
<<si dovremmo partire il prima possibile ho paura di trovare il traffico fino a Milano,quindi appena Teddy si decide inizia a prepararti pure tu>>
Dice per poi posare le sue labbra sulla mia fronte,prende poi Teddy tra le sue braccia non appena lui si muove verso Nicolò e si siede sul letto con il cucciolo sulle gambe.
<<ho portato un po' di vestiti,ma non so cosa mettere di preciso,mi aiuti?>>
Chiedo avvicinando il borsone.
<<vai fatti vedere come sei bella,provali tutti per me>>
Dice facendomi ridere,mi metto di fronte a lui e mi spoglio rimanendo in intimo sotto i suoi occhi mentre Nicolò porta la sua mano davanti gli occhi di Teddy.
<<amore è mammina con l'intimo,posso vederla solo io così>>
Mormora facendomi alzare gli occhi,mi metto davanti allo specchio sistemandomi lateralmente e mi mordo il labbro vedendomi leggermente gonfia.
<<per favore amore mio,sei bellissima che problema c'è? abbiamo mangiato poco fa>>
<<lo so ma mi da fastidio che mi gonfio così facilmente,non so cosa mettermi così>>
Sbuffo mentre tenta di alzarsi ma lo fermo,proseguendo così a iniziare a indossare ciò che avevo portato con me scegliendo alla fine una gonna lunga leopardata e una semplicissima canottiera nera con dei sandali bassi per la serata movimentata che ci aspetta.
Nicolò ha fatto il suo commento di apprezzamento fin da subito venendomi pure incontro,l'ho lasciato poi sistemare e dopo aver lasciato Teddy a casa di Kenan ci siamo avviati verso Milano,ci aspetta l'attesissimo concerto di Ozuna e ovviamente Nicolò già carichissimo l'ha messo a tutto volume per tutta la duratura del viaggio,si doveva preparare al meglio in questo modo diceva.Arrivati alla location e dopo aver fatto scannerizzare i biglietti e aver preso il pass per poter entrare ci siamo messi in un angolo,Nicolò non ha perso tempo prendendosi due bicchieri di spumante che abbiamo cominciato a bere a inizio concerto.
Penso di non aver mai visto Nicolò così spensierato come oggi,canta, balla, urla con il bicchiere in mano che tiene con il braccio in su e mi fa quasi emozionare,sono così felice di aver trovato il regalo perfetto per lui, per renderlo un po felice, e per poter condividere questa felicità insieme.<<mami muovi questo bacino per me>>
Sussurra Nicolò non appena parte yo x ti,tu x mi, canzone che abbiamo sempre urlato a squarciagola in macchina.
Si mette dietro di me appoggiando il petto contro la mia schiena e muovo il bacino come dice lui mentre lui porta la mano sul mio ventre accarezzandolo con il pollice e per tenermi stretta a se.
Sistemo la mano sul suo collo allungando il braccio dietro e sento subito dopo le sue labbra sul incavo del mio collo dove mi lascia diversi baci mordicchiando appena,muovo il bacino e stringe le dita sul mio ventre.<<Y yo por ti, tú por mí, ¿quién lo diría?
Eres única, mamacita Madison>>Canta contro il mio orecchio tenendomi stretta e scoppio a ridere ascoltandolo.
STAI LEGGENDO
tu con gli occhi puoi spogliarmi - Nicolò Fagioli
FanfictionMadison Cambiaso e Nicolò Fagioli le loro vite si incontrano in un periodo così fragile, con dei soli sguardi rubati riusciranno a salvarsi a vicenda? Non so come riesci, ma tu con gli occhi puoi spogliarmi. E mi sento come in un tunnel col buio dav...