Sorpresa!

749 70 17
                                    

Sorpresa! (Spero bella)
Ragazze, so che questa FF non è finita nel migliore dei modi, e che prob adesso mi odiate.
Vi ringrazio per aver commentato e in qualche modo essere state in contatto con me.
Siete state dolcissime.
E non vi ringrazierò mai abbastanza.
Probabilmente siete ancora segnate ma sto per dirvi una cosa.
Non dovete dirmi subito, ma nel giro di una settimana vorrei avere una IDEA chiara.
*versa caffè*
Ho in mente una piccola cosina.
Se la FF raggiungerà le 15.000 visualizzazioni o più (cosa impossibile ma Who cares) e insomma abbastanza persone l'avevano letta, ho intenzione di scrivere un piccolo sequel.
Ovviamente, se vi piacerebbe e se volete davvero sapere come continuerà la vita di Frank.
Perciò vi chiedo di commentare qui, IN TANTI, e farmi sapere se desiderate questo sequel o preferite di no.
Seconda cosa, non sarà come la FF che aggiornerò ogni volta (sempre se direte di si), ho intenzione di scriverlo prima tutto, riguardarmelo e correggerlo, e poi pubblicarlo mano mano, quindi non arriverà subito.
Non penso sarà sotto forma di diario, perché Frank.. Okay non Spoilero.
Comunque credo che avrà uno stile abbastanza diverso, penso che sarà metà narrato e metà detto da Frank.
Non sarà lungo quanto la FF, è un sequel, non una vera e propria fan fiction.
Penso che sarà fra i cinque massimo dieci mini-capitoli.
È molto importante sapere cosa ne pensate e, soprattutto, è importante per me capire se la FF vi ha abbastanza preso ed è stata scritta abbastanza bene.
Quindi vorrei mi dicesse anche qualcosa in generale sulla FF.
Ci tengo molto al vostro giudizio e spero che venga letta da tante persone.
Mi raccomando, commentate in molti, perché voglio essere sicura.
Vi dono (forse per l'ultima volta) pace, amore, caffè e biscotti.
All the love, C.

Gerard's diaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora