Forse ho sbagliato,ma ne avevo bisogno.A due giorni di distanza,non riesco ancora a pentirmi di quello che ho fatto con Zayn.Stranamente,non abbiamo più litigato,ma non abbiamo più rifatto niente del genere.Quando ho raccontato tutto a Harry,non ci poteva credere...e non riusciva a fare a meno di fare commenti piccanti.In quanto ai nostri compagni di classe...iniziano a chiedersi cosa diavolo ci sia tra me e Zayn,si domandano il motivo del nostro tira e molla.Cosa c'è tra noi due?Non posso più rispondere"niente",direi una cazzata.La verità è che non lo sappiamo nemmeno noi.
"Katherine,potrei avere anche la tua attenzione,per favore?"la voce del professor Scott mi risveglia dai miei pensieri.
Alzo la testa,e inizio ad ascoltare il prof.Cady ride divertita,scuotendo i suoi capelli,ora di un biondo platino.Ma quante volte avrà intenzione di tingerli?!Non che mi importi ovviamente,anzi.Zayn mi sorride,capisce che ho altro per la testa,spero solo che non capisca cosa.Alla fine dell'ennesimo discorso sul ballo,il prof annuncia che ce ne possiamo andare.Finalmente.Da un paio di mesi,la festa di domani sera è la priorità assoluta di tutti,ma per me è diventato uno strazio,parlarne sempre e comunque,ogni giorno,ogni ora.Quando arriviamo a casa,mangio qualcosa in fretta e corro di sopra.Non vedo l'ora di tornare a leggere,è qualche giorno che non sfoglio libri che non riguardino la scuola.Sto studiando un casino,e siamo solo a marzo.
"Con un nome non so dirti chi sono:odio il mio nome che ti è nemico,straccerei il foglio dove fosse scritto..."sto leggendo ad alta voce.Di nuovo.
Nonostante l'abbia lette fino allo sfinimento,le parole di Romeo continuano ad emozionarmi esattamente come la prima volta.Vorrei tanto qualcuno che mi nel modo in cui lui ama Giulietta;ecco,beh,non proprio"qualcuno"in generale.Qualcuno di speciale.E quel qualcuno è proprio...
"Lo rileggi?Pensavo lo sapessi già a memoria!"
Zayn.Mi sembra di aver evocato il principe del mistero con la sola forza del pensiero.Gli sorrido,e i suoi occhi cominciano a brillare.Due stelle,non saprei come altro definirli.
"Già,ma l'amore tra un Montecchi e una Capuleti non finisce mai di stupirmi."sospiro"Un amore impossibile."
Esattamente come il nostro.Io lo amo e lui non lo capisce.
Zayn's POV
Esattamente come il nostro.Un amore impossibile.Impossibile...ma così bello;è bellissimo tenerla tra le braccia,baciarla,sapere che prova qualcosa per me,anche se non so davvero cosa.Ma la consapevolezza di non poterla avere,di non potermi dichiarare liberamente a lei...mi distrugge.Non abbiamo più parlato della nostra"mezza scopata".Anzi,neanche mezza...era più...nemmeno lo so che cos'era.So solo che non ne parliamo da giorni.Per quanto ancora continueremo ad ignorare quello che è successo?Dovrei dirglielo o starmene zitto?La seconda soluzione è la più semplice,non voglio farla arrabbiare e rischiare di perderla di nuovo.Io la amo così tanto.
"Mh,già."commento distrattamente.
"Qualcosa non va?"
Oh no,sto solo soffrendo come un cane perché non posso dirti che ti amo,perché non posso baciarti ancora,perché tu pensi che io ti consideri una semplice amica di letto...va tutto alla grande.
"No,va tutto bene."basta con le storie d'amore,cambiamo argomento"Pronta per domani sera?"
Lei sbuffa.Non vuole più venirci con me?Il solo pensiero mi terrorizza.
"Sì sono pronta...anche perché a scuola non si è parlato d'altro."ah,allora è questo.
Se non vuole parlare nemmeno di questo...posso semplicemente restarmene in silenzio accanto a lei,perché sono a corto di argomenti.Ma anche starle vicino,per me è già un premio.A sorpresa,senza preavviso,mi getta le braccia al collo,Sono sorpreso,ma le stringo delicatamente i fianchi.Ci stiamo abbracciando senza un apparente motivo.Poco dopo...lei inizia a piangere in silenzio,le sue lacrime mi cadono sulla pelle.Ma cosa sta succedendo?
STAI LEGGENDO
Stay with me [Z.M.]
FanfictionKatherine ha diciassette anni,un passato difficile,ne ha passate così tante che vuole lasciare il posto in cui l'ha affrontate.Partita da casa sua,si fa ospitare da un'amica conosciuta via internet,Doniya.Lei e la sua famiglia le daranno un benvenut...