Zayn's P.O.V.
Tendo una mano a Katherine,che la prende senza esitazione,tornando tra le mie braccia.Chiude lo sportello della doccia e io inizio ad aprire il rubinetto.L'acqua calda scivola sulla nostra pelle e lei comincia a respirare sul mio collo,lasciandoci baci e morsi delicati.E' talmente piccola e innocente che non mi sembra vero che lo stia facendo.Stringo delicatamente i suoi fianchi tra le braccia,mentre poso le mie labbra sulle sue.
"Ti amo."sussurro.
"Ti amo."
Le sue mani non si fermano un attimo,scivolano su tutto il mio corpo,come se lo stessero studiando.E' evidente che non ha mai visto un uomo nudo,ed è altrettanto evidente che non vede l'ora di scoprirne i dettagli.In quanto a me,ogni volta che mi bacia,vorrei piangere per l'emozione,e non mi è mai capitato con nessuna.Non voglio farle pensare che io sia debole,anche se le lacrime si confonderebbero con il getto dell'acqua.Lei mette le mani sul mio petto,senza interrompere il bacio,mentre io passo le dita sulla pelle liscia delle sue cosce.Le sue forme sono perfette,non posso credere che si vergogni di mostrarle.Potrei restare qui per sempre,con le mie mani su di lei,con le sue braccia intorno a me,però...realizzo che Harry ci aspetta di sotto.
"Dovremmo scendere forse.Harry potrebbe notare che ci stiamo mettendo un po' troppo."odio dirlo.
"Mh,no,già finito?"
"Per stamattina sì.Ma possiamo sempre rifarci stasera..."
La guardo malizioso e lei risponde con un sorriso.Spegne l'acqua e afferra il bagnoschiuma,versandone una buone dose tra le sue mani,poi inizia a spalmarmelo addosso,cogliendo l'occasione per studiare ancora un po' il mio corpo.La imito,senza risparmiare nemmeno un millimetro della sua pelle dal mio tocco.Riapre il rubinetto,lasciando che l'acqua faccia scivolare via tutto il sapone,poi porta le sue labbra sul mio petto,baciandolo.
"Ora sì che possiamo andare.Puliti e pronti!"commenta ridendo.
Le sorrido mentre la guardo uscire dalla cabina,per poi avvolgersi un asciugamano bianco attorno al corpo.Vorrei essere il suo asciugamano,i suoi vestiti,qualsiasi cosa,pur di starle sempre addosso.Esco anch'io,osservando la finestra e lo specchio,entrambi appannati.
"Però.Abbiamo fatto una sauna qui dentro."
Ride di nuovo,un sorriso appena accennato,ma sincero.Annuisce,afferrando il phon e attivandolo.Prima che possa puntarselo addosso,lo prendo e inizio ad asciugare la sua chioma folta,passando le dita tra i suoi capelli.Sarà un'impresa,ma ce la farò,anche se i capelli sono davvero un sacco.Dopo quella che sembra un'ora,finisco la mia eroica missione di asciugatura e ricevo un altro bacio,lungo e passionale.Dopodiché lei si avvia verso la stanza e io la seguo,ancora completamente nudo.La guardo vestirsi,mentre si infila una maglietta decisamente poco accollata e un paio di jeans aderenti,prima di infilarsi le scarpe.Mi sorprende a guardarla,con la faccia da scemo,e si mette a ridacchiare.
"Pensi di rimanere svestito per tutto il giorno?"
Sorrido.
"Ci stavo pensando."
"Sai"mi posa le mani sul petto"A me non dispiacerebbe."
"Ah no?"
"No,neanche un po'."
Il sorriso che fa mi fa venir voglia di prenderla di nuovo,in questa camera,addosso all'armadio,sul letto,in bagno,dappertutto.Lei risveglia l'istinto famelico e animalesco che è in me,ma in senso assolutamente buono.So che anche lei vorrebbe prendermi di nuovo,anche davanti a Harry,il che sarebbe una goduria per me.Non lo odio più,ma non riesco a perdonargli il fatto di avermi mentito,di avermi fatto star male,facendomi credere che c'era una storia tra lui e lei.Forse un giorno smetterò di avere quest'avversione contro di lui.
STAI LEGGENDO
Stay with me [Z.M.]
FanfictionKatherine ha diciassette anni,un passato difficile,ne ha passate così tante che vuole lasciare il posto in cui l'ha affrontate.Partita da casa sua,si fa ospitare da un'amica conosciuta via internet,Doniya.Lei e la sua famiglia le daranno un benvenut...