Capitolo 15:Baciami

381 19 1
                                    

Harry esita,sa che non dovrebbe aprire bocca sull'argomento,e ha paura che parlarmene gli causerà vari problemi.Gli faccio coraggio accarezzandogli una spalla.

"Beh,è cominciato tutto due anni fa.Noi eravamo...non proprio amici ok,ma in rapporti civili.Io stavo con Cady,non so cosa mi passasse per la testa allora;comunque lei mi parlava sempre della sua migliore amica,Sandy appunto,che aveva due anni più di lei.Me l'ha presentata...e già il primo giorno non riuscivo a sopportarla più.L'ho fatta conoscere a Zayn,per evitare che ci provasse con me...grosso errore:lui era davvero innamorato...ma questo c'entra poco con la domanda che mi hai fatto.Ecco,quando si sono messi insieme,il padre di Sandy lo ha preso da parte e si è raccomandato che Zayn trattasse sempre benissimo sua figlia,e per i primi mesi è stato così.Anzi,per il primo anno direi.Poi lui ha cominciato a tornare a scuola sempre con qualche livido,o qualche taglio,ma non ne parlava con nessuno,mai.Non so dire se fossi stato preoccupato,ma un giorno io...l'ho seguito fino a casa Mason;era un periodo di crisi per lui e Sandy,di profondissima crisi.Insomma,Philip lo aspettava davanti a casa insieme ad altri due uomini.E lì...ho capito perché era sempre ferito in qualche punto."

"Cioè?Cosa...cos'hai visto?"ma so già quale sarà la risposta.

"Uno dei due uomini lo teneva fermo e gli altri due..."sospira"Lo picchiavano senza pietà.Lui non urlava nemmeno,credo ci fosse fin troppo abituato.Quel giorno gli hanno fatto uscire sangue dal naso e dalla bocca,e io sono rimasto...di merda a dire il vero,non ci potevo credere.Gli sono andato incontro,anche se lui voleva nascondersi,l'ho rincorso e ho cercato di convincerlo a denunciare quella gente.Ma lui mi ha fatto giurare di non dirlo a nessuno.E questa...questa è la storia."

"Però alla fine non ce l'hai fatta a mantenere il segreto."

Mi volto.Zayn è appoggiato alla porta,con un viso arrabbiato e anche un po' imbarazzato.Non so dire se ce l'abbia davvero con Harry per avermelo detto.

Zayn's POV

Quanto odio vedere la mia Katherine con Harry.Chissà quanti baci si sono dati in mia assenza...sento che stanno per saltarmi i nervi,non avrei mai creduto di poter raggiungere vette di gelosia così alte.Vorrei staccare il collo a quell'idiota,sia per averle raccontato una cosa che non volevo che nessuno sapesse,sia per esserle così attaccato.Se penso che stanno davvero insieme...non so cosa mi trattenga dall'ucciderlo all'istante.

"Forse non è male che adesso lo sappia.Prima o poi l'avrebbe saputo."

"Avresti potuto tenere la bocca chiusa.Io non gliene ho parlato per timore di traumatizzarla."la mia voce lascia trapelare collera,ma tenta di restare calma.

"No,Zayn,avresti dovuto dirmelo prima.L'ho costretto io a parlare...perché non me l'hai detto?Ti avrei aiutato..."

"Nessuno può aiutarmi.Non...non voglio coinvolgervi in a faccende che potrebbero mettervi nei guai.E questo...questo vale soprattutto per te Katherine.Se qualcuno dovesse toccarti,addirittura sfiorarti,sarei pronto al sangue."

"Forse dovrei lasciarvi un po' da soli."Harry accenna ad andarsene.

Da un leggero bacio sulla guancia a Kath,e poi esce,facendomi un cenno di saluto con la testa,che ricambio a malincuore.Non vorrei doverci scambiare nemmeno una parola...e invece è il fidanzato della ragazza che amo.Che cazzo di situazione.Ora però...siamo soli.Dio,sono così tentato di baciarla di nuovo.Non mi importa nulla di Harry,ho bisogno di farlo e lo farò,l'unica persona che può impedirmelo è lei.

"Togliti la maglia Zayn.Adesso."

Come?Cos'è che vuole?Vorrebbe davvero...cioè io sarei pronto,non c'è niente che desideri di più,ma forse ho frainteso.

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora