Katherine's P.O.V.
<<Ormai non so più come dire,ma il succo è sempre questo:sono tornata di nuovo dall'ospedale e non intendo ritornarci.Con questo ho imparato che non si apre mai la porta agli sconosciuti.Le ferite sulle braccia stanno guarendo,ma bruciano ancora un po'.Ce ho a morte con me stessa,per essere stata così stupida,nonostante gli avvertimenti di Zayn.Eh già,Zayn.Ho sempre bisogno di parlare di lui,ma non riesco a confidare i miei pensieri più profondi a nessuno,nemmeno a Harry,perciò me li tengo dentro.Ma sono pesanti,è come portare un masso nel petto.Una volta c'era soltanto la luna a conoscere ogni singolo spazio della mia mente.Ora non mi basta più neanche quella.>>
Poso il diario e la penna,poi getto un'occhiata alla sveglia sul comodino. 00.02. Non riesco a dormire,non senza Doniya insieme a me.Sospiro,togliendomi di dosso il lenzuolo,e sposto lo sguardo oltre la finestra.Una bellissima luna,bianca e incredibilmente vicina,illumina serenamente la mia stanza,come se fosse giorno.Apro la bocca,come facevo tempo fa mentre le raccontavo di me,ma la richiudo subito.
"Devo essere pazza."
Sto per tornarmene sul letto,rassegnata ad una notte insonne...di nuovo,ma prima di poterlo fare,sento una voce stanca e strascicata.
"Con chi stai parlando?"
Mi volto,scorgendo Zayn,pigramente appoggiato all'architrave della porta.I suoi capelli neri sono spettinati e i suoi occhi sono gonfi.Indossa una canottiera bianca e un paio di boxer neri.Potrei restare a fissarlo per ore.
"Con me stessa.A volte fa bene.E tu perché sei ancora sveglio?"
"Non so,non riesco a prendere sonno.Posso restare qui con te?"
Il suo tono da bambino è tenerissimo.Mi ridistendo sul letto,facendogli segno di mettersi accanto a me.Lui obbedisce con un sorriso.Posa la testa sul cuscino,mentre io continuo ad accarezzargli il profilo della mascella e delle labbra.
"Sei bellissima."sorride"Vorrei poterti dare tutto quello che vuoi."
"Ho già quello che voglio.E' qui,su questo letto.Tu cosa vorresti?"
"Voglio te."
"Sono già tua."ridacchio"Mi hai già.E mi avrai fin quando vorrai,quindi sei più che esaudito."
"Sì,ma io intendevo che ti voglio nel senso che...niente,lascia stare."
"No,Zay,finisci la frase."
"Dimentica quello che ho detto."
"Zayn."
"Sì?"
"Lo voglio.Voglio che tu lo faccia.Voglio farlo io.Voglio che lo facciamo."
"Sei...sicura?Cioè,per te sarebbe la prima volta e devi esserne più che certa..."
"Sono sicurissima.Sei l'unico con cui voglio che accada.Io ti amo."
Esita ancora un minuto,come per darmi altro tempo nel caso volessi cambiare idea.Ma io ho già preso la mia decisione,stavolta voglio andare fino in fondo.
"Ti amo anch'io."mormora.
Ok,voglio farlo,ma non ho assolutamente idea di come iniziare.Lui sembra capire le mie preoccupazioni,perché sfodera un sorriso sghembo,come a dire che mi aiuterà.La sua bocca sul mio collo mi fa già impazzire.Maledetti baci sul collo.Hanno il potere di stregare la mente,ti tolgono ogni briciolo di ragione,specialmente i suoi.I baci si fanno più insistenti,più famelici,si impossessano della mia mascella,del mio viso,e delle mie labbra.Zayn attira la mia testa al suo viso,tenendomi attaccata a lui,come se avesse paura di vedermi scomparire.Il suo respiro è forte,affannoso,la sua aria stanca è svanita del tutto.
STAI LEGGENDO
Stay with me [Z.M.]
FanfictionKatherine ha diciassette anni,un passato difficile,ne ha passate così tante che vuole lasciare il posto in cui l'ha affrontate.Partita da casa sua,si fa ospitare da un'amica conosciuta via internet,Doniya.Lei e la sua famiglia le daranno un benvenut...