Katherine's POV
<< Caro diario,oggi torniamo finalmente a Londra.Ci siamo trattenuti qui una settimana dopo la mia uscita dall'ospedale.Stanotte io e Zayn abbiamo dormito insieme;ci siamo parlati per una buona parte della notte,finché non ci siamo addormentati,abbracciati stretti.Sentivo le sue dita esili passare sulla mia pelle,facendomi rabbrividire con dolcezza.Mi manca il suo tocco delicato,soprattutto adesso...che siamo in aereo.Sì,stiamo già per atterrare e io ancora non ci credo;se guardo dal finestrino,scorgo il big ben.Ricordo quando l'ho visto la prima volta,in gennaio.Strano rivederlo ad aprile,vedere Londra non imbiancata dalla neve.Ha tutto un altro aspetto. >>
La mano di Zayn sulla mia mi distrae dalla scrittura,così decido di chiudere il diario.Gli sorrido,come se fosse la prima volta che lo vedo dopo tanto tempo.Le sue dita si spostano sulla mia guancia,accarezzandola amorevolmente.
"Ancora non mi capacito di quanto sei bella."
Arrossisco violentemente al suo complimento,poi porto la mia mano sulla sua,baciandogli il palmo.
"Sei tu che sei bellissimo."
Si avvicina al mio collo,posandovi un bacio,poi accosta le sue labbra al mio orecchio,solleticandolo con il suo respiro caldo.Sento il suo profumo,dolce,inebriante,capace di irretire i sensi.
"Bugiarda."sussurra"Stanotte ti voglio in camera mia."
"Uh uh!"sorrido maliziosamente,con la bocca a pochi centimetri dalla sua"Chi era che preferiva aspettare?"
"Non ho detto che volevo sc...fare...insomma..."
"Oh..."
Sono...delusa?Non saprei come esprimermi.Lui mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio,prima di baciarmi.
"Sai quanto lo voglio.Lo farei anche subito,qui,su questo squallido aereo,su questi fottuti sedili..."
"Ok,ok!"lo interrompo ridendo.
Mi guarda con amore,lasciando trasparire tantissima tenerezza dai suoi occhi grandi.Sposta lo sguardo in avanti,mentre il sorriso gli si spegne lentamente sulle labbra,e i suoi occhi si spalancano sempre di più,come se dovessero uscire fuori dalle orbite.Seguo l'obiettivo del suo sguardo,scorgendo due uomini muscolosi,vestiti elegantemente,che fissano direttamente noi.
"Voltati.Guarda me."mi dice lui con voce strozzata,ma dura.
"Cosa?Zayn,che cosa...?"
"Fallo e basta.Non guardarli."
Tolgo lo sguardo da quei due soggetti inquietanti,posandoli di nuovo sul viso del mio ragazzo,allarmato e stravolto.Che quei due lo conoscano?Che abbiano a che fare con Philip?Non so se lo sopporterei...è un'ipotesi troppo brutta da formulare.Zayn mi prende la mani,ma non mi guarda negli occhi,finché un'hostess ci avverte di prepararci per scendere dall'aereo.Appena recuperato il bagaglio,prendiamo un taxi fino a casa sua,poco lontana dall'aeroporto.Dio,mi è mancata così tanto quella casa,Londra,i miei amici,i Malik,Phoebe,Liam...Harry.Non abbiamo detto a nessuno di loro del nostro arrivo,e neanche della mia totale guarigione.Sono emozionata,ma Zayn mi sta preoccupando:non ha più parlato da quando ha visto quei due,che hanno continuato intensamente a fissarci,anche dopo lo sbarco.Non so se fosse una mia impressione,ma ho sentito vari scatti di una macchinetta fotografica,sempre vicino a noi,ma non so da dove potesse venire.Stringo forte la mano a Zayn,decisa a farlo parlare,poco prima di arrivare a casa sua.
"Zayn?"
Nessuna risposta.
"Zayn?"
Ancora niente.Ho capito,è arrivato il momento del monologo.
STAI LEGGENDO
Stay with me [Z.M.]
FanfictionKatherine ha diciassette anni,un passato difficile,ne ha passate così tante che vuole lasciare il posto in cui l'ha affrontate.Partita da casa sua,si fa ospitare da un'amica conosciuta via internet,Doniya.Lei e la sua famiglia le daranno un benvenut...