Capitolo 31:Ti amo

269 19 0
                                    

Katherine's POV

Non riesco a credere che lui sia qui,ero convinta che non l'avrei più rivisto...e invece è qui.Qui tra le mie braccia,qui da me,che lo sto stringendo come un orsacchiotto.Non riesco a smettere di mordergli dolcemente le labbra,di posare la mia bocca sulla sua senza sosta,di passargli le dita tra i capelli...non posso smettere.Mi è mancato troppo.Sento la sua mano sulla coscia,sotto la corta camicia da notte che indosso,le sue dita sfiorano la mia pelle,facendomi rabbrividire al contatto.

"Cosa...cosa ci fai qui?"chiedo appena riesco a staccarmi.

"Indovina."mi bacia il collo"Sono qui per te.Voglio stare con te,questa volta davvero,senza nascondermi."

Il mio sguardo si fa amaro.

"Lo vorrei anch'io Zayn.Ma tu sei messo malissimo...Philip potrebbe..."

Mi interrompe,posandomi un dito sulle labbra,mentre sorride maliziosamente.

"Philip non sarà più un problema.Tra me e sua figlia...è finita.Ci siamo lasciati ieri."

Tiratemi un secchio d'acqua,datemi qualche schiaffo,qualsiasi cosa,ma svegliatemi.No,dico,sta parlando sul serio?!Ha davvero...lasciato Sandy?Dopo tutte quelle volte che mi aveva detto di non poterlo fare?Sembra impossibile.Ma l'ha fatto.L'ha fatto per me.E ora è qui...lui è qui,e vuole stare con me.

"Stai dicendo sul serio?"pretendo la conferma.

"Parola di scout!"ride.

Lo abbraccio,baciandogli il collo e la spalla,più e più volte.Siamo liberi,finalmente saremo felici...

"Oh mio Dio...ti amo tanto..."sospiro felicissima.

"Ti amo piccola.E non mi allontanerò mai più da te,promesso."

Non so se sappia che oggi ho la biopsia.Ma no,non può saperlo...a meno che i miei non l'abbiano avvisato.

"Zayn..."

"Cosa c'è?"

"Io...beh,non so se lo sai già,però...ecco,io oggi..."

"So della biopsia.Teresa me ne ha parlato,poco dopo avermi trascinato in casa con la valigia." ridacchia sotto i baffi"In effetti...avresti dovuto dirmelo."

"Non volevo farti preoccupare..."

Lui mi prende il viso tra le mani e mi accarezza una guancia con il pollice,mentre sorride con dolcezza.

"Non nascondermi niente.Mai più.Voglio esserti vicino in ogni battaglia,lottare insieme a te,per sconfiggere ogni fottuto dolore."

Gli prendo una mano e gliela stringo,baciandogliela.Lui avvicina le sue labbra al mio orecchio.

"Sappi che mi sono fatto ancora più geloso in tua assenza.Anche il tuo dottore sexy farebbe bene a stare attento quando ti sfiora davanti ai miei occhi."sussurra.

Ritira il viso,guardandomi con quegli occhi da cucciolo.Gli faccio una leggera carezza sul naso,e poso di nuovo le labbra sulle sue,carnose e bellissime.In pochi giorni avevo proprio dimenticato la morbidezza della sua bocca,la dolcezza della sua lingua mentre sfiora la mia,la sua delicatezza mentre sfiora le punte dei miei capelli.Ma non ho mai dimenticato la profondità dei suoi occhi.

"Mi sei mancato."borbotto.

"Anche tu mi sei mancata.Non azzardarti mai più ad andartene da me,perché ti seguirò anche in capo al mondo.Anzi...ho fatto un errore a non saltare sull'aereo con te,subito,appena sei partita."

"Nessuno ha mai fatto tutto questo per me..."

"Meglio."bofonchia"Voglio essere l'unico.Avrei voluto essere anche il tuo primo bacio..."brontola.

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora