Katherine's POV
Ho fatto un sogno bellissimo:ho sognato di essere in questo letto,ma non da sola,insieme a Zayn.Le sue labbra e le mie che si toccavano,il suo cuore che batteva a mille mentre...cosa gli stavo facendo?Ah già,lo stavo toccando...lì.Mi sembra ancora di sentire il suo profumo,ma so che appena riaprirò gli occhi,non vedrò altro che il cuscino bianco sotto la mia guancia.Alzo le palpebre di malavoglia,e non scorgo del bianco,ma...rosso.Una felpa;la sto stringendo.Il profilo di un viso,capelli neri...e quel profumo così buono.Per questo sia scioccata,sono anche felice,e non riesco a togliergli le mani dal petto.Poco dopo,anche lui apre gli occhi e mi sorride,aspettando che io ricambi.
"Mmh,buongiorno."sbadiglia pesantemente.
"Buongiorno."cerco di non mostrarmi troppo scandalizzata di risvegliarmi accanto a lui...di averci passato la notte insieme."Dormito bene?"
Invece di rispondere,si avvicina e tiene le sue labbra premute sulle mie per qualche istante.Potrei interpretarlo come un sì.
"Benissimo.Mi sento un dio stamattina.E tu?Sei stata bene con me."
Sono stata divinamente:è una delle poche notti che non ho avuto incubi,di solito mi sconvolgono le nottate e non mi permettono di riposare la notte dopo.
"Direi che è stato...bellissimo."ho usato un tono troppo incerto.
"Ma?"ecco,ha capito subito che c'è un problema.
"Ma forse dovremmo smetterla.Insomma...non è giusto nei confronti di Sandy.La ami,lei ama te,e in più siete perfetti insieme."
"Questo lo so.Mi stavo solo divertendo un po'prima di tornare alla mia monotona vita di sempre."
Ridacchia.Non so dire se sia una risata forzata,ma le sue parole fanno male lo stesso:mi ha usata...per divertirsi.Sapevo di dover soffrire ancora,sapevo che qualcuno mi avrebbe giocato dei brutti tiri.Ma proprio lui?Il ragazzo che amo così tanto?Sono delusa.Delusa e arrabbiata.
"Sei disgustoso!E se provi un'altra volta ad avvicinarti a me,mi trasferisco da Harry!"
Incurante di lui che cerca di scusarsi con una faccia mortificata,esco dalla stanza prima di scoppiare a piangere;fortuna che Trisha e Yaser sono già al lavoro,non voglio che mi vedano così.
Zayn's POV
Cazzo.Cazzo!Ma quanto posso essere imbecille da uno a dieci?Non credo esista un numero che vada oltre l'infinito,ma dovrebbero inventarne uno per me.Dovrei prendermi a sprangate sui denti per quello che ho detto.Come ho potuto dire a Katherine che per me stanotte è stato solo un divertimento,quando avrei dovuto dirle che la amo infinitamente,sopra ogni cosa?Anche lei però avrebbe potuto rifiutarsi invece di...cosa?Oh no,Zayn,non provare a dare la colpa a lei o ti ci prendo sul serio a sprangate sui denti.Perché non so fare altro che farla piangere e soffrire,anche se lo scopo iniziale era di farla star bene?Devo andare da lei.A un quarto d'ora dalla litigata scendo di sotto,ma vedo che non ha perso tempo a lamentarsi con qualcuno,e ha fatto bene,brutto coglione che non sei altro.Ma la cosa fastidiosa è che non è sola:insieme a lei c'è Harry,con uno sguardo furente rivolto verso di me.Questa volta non la passo liscia.Questa volta sono cazzi amari.Harry sembra troppo arrabbiato per parlare.
"Avanti dillo.Dillo che vorresti prendermi a pugni,fallo pure.Tanto lo so che lo vuoi."lo sfido.
"Sarei tentato.Ma siccome lei tiene a te,non ti toccherò con un dito.Non sono come te,non sono un animale che ferisce le persone che tengono a me.E lei è l'unica ragione perché non ti sto facendo a pezzi proprio qui,adesso."
"Lo fai per lei...o piuttosto hai paura di farlo?"
Si avvicina pericolosamente,con uno sguardo così minaccioso che mi fa paura.
"Malik,non provocarmi.Ti ho sfondato la faccia a suon di cazzotti un anno fa,ma forse te ne sei dimenticato.E se hai bisogno di ripetere l'esperienza..."
Katherine si fa avanti e lo trattiene per un braccio.Lui si gira,rassicurandola con un sorriso,poi posa le sue labbra su quelle della ragazza che amo.Stringo i pugni e i denti,nel tentativo di trattenermi.Harry torna a minacciarmi con lo sguardo.
"Io ti avverto bamboccio.Ti avverto per l'ultima volta,perché ti ho già avvisato un paio di settimane fa.Se lei mi torna tra le braccia piangendo,perché soffre per qualcosa che lei hai detto o fatto,non mi importerà cosa sarà successo.So solo che la pagherai cara.Ti conviene ascoltare il mio consiglio.E ora Katherine viene a casa con me."
Che cosa?Col cazzo!
"Non provare a portarla via di qui."avanzo con voce ringhiosa.
"Non te ne frega un cazzo di lei.Tu stanotte volevi scopartela,punto e basta,E dato che non ci sei riuscito,hai deciso di vendicarti dicendo che era solo divertimento."
"Ma che cazzo dici!?Non ho mai avuto intenzione di scoparmela."mi mordo la lingua perché so che è una bugia,ho avuto questo pensiero più di una volta"Non stanotte comunque."
"Lei adesso sta con me,ne abbiamo parlato,ha commesso un errore,ma l'ho perdonata.Lei è ciò che passerai il resto della vita a non avere amico.Ficcatelo bene in quella zucca vuota che ti ritrovi."
Detto questo,prende per mano Katherine ed esce insieme a lei,senza dire più niente.Lei mi scocca una sola occhiata prima di andarsene con quel bastardo.Ora sì che sono davvero solo.
Katherine's POV
"Sei un ottimo attore Harry."gli dico quando arriviamo sul divano di casa sua.
"Attore?Credevi che stessi fingendo?"rimane pensieroso per un secondo"Ah,se poi ti riferisci a quando gli ho detto che siamo fidanzati...beh sì,devo dire che è una cazzata ben riuscita.Ma per il resto...ero incazzato sul serio.Se gli piaci veramente dovrebbe combattere per te,non continuare a farti soffrire."
"Se gli piaccio,appunto.Ma non è così.Io lo amo,e lui mi considera solo un giocattolo."
Harry rischia di strozzarsi con un colpo di tosse per la sorpresa.
"Sbaglio...o hai appena detto che lo ami?"
Arrossisco violentemente;Harry me l'aveva già chiesto una volta se io lo amassi,e io avevo sempre risposto che era troppo presto per parlare di amore.Ma evidentemente...non è così.
"Sì...lo amo.Tantissimo.Più di quanto abbia mai amato qualcuno.E il pensiero che lui mi usi solo come divertimento...non so.Mi fa uscire di testa.
Harry mi stringe al suo petto.
"Non ci sono parole per dirti quanto mi disgusti quell'essere.So che anche una sola sua parola cattiva nei tuoi confronti,ti uccide sempre.E tu lo perdoni sempre...come fai a perdonarlo?"
"Ma Harry"biascico tra i singhiozzi"Questa è proprio la fregatura dell'amare qualcuno.Lo perdono sempre,qualsiasi cosa faccia."
E a questo punto scoppio in un pianto liberatoria tra le braccia di Harry,che mi passa le mani tra i capelli,ripetutamente,baciandomi la fronte.
Ecco il capitolo sedici!Scritto in fretta e furia per colpa di mia madre che mi sta addosso...-.-ma comunque eccolo qui!Spero vi sia piaciuto,se sì lasciate un commento o un voto(magari gente)
Grazie di essere passati e buona lettura.Un bacio!
Al prossimo capitolo!:)
STAI LEGGENDO
Stay with me [Z.M.]
FanficKatherine ha diciassette anni,un passato difficile,ne ha passate così tante che vuole lasciare il posto in cui l'ha affrontate.Partita da casa sua,si fa ospitare da un'amica conosciuta via internet,Doniya.Lei e la sua famiglia le daranno un benvenut...